Vai al contenuto

Horror all'italiana: perseguitato e stalkerato da una psicopatica


jenkins

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

all'amico, dagli una sberla, perché se la merita: un amico vero ti avrebbe messo al corrente di chi stavi frequentando.

Be doom, a volte queste persone hanno dei momenti di calma apparente che spesso ingannano chi ci è passato.

Per curiosità, visto che anche io ho avuto a che fare indirettamente con situazioni simili, la denuncia nel tuo caso è servita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

il tuo amico è una vera merda e tu sei un pollo

penso che @purple pill possa spiegarti meglio a cosa stai andando incontro.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

Sei una testa di cazzo, il tutto riferito a scopo terapeutico. 

Ho i brividi quando mi rivedo in storie analoghe ed oggi mi tocco lo scroto e lo sento più compatto. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@jenkins storie come la tua sono capitate, è andata a finire che lei hai sfregiato la faccia di lui con l'acido, se vuoi vedere gli effetti che fa c'è molto materiale su internet. Guardati le spalle, denunciala e stai molto attento

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

Denuncia unica strada, prova anche un ammonimento del questore, anche se non funziona poi a livello di denuncia aggrava ancora di più la condanna. 

@Doom Headio sapevo che la denuncia di stalking si va sul penale e non si può ritirare. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
12 minuti fa, Edo ha scritto:

@jenkins storie come la tua sono capitate, è andata a finire che lei hai sfregiato la faccia di lui con l'acido, se vuoi vedere gli effetti che fa c'è molto materiale su internet. Guardati le spalle, denunciala e stai molto attento

Giusta considerazione. Quando ho lasciato la psycho gli si leggeva negli occhi la voglia di riprendermi e di farmela pagare non appena essersi accorta che non aveva più potere. Non nego che anch'io ho pensato che potesse arrivare ad un'azione del tipo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

Ascolta ti dico la mia 

1 zero contatti, vale a dire men che zero se dovesse cercare appigli, indifferenza. Sembra banale, ma non lo è. PERCHÉ PUÒ DARSI CERCHI UN APPIGLIO PER PUNZECCHIARTI ANCORA, FARTI SCLERARE IN VISTA DI PERSONE E ADDITARTI COME IL CARNEFICE. 

2 non azzardarti a dirle in modo minaccioso che farai una denuncia se non la pianta.

SAREBBE CAPACE DI SBRAITARE CHE LHAI TOCCATA DI FORZA E SAREBBERO CAZZI. 

PIUTTOSTO AGISCI IN SILENZIO CON TANTO DI DENUNCIA. 

IN QUANTO ALL AMICO È UN MEZZO COGLIONE, NEPPURE INTERO. 

UN MIO GRANDE AMICO A MIO TEMPO MI DISSE, LASCIALA CUOCERE NEL SUO BRODO, DOVESSE CONTINUARE DENUNCIA SENZA CERCARE DIALOGO. GRANDE PERSONA 

 

Modificato da Fnc
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...