LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 2 minuti fa, Marmellata ha scritto: de che stamo a parlà? sinceramente non so perchè siamo arrivate a parlare di separazioni e vissuto ecc.... (probabilmente qualche post l'ho perso oppure non ricordo esattamente tutto) ma se posso dire la mia, credo che chi ha sofferto in passato è automaticamente più insicuro (non dico tutti, non dico sia la regola, ma tendenzialmente è così), da qui l'insicurezza di Bibo che descrive quest'uomo a volte in modo positivo e altre in modo negativo, e penso che questo vada di pari passo con le emozioni che lui le fa provare. Io poi sono un po' convinta che lei sia un po' presa da quest'uomo e che non lo veda solo come un trombamico. Bibo, se sbaglio correggimi.
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 Secondo me il fuck buddy è desiderato dalle donne se è esteticamente superiore alla media degli uomini con cui quella donna può avere una relazione. In questo caso, visto il valore che lui porta come “aspetto fisico”, la donna accetta di non avere una relazione sentimentale in quanto appagata dall’estetica superiore. Però arriva il momento in cui lei comincia a porsi domande quali “gli piaccio?”, perché in fondo vorrebbe sapere se potrebbe “permettersi” una relazione con un uomo con quell’estetica e non solo una storia di sesso (essendo acclarato che pur di “scopare” gli uomini accettano partner anche parecchio al di sotto dello standard fisico delle pari estetiche). Bolt, Caraibika, Avocado e 3 altri ha reagito a questo 2 4
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 10 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Io poi sono un po' convinta che lei sia un po' presa da quest'uomo e che non lo veda solo come un trombamico. Bibo, se sbaglio correggimi. concordo, anche se parrebbe che neghi
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 4 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Secondo me il fuck buddy è desiderato dalle donne se è esteticamente superiore alla media degli uomini con cui quella donna può avere una relazione. In questo caso, visto il valore che lui porta come “aspetto fisico”, la donna accetta di non avere una relazione sentimentale in quanto appagata dall’estetica superiore. Però arriva il momento in cui lei comincia a porsi domande quali “gli piaccio?”, perché in fondo vorrebbe sapere se potrebbe “permettersi” una relazione con un uomo con quell’estetica e non solo una storia di sesso (essendo acclarato che pur di “scopare” gli uomini accettano partner anche parecchio al di sotto dello standard fisico delle pari estetiche). potrebbe essere, ma la mia esperienza è che non sempre ho avuto figaccioni come FB. Il saperci fare sta un punto abbondante sopra alla figaggine. Avocado ha reagito a questo 1
mementoaudere [Partecipante] 250 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 18 minuti fa, Marmellata ha scritto: @LSDB83 ma soprattutto @BIBO67 aiutatemi a capire, perchè è evidente che io sto su di un altro binario rispetto al vostro. Cosa ha a che fare la storia relazionale di una persona come quella descritta da Bibo, con un anno di scopate con un tizio, che non dimostra interesse altro per lei, ma che la induce a chiedersi come mai viene a letto con me da un anno e non so se io gli piaccio? Ho detto giusto? Correggetemi se sbaglio....era questa la domanda iniziale no? Scusate, io da ignorante quale sono, e per come funziono io, se comincio a chiedermi se piaccio a quelli che mi portano a letto, vuol dire che "avrei interesse" a piacergli. Altrimenti non mi porrei nemmeno la domanda, perchè è ovvio, che se da un anno viene a letto con me, con una certa frequenza, schifo non gli fa, fosse anche solo per l'odore della mia fica. E se va bene ad entrambi, esattamente così come è, non servono domande. Non so, tutti sti giri de parole, noiosetto de qua, mi ci trovo bene a parlare di la... ma in soldoni, de che stamo a parlà? Non te la prendere, ma sei veramente grezza per essere una donna. Ma tanto. mrjako, Marmellata e SlevinWade ha reagito a questo 1 1 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 3 minuti fa, mementoaudere ha scritto: Non te la prendere, ma sei veramente grezza per essere una donna. Ma tanto. oh, beh de gustibus
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 10 minuti fa, mementoaudere ha scritto: Non te la prendere, ma sei veramente grezza per essere una donna. Ma tanto. Cosa ti ha fatto pensare questa cosa? Puoi spiegarti meglio? A me non è sembrata grezza... e qui sopra ce ne sono alcune che lo sono veramente... non faccio nomi, ma una certa @Nova87 è molto grezza 😂 scherzo ti voglio bene nova 😆 SlevinWade ha reagito a questo 1
BIBO67 [Partecipante] 235 Inviato 25 Marzo 2021 Autore Inviato 25 Marzo 2021 26 minuti fa, Marmellata ha scritto: @LSDB83 ma soprattutto @BIBO67 aiutatemi a capire, perchè è evidente che io sto su di un altro binario rispetto al vostro. Cosa ha a che fare la storia relazionale di una persona come quella descritta da Bibo, con un anno di scopate con un tizio, che non dimostra interesse altro per lei, ma che la induce a chiedersi come mai viene a letto con me da un anno e non so se io gli piaccio? Ho detto giusto? Correggetemi se sbaglio....era questa la domanda iniziale no? Scusate, io da ignorante quale sono, e per come funziono io, se comincio a chiedermi se piaccio a quelli che mi portano a letto, vuol dire che "avrei interesse" a piacergli. Altrimenti non mi porrei nemmeno la domanda, perchè è ovvio, che se da un anno viene a letto con me, con una certa frequenza, schifo non gli fa, fosse anche solo per l'odore della mia fica. E se va bene ad entrambi, esattamente così come è, non servono domande. Non so, tutti sti giri de parole, noiosetto de qua, mi ci trovo bene a parlare di la... ma in soldoni, de che stamo a parlà? Mi hai strappato un sorriso di cuore. La mia domanda era semplice: io davo per scontato che tra noi non ci fosse altro che attrazione sessuale e stupidamente, a questo punto, ritenevo di piacergli anche fisicamente. Magari non mi riteneva il suo ideale fisico però non pensavo mi trovasse proprio un cesso. Invece da dei discorsi che mi ha fatto mi è iniziato a sorgere il dubbio che io non potessi proprio piacergli fisicamente e che il mio unico pregio, per lui, fosse che scopavo bene. Ti giuro che mi sembrava così aberrante che ho pensato "Ci sarà qualcosa che non va in lui?". Invece scopro, facendo una domanda semplice in un forum, che è una cosa normalissima per un uomo. Forse mi era capitato anche con altri e non me ne ero accorta. Tutto qui, senza strane dietrologie. 19 minuti fa, Gamebred ha scritto: Ti andrebbe di sviluppare un po' cosa intendi con "puttaniere", e come mai lo consideri un difetto? Puttaniere lo considero un difetto solo se avessi intenzione di avere una relazione seria. Non è impeditivo ad avere una trombamicizia. Puttaniere è chi va con tutte, senza fare selezione. Chi c'è , c'è. Uno che come ti giri, sta già a letto con un' altra. Ecco.
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 5 minuti fa, BIBO67 ha scritto: Mi hai strappato un sorriso di cuore. La mia domanda era semplice: io davo per scontato che tra noi non ci fosse altro che attrazione sessuale e stupidamente, a questo punto, ritenevo di piacergli anche fisicamente. Magari non mi riteneva il suo ideale fisico però non pensavo mi trovasse proprio un cesso. Invece da dei discorsi che mi ha fatto mi è iniziato a sorgere il dubbio che io non potessi proprio piacergli fisicamente e che il mio unico pregio, per lui, fosse che scopavo bene. Ti giuro che mi sembrava così aberrante che ho pensato "Ci sarà qualcosa che non va in lui?". Invece scopro, facendo una domanda semplice in un forum, che è una cosa normalissima per un uomo. Forse mi era capitato anche con altri e non me ne ero accorta. 💜 ecco grazie, adesso mi è un pochino più chiaro ma fare sesso bene, non è forse un pregio? Saperci fare, saper eccitare un uomo, farlo impazzire, farlo godere, non è forse cosa buona? E se fosse anche solo per questo che torna...che male ci sarebbe? Porca miseria, uno torna per un anno a letto con te anche se non gli piaci fisicamente perchè con te gode come un riccio....ti pare na brutta cosa? Io non direi 😏 Back Door Man ha reagito a questo 1
BIBO67 [Partecipante] 235 Inviato 25 Marzo 2021 Autore Inviato 25 Marzo 2021 13 minuti fa, Marmellata ha scritto: 💜 ecco grazie, adesso mi è un pochino più chiaro ma fare sesso bene, non è forse un pregio? Saperci fare, saper eccitare un uomo, farlo impazzire, farlo godere, non è forse cosa buona? E se fosse anche solo per questo che torna...che male ci sarebbe? Porca miseria, uno torna per un anno a letto con te anche se non gli piaci fisicamente perchè con te gode come un riccio....ti pare na brutta cosa? Io non direi 😏 Descritta così mi sembra una cosa carina, di cui andare orgogliosa. Non mi sembrava di essere una dea del sesso; con le tue parole mi ci fai sentire. Mi sentivo più uno sgorbietto quando ho scritto il post. Grazie. Marmellata ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati