Vai al contenuto

Domanda per gli uomini esperti di FB


BIBO67

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Edo ha scritto:

@BIBO67 conosco personalmente un quarantenne che ha due trombamiche over 50 e con loro scopa e basta perché sono sempre e dico sempre disponibili. Lui le chiama anche solo un'ora prima, dice che sta arrivando e loro si fanno trovare pronte. E vanno avanti così da anni. Non lo trovo così impossibile da comprendere. Anche dei ragazzi miei coetanei hanno delle trombamiche a chiamata che sostanzialmente si fanno trovare pronte alla bisogna (di lui). Basta fregarsene dei film che si fanno le donne. Se uno è bravo riesce a fare in modo che le cesse che si scopa non gli rovinino la piazza con le carine

 

 

Ma la ragione che spinge queste donne qual'è? 

Troppo cesse da trovare nessun altro che le scopi o troppo dislivello fisico da trovare qualcun altro di quella qualità? 

Perché a chiamata mezz'ora prima siamo quasi a livello di un rapporto pay, senza neanche il pay. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, newpil ha scritto:

Ma la ragione che spinge queste donne qual'è? 

Troppo cesse da trovare nessun altro che le scopi o troppo dislivello fisico da trovare qualcun altro di quella qualità? 

Perché a chiamata mezz'ora prima siamo quasi a livello di un rapporto pay, senza neanche il pay. 

magari il tizio piace loro in modo particolare, non penso che questo 40enne sia una specie di Hero Fiennes Tiffin

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, newpil ha scritto:

Ma la ragione che spinge queste donne qual'è? 

Troppo cesse da trovare nessun altro che le scopi o troppo dislivello fisico da trovare qualcun altro di quella qualità? 

Perché a chiamata mezz'ora prima siamo quasi a livello di un rapporto pay, senza neanche il pay. 

Lo stesso motivo per cui alcune stanno con quelli che le picchiano. Pensano di non valere abbastanza e non trovare nessun altro (propendo per il dislivello fisico ma non c'è dislivello fisico che tenga se una si rispetta e ci tiene alla propria dignità)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
55 minutes ago, stefania568 said:

Mo sono curiosa di sapere con e fisicamente @Doom Head 🤣 Facci sognare noi utentesse

E che vuoi sapere?

Hai presente Di Caprio?

Ecco, io non c'entro un cazzo con lui.

  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Lo stesso motivo per cui alcune stanno con quelli che le picchiano. Pensano di non valere abbastanza e non trovare nessun altro (propendo per il dislivello fisico ma non c'è dislivello fisico che tenga se una si rispetta e ci tiene alla propria dignità)

Quindi livello estetico molto basso, dato che con un livello estetico nella media basta respirare per trovare qualcuno che ti tratta meglio di uno che chiama mezz'ora prima per farti trovare pronta alla monta. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
45 minutes ago, BIBO67 said:

Potessi vi manderei le foto ma non mi azzarderei perchè sai tu che commenti vi verrebbero fuori!!! 

Ti diremmo che sei simpatica.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
47 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

@Gamebred

stesso post, stesso posto stesso bar....

"Ho scoperto che state male tra tutti e me dispiace pure" 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata

scusate ma a voi (uomini e donne) il sex appel non modifica la visione che avete della persona fisicamente?

Perchè a me si, e pure parecchio.

Mi fa percepire una persona più attraente di quello che sarebbe se magari la vedessi solo in foto.

E per me questo conta con i FB.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Comunque se tu piaci fisicamente  uno o se sei soltanto uno sborratoio si vede pure da una semplice posizione  🐑   

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
48 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E che vuoi sapere?

Hai presente Di Caprio?

Ecco, io non c'entro un cazzo con lui.

Vogliamo le foto per giudicare 😍😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...