Vai al contenuto

Help: tinder e badoo


Sesar

Messaggi raccomandati

Sesar
14 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Mi rendo conto che parlare di “picco emotivo” per una chat è esagerato. 

Quello che intendo dire è che bisogna cercare di farle raggiungere nel minor numero di messaggi possibile uno stato di divertimento/interesse/attrazione. Una excalation rapida che ti consenta di distinguerti sia dagli approcci stile maniaco sessuale, sia da quelli “di circostanza” (come stai? Cosa fai nella vita?).

Se ci riesci, la strada poi è in discesa. Almeno parlo per me, perché esordisco un po’ così da cazzone, poi nel mio profilo Instagram vedono la mia serietà/profondità, quindi risulto anche più interessante delle aspettative.

Quindi hai instagram gia nella bio e di conseguenza "aperto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Sesar ha scritto:

Sì è vero quasi tutto , tranne l ultima parte e lo dico per esperienza personale 

Se arrivi a sdraiarla e fai quello che devi fare fatto bene stai pur tranquillo che tornano sempre anzi il problema l'ho avuto al contrario ossia che se mi metto troppo "d impegno" non riesco più a togliermele di torno dopo......da qui capisco un'amico:

"Io le trombo male" 

E tanti saluti😂😂😂

Io parlo di muoversi bene prima di "sdraiarla" come dici tu...🤣 Uno che non ha una buona interazione, non mi fa sdraiare neanche su una sdraio alle Bahamas e fidati che lo vorrei tanto 🙈

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Io parlo di muoversi bene prima di "sdraiarla" come dici tu...🤣 Uno che non ha una buona interazione, non mi fa sdraiare neanche su una sdraio alle Bahamas e fidati che lo vorrei tanto 🙈

No mi fido di cio che scrivi Dammi l indirizzo e vediamo chi ha "ragione"🙃😂 

Ho disattivato l operazione mondo quindi non farmi fare delle miglia senno mi smonto nel viaggio🤓

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 ora fa, mordicchio223 ha scritto:

Ma a che serve?

Pe farti morire dal dolore nello scoprire che magari con donne di altri paesi (vuoi per natura, vuoi per cultura) avresti una vita sessuale attiva e variegata.

Oppure perché scopano in pochi e nessuno paga più, e per aumentare l'engagement dell'app vogliono darti l'illusione di avere tante donne con le quali poter interagire.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
15 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Pe farti morire dal dolore nello scoprire che magari con donne di altri paesi (vuoi per natura, vuoi per cultura) avresti una vita sessuale attiva e variegata.

Oppure perché scopano in pochi e nessuno paga più, e per aumentare l'engagement dell'app vogliono darti l'illusione di avere tante donne con le quali poter interagire.

Si anche per me e' la seconda ed invogliando con delle belle ragazze qualcuno ci cade e fa l abbonanento a me ad esempio hanno mandato oggi l offerta di 11.46 invece di 22.92 ossi sconto del 50% per la mia modesta opinione l abbobamento non mi serve a nulla ho tipo 50 mi piace di persone oscurate ma se non ho fatto il mach a quanto pare e' perche' non mi piacevano perche nella selezione te le propone a prescindere da cio non nego che la.prima volta da ingenuo che non sapeva nulla di tinder ho fatto l abbonamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, Sesar ha scritto:

Quindi hai instagram gia nella bio e di conseguenza "aperto"?

No, niente del genere. Ce l’aveva la ragazza nella bio e privato, quindi capisci che usa Tinder più che altro per aumentare i followers.

Quelle son le ragazze più difficili da agganciare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
20 minuti fa, Lord98 ha scritto:

No, niente del genere. Ce l’aveva la ragazza nella bio e privato, quindi capisci che usa Tinder più che altro per aumentare i followers.

Quelle son le ragazze più difficili da agganciare.

Secondo te metterlo nella bio ha un senso? Aperto chiuso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sesar ha scritto:

No mi fido di cio che scrivi Dammi l indirizzo e vediamo chi ha "ragione"🙃😂 

Ho disattivato l operazione mondo quindi non farmi fare delle miglia senno mi smonto nel viaggio🤓

Estate scorsa 3 gg esattamente dalle tue parti 😃🥳🥳 Io ho disattivato l'operazione "boy" invece...ti avverto eventualmente volessi riprenderla 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Estate scorsa 3 gg esattamente dalle tue parti 😃🥳🥳 Io ho disattivato l'operazione "boy" invece...ti avverto eventualmente volessi riprenderla 🤣

Cioe' fammi capire sei andata a sbirciare che citta ho messo nella registrazione???

STOLKER!!!!!😂😂😂

E cmq non sono di li ma piu ☝😜

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Sesar ha scritto:

Cioe' fammi capire sei andata a sbirciare che citta ho messo nella registrazione???

STOLKER!!!!!😂😂😂

E cmq non sono di li ma piu ☝😜

 

Ahahahaha per così poco??Ho imparato a sbirciare sì, prima neanche la sapevo sta cosa 🤣Beh più su sei ... più vicini saremmo in realtà 😃 ma manteniamo le debite distanze dai... ben ligi 😉

PS: a questo punto posso dirlo, la mia vacanza è stata a Falconara!

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...