LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 7 minuti fa, Lord98 ha scritto: Non ti vuole guardare in faccia. Ahhh! Cazzo che rincitrullita che sono 😂
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 2 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Ahhh! Cazzo che rincitrullita che sono 😂 Hai presente quel telefilm di anni fa?Nip/Tuk? Lo davano in seconda serata...ricordo una scena in cui uno dei chirurghi accettò di fare sesso con una tipa mettendole un sacchetto sul viso 😢😢 Madre de diossss come può una donna accettare tanto?Spero non avvenga nella realtà una roba simile... Edo e Marmellata ha reagito a questo 2
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 3 minutes ago, LSDB83 said: Ahhh! Cazzo che rincitrullita che sono 😂 Lo capisci quando ti chiede: "Devo sborrare, potresti metterti questa maschera di Abramo Lincoln per favore?" SlevinWade, Edo e LSDB83 ha reagito a questo 3
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 1 minute ago, Nova87 said: Hai presente quel telefilm di anni fa?Nip/Tuk? Lo davano in seconda serata...ricordo una scena in cui uno dei chirurghi accettò di fare sesso con una tipa mettendole un sacchetto sul viso 😢😢 Madre de diossss come può una donna accettare tanto?Spero non avvenga nella realtà una roba simile... No invece capita. Io ho una sorta di feticismo per i sacchetti di carta della spesa, quelli usa e getta e ogni tanto chiedo di farmi la cortesia di indossarne uno per farmi mantenere l'erezione. SlevinWade e Edo ha reagito a questo 2
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 (modificato) Comunque come dice @Doom Headc'è una fame pazzesca. Ho visto cose che mi ossessioneranno per sempre come due miei amici, tra l'altro a mio avviso carucci, che a una festa in un hotel a cui mi avevano invitato andavano dietro a 2 tipe sovrappeso e 10/15 anni più vecchie di loro solo per rimediare una scopata L'orrore... l'orrore! Modificato 22 Marzo 2021 da SergioVittorio SlevinWade, Edo, Roose Bolton e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 (modificato) 7 minuti fa, Doom Head ha scritto: No invece capita. Io ho una sorta di feticismo per i sacchetti di carta della spesa, quelli usa e getta e ogni tanto chiedo di farmi la cortesia di indossarne uno per farmi mantenere l'erezione. Spero tu te le scelga almeno in base alla resistenza in apnea... Modificato 22 Marzo 2021 da Nova87
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 2 minutes ago, SergioVittorio said: Comunque come dice @Doom Headc'è una fame pazzesca. Ho visto cose che mi ossessioneranno per sempre come due miei amici, tra l'altro a mio avviso carucci, che a una festa in un hotel a cui mi avevano invitato andavano dietro a 2 tipe sovrappeso e 10/15 anni più vecchie di loro solo per rimediare una scopata L'orrore... l'orrore! Allora bisogna stare attenti al cu**. SlevinWade, Edo, LSDB83 e 1 altro ha reagito a questo 4
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 2 minutes ago, Nova87 said: Spero tu te le scelta almeno in base alla resistenza in apnea... Io me le scelta campionesse di nuoto. Edo ha reagito a questo 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 2 ore fa, stefania568 ha scritto: Comunque se tu piaci fisicamente uno o se sei soltanto uno sborratoio si vede pure da una semplice posizione 🐑 Sborratoio🤔sborratoio🤔 sborratoio😳 La carrozza sara' li a momenti duchessa......😂 Nova87 ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Just now, Sesar said: Sborratoio🤔sborratoio🤔 sborratoio😳 Se lo dici una quarta volta, sborro. SlevinWade ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati