Vai al contenuto

Horror all'italiana: perseguitato e stalkerato da una psicopatica


jenkins

Messaggi raccomandati

Boulevard
11 minutes ago, Marmellata said:

ma io ne ho già sentite di storie del genere, ne ho sentite di più dello skizzare degli uomini, che alla fine esce fuori quasi sempre dopo botte o peggio.

Questo tipo di sclero, ma in versione OVVIAMENTE più leggera è molto più comune di quanto si pensi

altro che "se la figa avesse i denti..."

Il problema è che le donne, tranne qualche caso, si sentono praticamente intoccabili, prima dalla "legge", e poi secondo dai maschi, per via di quella appunto legge che le protegge. È paradossale.

se io maschio, cago il cazzo ad un altro maschio è molto probabile che molto presto mi vengano a cercare per farmi la pelle cit. Lui con altri 3.

Se la donna vivesse nella realtà Maschile, dove sei fai cazzate paghi, lo impariamo già a 13 anni, secondo me certe storielle di certi rifiuti umani del genere, ne sentiremo molte meno.

Questo non è ovviamente un post in favore alla violenza sulle donne.

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Akira93 said:

Denuncia unica strada, prova anche un ammonimento del questore, anche se non funziona poi a livello di denuncia aggrava ancora di più la condanna. 

@Doom Headio sapevo che la denuncia di stalking si va sul penale e non si può ritirare. 

All'epoca, forse, manco esisteva la denuncia per stalking ma fossi in te rivedrei meglio la cosa perché ricordo benissimo che si può ritirare.

L'avrà fatta per minacce, ovviamente, io vivevo anche all'estero e la faccenda l'ho seguita a distanza.

Mi hanno mandato le foto dei danni all'auto e delle scritte sui muri del palazzo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
34 minuti fa, Boulevard ha scritto:

 

Questo non è ovviamente un post in favore alla violenza sulle donne.

 

ah, meno male che hai specificato.

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti quelli a cui ti rivolgi minimizzano, intanto questa ha accesso ai tuoi social e forse anche wazzap con annessa rubrica  😨 non so davvero cosa aspetti che succeda per fare una denuncia alla postale, salvati tutto e vai domani mattina come prima cosa cribbio!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

Comunque amici, Franco ha ragione quando dice che un uomo prima di quella gran paraculata qual è il matrimonio, ha bisogno di almeno una ventina di relazioni alle spalle. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Akira93 ha scritto:

Io sto vivendo una roba simile a quella descritta da te, ma in contemporanea all'autore del topic e in caserma mi hanno detto che appunto non si poteva ritirare in quanto si va sul penale, e il mio avvocato mi ha confermato la cosa.

@Edo essendo dell'ambito può confermare o smentire. 

 

Ti ringrazio per la fiducia e la stima ma non mi sentirei mai di contraddire ciò che ti hanno detto in caserma e il tuo avvocato. Comunque per quanto vale confermo che sì, la querela in questo caso non può essere ritirata

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Non voglio andare contro avvocati e caserme varie, ma ho trovato questo articolo online.

Se poi è vecchio, me ne scuso:

https://www.laleggepertutti.it/364916_stalking-si-puo-ritirare-la-querela#:~:text=Al contrario%2C nello stalking è,minacce gravi (benché reiterate).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
20 ore fa, jenkins ha scritto:

Quel post mi fece rabbrividire ma non diedi peso alla cosa. 

Dopo alcuni mesi mi contatta un profilo anonimo su Instsgram. 

Mi scrive di essere un fallito e un cesso e che non dureró mezza giornata con le tipe che cerco. 

Pensai a un errore. Il contatto anonimo scriveva nella descrizione pubblica "sei uno psicopatico. se succederà qualcosa sarà solo colpa tua". 

Inizia ad inviarmi screen delle proprie chat private con i nomi oscurati, così da mostrare quanti tipi ci stanno provando con lei. 

Inizia a scrivermi che sono un hacker e uno psicopatico, mi fa l'elenco dei voti che prende agli esami dicendo che lei è bravissima e io sono un cesso. 

Il giorno dopo scrive nella descrizione "non volevo dire quello che ho detto. Se sono stata cattiva è solo colpa tua". 

Il giorno seguente scrive nella descrizione pubblica "tanto l'ho visto che ti sei dato appuntamento con quel cesso schifoso, una futura obesa"

Sospettando di essere stato hackerato chiamo un amico informatico, gli spiego il problema e lui viene a casa per sistemarmi il telefono. 

Il mostro scrive "e pensare che il tuo amico mi stava pure simpatico! Invece è una merda come te!! Sei un hacker e un truffatore, un criminale schifoso!! Pezzo di merda!! 

Dopo aver resettato il telefono scrive" sei un cesso di merda obeso? C'è (scrive mie iniziali) per te!! A lui piacciono i mostri, basta che hai le tette enormi.. Mi fai schifo merda!! 

Parlo con un avvocato, mi dice che non è detto che la mia segnalazione vada in porto. Se minaccio di chiamare i carabinieri, a detta sua, potrei persino passare dalla parte del torto!! Insomma unico modo per risolvere è fare una segnalazione alla postale ma anche loro potrebbero archiviarla come cosa da poco. 

Chiedo all'amico infame che me la presentó e mi dice "Vabbé so sciocchezze.. Cose di femmine.. Rispondi e dille di smettere no?" 

Nel frattempo io mi guado le spalle quando torno a casa la sera.

Vi chiedo un feedback, dritte o anche solo l'ascolto per quanto accaduto. Credo che certi argomenti vengano presi fin troppo alla" leggera". 

Crea una "forbice umana" mettendo le braccia ad X e mozzagli la testa .....E' evidentemente un highlander e l unico modo per toglierla di mezzo.

P.s. non ti ho consigliato una katana perche' se ti fermano alla peggio le tue braccia possono essere considerate "arma bianca" cosi passeresti inpunito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...