LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 5 ore fa, Lord98 ha scritto: Secondo me, più che scoparti lui, l’hai scopato tu. Almeno la prima volta, poi non so... Anch'io pensavo sarebbe andata così. Invece no..🤷♀️
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Il 26/3/2021 at 08:44, Tricchee ha scritto: Buongiorno a tutti Esiste una guida/un 3d/un ebook... qualsiasi cosa, per diventare più bravi con i preliminari (fingering, licking) ? Tempo fa avevo dato un'occhiata al daniel rose (sex god method) ma se ricordo bene non c'era niente di particolare sull'argomento Accetto suggerimenti e anche qualche consiglio di chi ha più esperienza 😏 Hai mai tenuto il tabellone ed il sacchetto dei numeri a tombola? Ecco + o - e' cosi..... Nova87 ha reagito a questo 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 23 ore fa, leavingmyheart ha scritto: una volta mi ero messo a leccarla a una pay e sentivo un gusto disgustoso perche' si era spalmata il gel 🤮 a un certo punto mi fa <<cosa fai?>> e con faccia schifatissima si passa la mano sulla figa per togliere via la mia saliva. Dalle recensioni avevo capito che faceva pompini scoperti, ma a me non l'ha voluto fare e si e' messa a masturbarmi col condom velocemente per farmi venire subito, io la interruppi e andai di penetrazione. E nel mentre lei rideva per nascondere quanto le facessi schifo. Finito il tutto le chiedo <<ma non ti piaccio?>> e lei <<no!>> Io gli avrei risposto: "Nemmeno tu mi piaci ma perlomeno io ti ho dato dei soldi , tu cosa mi hai preso?" 😂
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 22 ore fa, Nova87 ha scritto: i 🤣🤣 @LSDB83 Comunque è pazzesco che ragazzi poiy giovani si facciano problemi e vogliano imparare come si possa fare godere al meglio la donna, anche solo con le mani appunto e poi troviamo persone over 30 che sono rimaste all'età della pietra, in merito 🥺 Si sono daccordo ma del resto chiedo solo 20€ che vuoi pretendere? Nova87 ha reagito a questo 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 21 ore fa, LSDB83 ha scritto: Purtroppo ci sono quelli così, secondo me non gli piace leccare la patata! Ne ho già parlato in altri post e mi è successa la stessa cosa... ci siamo frequentati per diversi mesi e non mi hai mai leccata, anche a lui piaceva riceve sesso orale ma farlo proprio no. Ma come si fa?!?!?😟 il punto è che mi piaceva proprio tanto... Secondo me tentar non nuoce... non ci perdi molto, al massimo va male anche la seconda volta e a quel punto poi chiudi. Puoi sempre provare a spingergli la testa in basso, magari ha bisogno di essere spronato, oppure gliela metti in faccia e non Non credo ci sia a chi non piace leccarla per quanto mi riguarda per farlo mi deve piacere molto altrimenti s attacca al cazzo nel vero senso della parola .....
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 11 ore fa, leavingmyheart ha scritto: farsi sputare in bocca è consuetudine se ci si ama ♥️ Allora mi amavano tutte ......
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 4 ore fa, Nova87 ha scritto: Date il preavviso anche quando parliamo di parti invertite?Che so, durante la fellatio..."Posso venirti in bocca?" perché non sempre mi risulta.Comunque un giorno capirò perché tutta sta reticenza, quando è risaputo sia pieno di terminazioni nervose che vi farebbero impazzire...😉 4 ore fa, Nova87 ha scritto: 🙈🙈🙈 Ogni cosa invasiva per me è paragonabile...farlo a tradimento, non va bene in ogni caso. Comunque immaginavo lo vedessi diversamente guarda un po'... Io non mi sogno neanche lontanamente di farlo all'improvviso, né di entrare lì (non piacerebbe neanche a me) però devo dire che giocherellare nei pressi mi piace e fortunatamente hanno sempre apprezzato 😉 l'eccitazione non e' mai un fatto solo fisico, un etero puo' eiaculare anche se masturbato da un gay ma vive un conflitto atroce tra psiche e reazione corporea. Non c'entra quello che si 'crede", e' qualcosa di piu' profondo, appunto l'identita' sessuale. Provare piacere a farsi mettere qualcosa nel culo (qualsiasi cosa essa sia) non appartiene assolutamente all'orientamento etero. Se hai un polo etero da una parte e un polo gay dall'altra, nel mezzo hai il disgusto per il corpo maschile ma l'attrazione per il cazzo (quindi vai a trans). Se non ti piace il cazzo ma ti piace farti penetrare ti trovi tra il polo etero e quello trans. E' comunque una femminilita' piu' sviluppata rispetto a quella di un etero puro. Ovviamente non c'e' niente di male, e non occorre ammetterlo pubblicamente. Nel sesso cerchiamo pur sempre di compensare qualcosa che ci manca. A me ad esempio piace farmi picchiare sulla faccia perche' rievoca la mia mancanza della figura materna. SonoItalo ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 5 ore fa, BLACKBART ha scritto: Solo una volta una tipa ci ha provato e per di più senza interpellarmi prima. Si è beccata una sberla, ma poi mi ha chiesto scusa e mi sono calmato, perché la stavo per buttare fuori di casa. Il mio culo è sacro e l'unica cosa che ci è entrata sono le supposte che mi metteva mia madre quando ero bambino. LSDB83 e BLACKBART ha reagito a questo 2
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 8 ore fa, LSDB83 ha scritto: Uffff io non le capisco ste cose. Non gliela lecchi ma te la scopi? Se tanto mi dà tanto, se una non ti piace in viso non dovresti nemmeno avere la voglia di trombartela. infatti le uniche che ho scopato col viso non piacevole erano puttane. Penetrare una (col condom poi) non e' un atto molto intimo. Leccargliela lo e' molto di piu' perche' metti la tua bocca dove piscia, e se il suo viso non mi piace la cosa mi crea disgusto. LSDB83 e Sesar ha reagito a questo 1 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 5 ore fa, BLACKBART ha scritto: Visto che sono over 40 a breve farò la visita pure io dall'urologo. Con molta gentilezza gli chiederò di essere delicato perché ahimè mi conosco nelle reazioni. Visto che e' di consuetudine mandare dei video educativi do il mio contributo . zimox, RDLF, Lord98 e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati