Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @Doom Headil livello ormai è sceso sotto alfemminile, almeno lì c'è più partecipazione. Ogni thread è una donna che racconta le proprie sventure in 35 messaggi diversi e racconta di come lei è diversa dalle altre più gente inesperta che da consigli a sensazione. Negli ultimi mesi il forum è calato drasticamente Alexis2, The architect, Lord98 e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 2 ore fa, Doom Head ha scritto: Ma non c'è da fare pace perché non c'è nessun astio tra me e Nova, ci piace litigare solo per creare la giusta tensione sessuale da sfogare tra di noi immaginandoci in una lotta nudi in una piscina gonfiabile piena di lubrificante. Io voglio bene a tutte le persone anche se gradirei vederle bruciare tra atroci sofferenze ma non mi considero un rancoroso. Si può dire che il mio amore sia un sentimento che arde. Hai le fiamme negli occhi e se mi guardi mi bruci....resta quiiiiii ancora un minutoooo (coma cose, sia mai che pensi sia mia!!Io abbasso il livello del forum 🤣 coma cose lo alzano!🤣)
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 2 ore fa, LSDB83 ha scritto: Mi trovi d'accordo. Il mio attuale fb scopa come dio comanda però a livello di approccio stava a ZERO. Se avessi dovuto valutare quello non ci sarei mai stata e avrei sbagliato. Sai qual è la cosa buffa?Che mi mangia con gli occhi quando mi guarda e tempo fa mi aveva fatto capire in modo molto velato che avesse paura di sbilanciarsi per paura di un rifiuto (molto insicuro ahimè), però nel tuo caso le cose cambiano, qui ha toppato su più fronti, un conto è essere impacciati e basta un conto è quello che è successo a me, in più temo che senta di aver fatto una figuraccia, oltre che se questo qui non usa il preservativo spesso e volentieri, sai che paura che ha al solo pensiero di un flop con una che esige di usarlo sennò nisba?🙈 Comunque scrive tutti i giorni...ma non credo che prenderemo un app. Tu hai fatto benissimo e sono contenta ne sia valsa la pena...anche se a me ste cose in genere bloccano, perché se sento di dover fare tutto io mi scende la catena...stiamo sempre là, vorrei un tanguero, facendo la mia parte certo, ma che comunque mi conduca un minimo, non che abbia bisogno di disegni 😝 LSDB83 ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 11 minutes ago, Nova87 said: Hai le fiamme negli occhi e se mi guardi mi bruci....resta quiiiiii ancora un minutoooo (coma cose, sia mai che pensi sia mia!!Io abbasso il livello del forum 🤣 coma cose lo alzano!🤣) Beh, direi che è arrivato il momento di alzare il livello culturale del forum: A chi piace il dito in culo durante il pompino? Bolt ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 4 minuti fa, Doom Head ha scritto: Beh, direi che è arrivato il momento di alzare il livello culturale del forum: A chi piace il dito in culo durante il pompino? Io cerco disperatamente chi lo accetti senza fare troppo lo schizzinoso (ironica sennò qua, pronti al linciaggio).Doom tu sai benissimo che ALZI di molto il livello del forum, almeno quello dai. 🤟😁
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 8 minutes ago, Nova87 said: Io cerco disperatamente chi lo accetti senza fare troppo lo schizzinoso (ironica sennò qua, pronti al linciaggio). Diciamo che da fastidio se te lo fanno senza preavviso. 8 minutes ago, Nova87 said: Doom tu sai benissimo che ALZI di molto il livello del forum, almeno quello dai. 🤟😁 Ti ringrazio per questo riconoscimento ma sono quasi certo che in futuro riuscirò a portare il forum alla chiusura a seguito di un grosso scandalo online. Thetraveller87 e Sesar ha reagito a questo 1 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 (modificato) 24 minuti fa, Doom Head ha scritto: Beh, direi che è arrivato il momento di alzare il livello culturale del forum: A chi piace il dito in culo durante il pompino? Semmai sono io che metto qualcosa nel culo di lei. Non il contrario. 😂 Modificato 28 Marzo 2021 da Bolt Nova87 ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 On 3/26/2021 at 8:44 AM, Tricchee said: Esiste una guida/un 3d/un ebook... qualsiasi cosa, per diventare più bravi con i preliminari (fingering, licking) ? Niente da leggere, solo cose da vedere. Vai su Nooddlemagazine e cerca "Jav uncensored", qualsiasi video dei risultati della ricerca è pura formazione sessuale e ti insegna una massima importantissima: quando una giapponesina si trova in mezzo a 8-9 uomini di mezza età arrapatissimi, stai certo che le faranno il culo per le prossime 2 ore e mezza.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 7 minuti fa, Doom Head ha scritto: Diciamo che da fastidio se te lo fanno senza preavviso. Ti ringrazio per questo riconoscimento ma sono quasi certo che in futuro riuscirò a portare il forum alla chiusura a seguito di un grosso scandalo online. Fiuuu, non hai colto, meglio così va 😝
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Just now, Nova87 said: Fiuuu, non hai colto, meglio così va 😝 No avevo capito che ti riferivi al mio pisello. Ma sono un timidone. Nova87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati