Vai al contenuto

Help: tinder e badoo


Sesar

Messaggi raccomandati

Partiamo dal fatto si scriva stalker, non stolker, quello è come si pronuncia.

Una ragazza che mi scrive stolker e poi mi scrive c'è la (verbo a caso) mi fa passare ogni voglia di continuare.

Una ragazza le cui prime tre frasi che scrive sono certo ahahaha, si ahahhaahha, emoji varie, mi fa passare ogni voglia di continuare.

Tenere viva una conversazione stimolante per giorni con ragazze con la profondità intellettuale di una pianta grassa mi fa passare ogni voglia di continuare.

Quindi, considerando che continuo un interazione solo con persone con chi ho piacere ad approfondire la conoscenza, non mi faccio troppe pippe su quando riscrivere, solitamente faccio passare poche ore, o mezza giornata. 

Se c'è ricchezza di contenuti da parte di entrambi non c'è bisogno di scervellarsi su cosa dire, il dialogo viene da sé.

Se ho voglia di avere a che fare con fighe decerebrate utilizzo percorsi più efficaci.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, newpil ha scritto:

Una ragazza le cui prime tre frasi che scrive sono certo ahahaha, si ahahhaahha, emoji varie, mi fa passare ogni voglia di continuare.

👈 ❤️ 👉 🥺🌵

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

👈 ❤️ 👉 🥺🌵

 

 

Provo a tradurre.

Mi ami ma ti rattrista essere considerata una pianta grassa.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, newpil ha scritto:

Provo a tradurre.

Mi ami ma ti rattrista essere considerata una pianta grassa.

Traduzione corretta: apprezzo le tue parole. Ma non sottovalutare la profondità intellettuale di certe piantine grasse

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Traduzione corretta: apprezzo le tue parole. Ma non sottovalutare la profondità intellettuale di certe piantine grasse

Penso che sia un comportamento anche normale il non perdere tempo dietro interazioni che ci annoiano. 

Immagino tu farai lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, newpil ha scritto:

Penso che sia un comportamento anche normale il non perdere tempo dietro interazioni che ci annoiano. 

Immagino tu farai lo stesso.

Esatto, concordo. Proprio per quello ho messo cuore al tuo post, mi é piaciuto ciò che hai scritto

L'interazione con certe piante grasse é spesso più piacevole di quella con qualcuno che ci annoia, questo intendevo, fuor di metafora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Esatto, concordo. Proprio per quello ho messo cuore al tuo post, mi é piaciuto ciò che hai scritto

L'interazione con certe piante grasse é spesso più piacevole di quella con qualcuno che ci annoia, questo intendevo, fuor di metafora

Profondità non è stato il termine adatto.

Non è la profondità dei contenuti a rendere un interazione piacevole, si può essere ironici e interessanti parlando di cazzate atomiche, anzi solitamente le migliori conversazioni sono quelle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, newpil ha scritto:

Profondità non è stato il termine adatto.

Non è la profondità dei contenuti a rendere un interazione piacevole, si può essere ironici e interessanti parlando di cazzate atomiche, anzi solitamente le migliori conversazioni sono quelle.

Profondità e capacità di ironizzare si completano bene a vicenda 

D'altronde 

👉 🥳 👉🤓 

👈🌵

Questa é più difficile) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Profondità e capacità di ironizzare si completano bene a vicenda 

D'altronde 

👉 🥳 👉🤓 

👈🌵

Questa é più difficile) 

Essere festaioli ma anche intellettuali è meglio che essere piante grasse. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, newpil ha scritto:

Essere festaioli ma anche intellettuali è meglio che essere piante grasse. 

Hai un futuro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...