Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Tu non hai preso in considerazione un pelato e basta, tu hai preso in considerazione un pelato TRISTE, con sguardo spento nel vuoto... è nettamente diverso.

@Roose Bolton solo perché così magari è più chiaro...

13-15-55-2Q==.jpg

• Mi piace! 1
Bolt
Inviato
Il 23/3/2021 at 11:36, Yuber ha scritto:

Ci ho pensato eccome , tuttavia io sono un uomo che vuole fare in modo che le cose scorrano naturalmente.

Se penso che devo mettermi in macchina e uscire di casa con il preciso scopo di scopare, la cosa non mi mette molto a mio agio.

In soldoni preferisco tenermi la mia voglia di scopare piuttosto che barcamenarmi in queste avventure.

Non giudico chi va a puttane ma il pensiero che devo pagare per scopare non mi mette di buonumore.

Ti capisco bene... però forse la vedi nel modo sbagliato: non paghi per scopare. Tu paghi per scopare subito senza dover far altro che aprire il portafogli. è un vantaggio non indifferente.

Senza contare poi, che troveresti belle fighe.

BIBO67
Inviato

Oh e io che pensavo di avere un problema perchè forse quello che mi scopa non mi trova figa....

Ma io sto serena! 

• Mi piace! 1
BIBO67
Inviato
19 ore fa, Human ha scritto:

Avrei dovuto andare oltre al primo intervento.

Post muto.

Grazie.

Io non capisco dove vedi contraddizione.

Ho un trombamico da più di un anno. Lui frequenta altre e io faccio lo stesso. 

Le caratteristiche di questa persona sono quelle che ho indicato nel primo post.

Gli altri non diventano trombamici ma frequentazioni di poche scopate perchè non possiedono le caratteristiche che ho detto.

Il soggetto in questione, oltre ai pregi che possiede e che andrebbero bene anche per intrattenere una relazione seria, ha dei difetti, come tutti, tra cui essere a volte noiosetto,  pieno di se' e puttaniere.

Forse per questo io non mi faccio strane fantasie e non gli rompo proprio e mi concentro sull' aspetto principalmente fisico ed estetico.

Poi potrei mettermi anche con uno così, ma spero che il fallimento del matrimonio (finito male male male) qualcosa mi abbia insegnato.

Inviato (modificato)
6 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

noiosetto,  pieno di se' e puttaniere.

e diciamo pure che con queste caratteristiche anche la bellezza scema un pochino, non trovi?

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Inviato
36 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Oh e io che pensavo di avere un problema perchè forse quello che mi scopa non mi trova figa....

Ma io sto serena! 

@BIBO67 ma non è che lui è pieno di sé, magari con qualche tratto narcisistico che farebbe sentire poco carina anche Belen?Stai serena sì...e pensa che non hai alcun problema 😉

SergioVittorio
Inviato
16 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

e diciamo pure che con queste caratteristiche anche la bellezza scema un pochino, non trovi?

Probabilmente se anch’io avessi quelle caratteristiche sarei così. Spesso la bellezza crea questi “effetti collaterali”. Anche il mio amico più bello è sempre stato molto pieno di sé visto che le donne gli cadevano ai piedi. Ovviamente ogni tanto questo atteggiamento in passato mi dava fastidio ma poi ho pensato.. al suo posto forse non sarei anch’io così?!

E così come @Roose Bolton. Io lo capisco benissimo. A volte si fa prendere dallo sconforto. È facile dirgli: “non abbatterti, pensa ad altro”. Ma la frustrazione che scaturisce dall’essere sempre rifiutati e scartati dalle donne non è una cazzata: è pazzesca. L’importante è fregarsene e agire razionalmente.
Comunque è facile capire che che se ti relazioni con uno che tutte desiderano, la probabilità che sia sbruffone pieno di sé è alta, mentre invece, quando hai a che fare con uni che non lo vuole nessuna, questo ha dentro una dose di frustrazione così alta che non può non venire a volte in superficie. 

• Mi piace! 3
  • Grazie! 2
BIBO67
Inviato
40 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Si onestamente sì. Scema proprio l' interesse. Cioè non ti viene voglia neanche di fare un pensiero diverso sulla persona che non sia oggetto sessuale.

@Nova87  credo che lui si senta incredibilmente bello anche se non lo ammette, aspetta tipo Miss Universo per impegnarsi. Spesso commenta quelle con cui è stato dicendo che non rispondevano al suo gusto estetico. Una la conosco di vista e ti giuro che io la definirei figa. Lui ha detto che non era nemmeno passabile. Ecco perchè mi fa venire le paturnie.

Però ce ne faremo una ragione.

• Mi piace! 1
Inviato
14 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Probabilmente se anch’io avessi quelle caratteristiche sarei così. Spesso la bellezza crea questi “effetti collaterali”. Anche il mio amico più bello è sempre stato molto pieno di sé visto che le donne gli cadevano ai piedi. Ovviamente ogni tanto questo atteggiamento in passato mi dava fastidio ma poi ho pensato.. al suo posto forse non sarei anch’io così?!

E così come @Roose Bolton. Io lo capisco benissimo. A volte si fa prendere dallo sconforto. È facile dirgli: “non abbatterti, pensa ad altro”. Ma la frustrazione che scaturisce dall’essere sempre rifiutati e scartati dalle donne non è una cazzata: è pazzesca. L’importante è fregarsene e agire razionalmente.
Comunque è facile capire che che se ti relazioni con uno che tutte desiderano, la probabilità che sia sbruffone pieno di sé è alta, mentre invece, quando hai a che fare con uni che non lo vuole nessuna, questo ha dentro una dose di frustrazione così alta che non può non venire a volte in superficie. 

essere pieni di sè è sempre sbagliato. Non confondiamo le persone consapevoli della loro bellezza, e che quindi sono più sicure, con gli sbruffoni. Personalmente, non mi piacciono per niente e posso anche affermare che i bonazzi  che ho frequentato non avevano questo atteggiamento di superiorità (pensa che uno di loro era pure insicuro e si vedeva brutto).

Per quanto riguarda l'essere rifiutati e la frustrazione che ne consegue posso capire. Anche qui però l'atteggiamento gioca un ruolo importante, se vi approcciate già certi di essere "scartati" partite in svantaggio. Come dici tu l'importante è fregarsene e io aggiungo  non smettere di tentare cercando di acquisire sicurezza col tempo.

ti dirò che una volta mi sono presa una cotta per uno che era tutto tranne che bello ma aveva un modo di fare e una testa che mi piacevano moltissimo. Purtroppo non ci ho combinato nulla, era impegnato (con una donna molto bella tra l'altro). Questo per dire che il modo di fare ha un suo peso.

Inviato
12 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Si onestamente sì. Scema proprio l' interesse. Cioè non ti viene voglia neanche di fare un pensiero diverso sulla persona che non sia oggetto sessuale.

sei brava che gliela dai da più di un anno. Sinceramente... a me passerebbe proprio la voglia

• Haha 1