SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 1 minuto fa, LSDB83 ha scritto: Ma alla fine se le sono fatte o no? Non lo so. Io me ne sono andato prima. Sono andato in un altro locale con un paio di amiche comuni. Loro sono rimasti lì. Ho preferito non sapere. Penso di sì dai sorrisetti il giorno dopo. Questa loro avventura poteva essere inserita come esempio di "vittoria di Pirro".
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 3 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Visto che hanno pagato lo champagne potevano pagare due puttane. E' gente che vuole complicarsi la vita, proprio. Infatti. Ma così si sentono seduttori ;) Edo, newpil, BLACKBART e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 2 minutes ago, SergioVittorio said: Infatti. Ma così si sentono seduttori ;) Il Social Circle di SergioVittorio. LOL Hai bisogno di essere salvato. Edo ha reagito a questo 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 1 ora fa, Nova87 ha scritto: Hai presente quel telefilm di anni fa?Nip/Tuk? Lo davano in seconda serata...ricordo una scena in cui uno dei chirurghi accettò di fare sesso con una tipa mettendole un sacchetto sul viso 😢😢 Madre de diossss come può una donna accettare tanto?Spero non avvenga nella realtà una roba simile... mi ricordi un tizio, ma l'ho già scritto qui da qualche parte mi sa, che disse una sera un bar di aver scopato una donna, una veramente presa male, molto più vecchia di lui, con i denti storti e un sacco altre problematiche, e allo schifarsi dei tutti i presenti, disse " beh ma una volta che le metti a 90 van bene tutte" o qualcosa di simile comunque adoravo quel film Edo e LSDB83 ha reagito a questo 1 1
Marlenekuntz [Partecipante] 468 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 (modificato) 3 ore fa, Marmellata ha scritto: scusate ma a voi (uomini e donne) il sex appel non modifica la visione che avete della persona fisicamente? Perchè a me si, e pure parecchio. Mi fa percepire una persona più attraente di quello che sarebbe se magari la vedessi solo in foto. E per me questo conta con i FB. Modo di approcciarsi, voce.... il che mi ha sempre reso dubbiosa sugli approcci virtuali: come fai a giudicare uno da una foto? (E penso anche ai filtri usati dalle mie coetanee... 🙄). Mi ricordo sempre la volta che sentii la voce originale di Richard Gere... il crollo di un mito Altra componente: ci sono un paio di particolari estetici che non sono giudicati attraenti dal sentire comune, ma che per me sono dei trigger pazzeschi. Per cui io posso giudicare un tipo da 10 quando in realtà il resto del mondo lo giudica molto meno.... E se x me è da 10 lo tratto da 10 (pare su altre fanciulle incluse, sia mai che abbiano gli stessi miei gusti) Modificato 22 Marzo 2021 da Marlenekuntz Edit Marmellata ha reagito a questo 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 3 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto: Modo di approcciarsi, voce.... il che mi ha sempre reso dubbiosa sugli approcci virtuali: come fai a giudicare uno da una foto? (E penso anche ai filtri usati dalle mie coetanee... 🙄). Altra componente: ci sono un paio di particolari estetici che non sono giudicati attraenti dal sentire comune, ma che per me sono dei trigger pazzeschi. Per cui io posso giudicare un tipo da 10 quando in realtà il resto del mondo lo giudica molto meno.... E se x me è da 10 lo tratto da 10 (pare su altre fanciulle incluse, sia mai che abbiano gli stessi miei gusti) non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 (modificato) 1 ora fa, Nova87 ha scritto: Hai presente quel telefilm di anni fa?Nip/Tuk? Lo davano in seconda serata...ricordo una scena in cui uno dei chirurghi accettò di fare sesso con una tipa mettendole un sacchetto sul viso 😢😢 Madre de diossss come può una donna accettare tanto?Spero non avvenga nella realtà una roba simile... Me la ricordo quella scena e sinceramente non ci trovo nulla di assurdo. Molte donne si ecciterebbero per una cosa del genere. Modificato 22 Marzo 2021 da Maldoner Human ha reagito a questo 1
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Il sovraffollamento di maschi purtroppo è devastante, se aggiungiamo che generalmente le donne hanno meno bisogno di sesso e possono usare le app di incontri per scegliere comodamente i più fighi ci ritroviamo con la situazione attuale. Il covid è stato la ciliegina sulla torta, una volta terminate le restrizioni si aprirà la stagione di caccia. Chadwick e SergioVittorio ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 8 minutes ago, Marmellata said: mi ricordi un tizio, ma l'ho già scritto qui da qualche parte mi sa, che disse una sera un bar di aver scopato una donna, una veramente presa male, molto più vecchia di lui, con i denti storti e un sacco altre problematiche, e allo schifarsi dei tutti i presenti, disse " beh ma una volta che le metti a 90 van bene tutte" o qualcosa di simile comunque adoravo quel film Per capire certe cose è essenziale leggere Bukowski. Per i maschi è un must. Ed è piaciuto a tutti. Le donne dipende. Non piace a tutte, forse 50 e 50%. Ai suoi tempi era odiato dalle femministe.
CaballoSinNombre [Partecipante] 416 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 @Nova87 LSDB83 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati