Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BLACKBART
Inviato
13 ore fa, Sesar ha scritto:

Visto che e' di consuetudine mandare dei video educativi do il mio contributo .

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Inviato
Il 28/3/2021 at 01:18, Doom Head ha scritto:

Ma porca di quella troia ammaestrata, ve li trovate tutte voi.

Ma venite da zio Doom che pure col gomito vi fa godere.

Ma tu guarda se anche su questo forum bisogna leggere utentesse che si vanno a trovare con il laternino proprio i tizi meno sessuali della razza umana.

Se vi do una testata sui denti proverete un orgasmo ano/vagina che non ve lo scorderete finché campate.

Ma è ovvio che sia così

Secondo te una tipa che trova uno che la scopa da dio lo dice in giro?

E viceversa una che va con uno che non sa neppure dove mettere le mani, in real cosa racconterà?

Inviato
Il 28/3/2021 at 14:46, LSDB83 ha scritto:

. Il mio attuale fb scopa come dio comanda

@RiderM

Non è vero che non lo diciamo se uno scopa bene

Inviato
Il 28/3/2021 at 14:46, LSDB83 ha scritto:

Mi trovi d'accordo. Il mio attuale fb scopa come dio comanda però a livello di approccio stava a ZERO. Se avessi dovuto valutare quello non ci sarei mai stata e avrei sbagliato.

Cara @LSDB83 io ho cercato di stare molto sulle mie, perché non avevo tutta sta voglia di continuare a capire, perché avevo capito già l'andazzo, ma lui mi ha cercata tutti i giorni fino a che mi ha chiamata e siamo stati ben due ore al telefono(😱), mi ha parlato anche di cose più serie della sua vita, oltre a ridere come pazzi  ecc ecc...ed abbiamo affrontato anche il discorso in modo approfondito su come fosse andata la scorsa volta, per cui gli è stato ancora più chiaro che a me non fosse piaciuto.

Ieri mi propone di passare da me per pranzo, ma io non sarei stata a casa prima di una certa ora (in più poi sarei dovuta uscire per lavoro), morale della favola, decide di passare comunque, anche se possiamo stare insieme solo un'oretta (mi dici più volte "Ma perché devi andare via così presto?").

Io non volevo fare assolutamente nulla, anzi il mio intento era quello di riposarmi causa abbiocco per cambio d'ora...ma nada, mi salta addosso come se volesse fare chissà che, ma per me nulla poteva essere cambiato dal giorno alla notte (per me una persona abituata in un certo modo, cambia approccio col tempo no?O comunque bisogna prendersela comoda tra noi...)

Si ostina e va peggio della prima volta (con la differenza che parla moooolto meno!), concentrato su di sé, arrivo a un punto che gli dico "Vedi che sei statico?Non fai nulla su di me...non ti viene proprio"🙈 per me cosa surreale, davvero.Una flemma che più flemma non si può.

Ci prova, ma sembra quasi sforzarsi, per di più perde l'erezione.

Io gli dico che devo andare a lavoro e che va bene così, basta.

Lui rammaricato e molto giù di morale mi dice continuamente "Che figura di merda".

Mai stata così male in vita mia a livello sessuale.

Abbiamo scambiato due battute in merito e gli ho detto che per me è assurdo non essere presa, leccata lì, con passione e coinvolgimento, è assurdo che chieda di mettersi in un modo piuttosto che l'altro ecc ecc quando tutto per me deve essere fluido e naturale, come una danza.

Mi ha solo detto "Viviamo il sesso in modo diverso, io dirigo e decido sempre io cosa, come, quando fare...".😱😱

Da uno che mi coinvolge con un abbraccio, non ti aspetti un simile flop.

Escludo di non piacergli lì sotto, perché è un tipo diretto e me lo avrebbe detto senza troppi giri.

Ho pensato ad una cosa solo stamane.Ma non è che questo si vedeva con una e come alcuni buffamente pensano, l'avrebbe tradita facendo cose su di me, ma non facendosele fare?

Sta di fatto che per me avrebbe dovuto rinunciarci in primis lui, vista la nostra conclamata diversità, invece ho percepito come se avesse la voglia di tentare di sbloccare le cose, entrando comunque nello stesso loop.

Non sono pentita di aver accettato che venisse qui, almeno mi sono tolta il dubbio...buona né la prima né la seconda 🤣🤣

Inviato
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

due ore al telefono

minkia!! 😒

3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Si ostina e va peggio della prima volta (con la differenza che parla moooolto meno!), concentrato su di sé, arrivo a un punto che gli dico "Vedi che sei statico?Non fai nulla su di me...non ti viene proprio"🙈 per me cosa surreale, davvero.Una flemma che più flemma non si può.

Ci prova, ma sembra quasi sforzarsi, per di più perde l'erezione.

Io gli dico che devo andare a lavoro e che va bene così, basta.

per capire a che livello siamo , ma almeno ti tocca? o non ti lecca e non ti tocca?

5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

"Che figura di merda".

abbastanza mio caro.

6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ho pensato ad una cosa solo stamane.Ma non è che questo si vedeva con una e come alcuni buffamente pensano, l'avrebbe tradita facendo cose su di me, ma non facendosele fare?

no secondo me questa ipotesi  è molto remota. Per esprienza personale mi sento di dirti che ci sono uomini a cui piace farsi fare dei gran pompini ma che non sono portati a far godere la donna con i preliminari. Non gli piace proprio e/o hanno dei blocchi psicologici. (ci sono anche donne che hanno questo problema). Per loro il sesso è stantuffare e farsi fare cose. STOP. La vagina è un buco. Fine. Hai fatto bene cmq a dargli una seconda possibilità, il primo incontro non fa fede alcune volte, il secondo però sì. Per cui... avanti un altro cara che questo non fa per te! 😘

• Grazie! 1
Inviato
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

minkia!! 😒

per capire a che livello siamo , ma almeno ti tocca? o non ti lecca e non ti tocca?

abbastanza mio caro.

no secondo me questa ipotesi  è molto remota. Per esprienza personale mi sento di dirti che ci sono uomini a cui piace farsi fare dei gran pompini ma che non sono portati a far godere la donna con i preliminari. Non gli piace proprio e/o hanno dei blocchi psicologici. (ci sono anche donne che hanno questo problema). Per loro il sesso è stantuffare e farsi fare cose. STOP. La vagina è un buco. Fine. Hai fatto bene cmq a dargli una seconda possibilità, il primo incontro non fa fede alcune volte, il secondo però sì. Per cui... avanti un altro cara che questo non fa per te! 😘

L'altra volta mi aveva toccata ma sempre perché a na certa gliel'ho fatto capire che cascassi dalle nuvole 🤣 

Stavolta manco partiva, né quello né leccare... comunque il blocco ce lo leggo tutto sì, ha anche una fottuta paura di coinvolgersi a livello emotivo, l'ho sentito chiaro e tondo...

Unica perplessità, come può un uomo abbracciarmi in un modo così profondo e poi nel sesso essere così distaccato?

Comunque stiamo a livelli davvero bassi, perché neanche nello spogliarsi a vicenda sto tipo sapeva muoversi...mi ha lasciato tristezza però sai?Ho sentito la sua sofferenza...😢 

No no, io sono in pausa, se capita ok, ma non cerco nulla...per quanto ne abbia voglia sti flop mi incupiscono.

Inviato
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

L'altra volta mi aveva toccata ma sempre perché a na certa gliel'ho fatto capire che cascassi dalle nuvole 🤣 

Stavolta manco partiva, né quello né leccare... comunque il blocco ce lo leggo tutto sì, ha anche una fottuta paura di coinvolgersi a livello emotivo, l'ho sentito chiaro e tondo...

Unica perplessità, come può un uomo abbracciarmi in un modo così profondo e poi nel sesso essere così distaccato?

mamma mia Nova, ti posso dire sinceramente che da quando hai inziato a parlare di questa storia rivedo degli atteggimenti IDENTICI al ragazzo che ho frequentato io. A volte ho il dubbio che sia lui 😱

Anche lui era molto affettuoso ... stesse identiche dinamiche.

4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

.mi ha lasciato tristezza però sai?Ho sentito la sua sofferenza...😢 

ti capisco. ci sono stata male anche io perchè avrei voluto fare qualcosa per lui.

Inviato
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

mamma mia Nova, ti posso dire sinceramente che da quando hai inziato a parlare di questa storia rivedo degli atteggimenti IDENTICI al ragazzo che ho frequentato io. A volte ho il dubbio che sia lui 😱

Anche lui era molto affettuoso ... stesse identiche dinamiche.

ti capisco. ci sono stata male anche io perchè avrei voluto fare qualcosa per lui.

☺️😘

• Grazie! 1
SonoItalo
Inviato
Il 28/3/2021 at 01:18, Doom Head ha scritto:

Se vi do una testata sui denti proverete un orgasmo ano/vagina che non ve lo scorderete finché campate

l'ho letto mentre bevevo .... ho sputato tutta l'acqua suo pc , scrivo con quello nuovo. Grazie ! 🤣

• Haha 1
Inviato
23 ore fa, LSDB83 ha scritto:

@RiderM

Non è vero che non lo diciamo se uno scopa bene

Sì, all'amica cozza

• Haha 1