Vai al contenuto

Help: tinder e badoo


Sesar

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Sesar ha scritto:

Grazie per il contributo ma la terra sotto I miei piedi e' ben ferma , antisismica oserei dire😁

 Mi viene da pensare a sto punto che gran parte degli uomini metta like a cazzo......ossia a tutte🤔

Beh spesso dietro un tramonto si celano gnocche...comunque vedi tu, se hai tempi biblici nel contattarle ti aspetta un pugno di mosche...uomo avvisato 😃😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Beh spesso dietro un tramonto si celano gnocche...comunque vedi tu, se hai tempi biblici nel contattarle ti aspetta un pugno di mosche...uomo avvisato 😃😃

🤔😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
Il 4/4/2021 at 14:55, Doom Head ha scritto:

Giusto ancora per chi non crede che sia solo una questione territoriale, ho ottenuto gratis per un breve periodo il "passport" e mi sono catapultato subito in una nota città del Veneto (nota patria del sesso) dove ha giocato persino Del Piero; in un paio d'ore ho letteralmente quadruplicato i match e non avevo mai visto tanta figa, sembrava di stare in un negozio di caramelle, ce n'erano di tutti i tipi. In pratica ho avuto la conferma di ciò che già sospettavo: in Veneto sono Dio, mentre dalle mie parti sono un misero Gesù Cristo buono solo a farsi mettere in croce. A chi ancora crede che Tinder funzioni dappertutto mando un caloroso vafangùl.

Leggo solo ora 😂😂😂

Dai, tutti in Erasmus qui a Padova! 
Mi offro da Cicerone.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
24 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Leggo solo ora 😂😂😂

Dai, tutti in Erasmus qui a Padova! 
Mi offro da Cicerone.

Sono vicino potrei venire anche se  saresti  avvantaggito tu sicuramente, essendo in zona arancione quindi chat , perche' in giallo ossia di persona ti lascerei ben poco🤓🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
31 minuti fa, Sesar ha scritto:

Sono vicino potrei venire anche se  saresti  avvantaggito tu sicuramente, essendo in zona arancione quindi chat , perche' in giallo ossia di persona ti lascerei ben poco🤓🙃

E questo chi l’ha detto, caro?😅

Sono molto più abile dal vivo che in chat😉

Detto questo, visto che siamo arancioni, ti faccio sapere se riesco a chiudere nei 2 appuntamenti che ho nei prossimi giorni😇😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
12 minuti fa, Lord98 ha scritto:

E questo chi l’ha detto, caro?😅

Sono molto più abile dal vivo che in chat😉

Detto questo, visto che siamo arancioni, ti faccio sapere se riesco a chiudere nei 2 appuntamenti che ho nei prossimi giorni😇😂

Targhet?onesto che I padovani sono famosi per le loro balle😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Adesso, Sesar ha scritto:

Targhet?onesto che I padovani sono famosi per le loro balle😂

Target.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
24 minuti fa, Sesar ha scritto:

Target.....

18enne qui vicino a casa mia in provincia, 19enne studentessa in città. 
Tra l’altro, mi sono ficcato in una situazione assurda in merito alla quale aprirò un topic per chiedere consigli.

Pensavo prima di farmi un giro da una mia fb (visto che non scopo da 3 settimane😬) ma a quanto pare non vuole più vedermi perché si sente troppo inferiore sessualmente. Ma che cazzo significa?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
1 minuto fa, Lord98 ha scritto:

18enne qui vicino a casa mia in provincia, 19enne studentessa in città. 
Tra l’altro, mi sono ficcato in una situazione assurda in merito alla quale aprirò un topic per chiedere consigli.

Pensavo prima di farmi un giro da una mia fb (visto che non scopo da 3 settimane😬) ma a quanto pare non vuole più vedermi perché si sente troppo inferiore sessualmente. Ma che cazzo significa?
 

Che l hai sminchiata o che vuoi fare qualcosa che a lei la mette a disagio tipo lato D 😂....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
18 minuti fa, Sesar ha scritto:

Che l hai sminchiata o che vuoi fare qualcosa che a lei la mette a disagio tipo lato D 😂....

Sminchiata no perché ci siamo visti davvero poche volte. Richieste particolari non ne ho fatte ancora, ma ammetto di essere stato un po’ animalesco le prime volte. Mi ha detto che si è sentita a disagio perché non si sente all’altezza della mia esperienza e vorrebbe affrontare la sua inadeguatezza con un fidanzato, non con un amico.

Vabbe, next. Peccato che debba restituirmi un libro... giovedì vado a riprendermelo e 99% la richiudo, mi conosco😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...