Roca93 [Élite] 379 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 2 minuti fa, Lord98 ha scritto: Tra l’altro, non mi sembra che la ragazza nel video abbia degli orgasmi paurosi. Infatti se non fosse per le dita in combo, solo di lingua raramente riesco a farle venire, probabilmente di lingua non sono molto bravo! 3 minuti fa, Lord98 ha scritto: Comunque ti odio, mi hai fatto venire voglia di farmi una sega😂 Ahahahahaha ho avuto difficoltà a resistere anche io, infatti non l'ho guardato tutto 😂
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 5 minuti fa, Tricchee ha scritto: Grazie! E grazie anche a te bart È proprio per questo che ho aperto il 3d, perchè faccio sempre le stesse cose per non rischiare di fare cazzate e volevo impararne di nuove La cosa che per ora mi viene più difficile è proprio adattarmi in base alla ragazza, capire cosa le piace insomma, ormai vado tipo "a memoria". È il momento di migliorare Domani se tutto va bene dovrei aver un date con una teen nuova con la quale posso spingere già da subito Proverò questa del licking, vi faccio sapere Ps: sul fingering mi par di capire che c'è poco da sperimentare, movimenti classici e via Ovviamente accetto tutti i consigli! Pratichi sesso orale al primo date, normalmente?
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 2 minuti fa, Tricchee ha scritto: Ps: sul fingering mi par di capire che c'è poco da sperimentare, movimenti classici e via Beh oddio, non limitarti al dentro-fuori col dito dritto. Ti consiglio di tenere le dita “ad uncino” verso la parete superiore per sollecitare le rugosità che ci sono, tra le quali dovrebbe trovarsi il fantomatico punto G. In alcune lo senti proprio perché è una specie di protuberanza esposta. Quando trovi il punto giusto puoi anche smettere di essere delicato, perché va sollecitato per bene. L’effetto lo senti subito perché si dilata e si bagna. Ad esempio, se all’inizio a fatica entra un solo dito, poi puoi mettercene tranquillamente due. Roca93 ha reagito a questo 1
Roca93 [Élite] 379 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 Adesso, Bolt ha scritto: normalmente No macchè...anzi ho aperto un 3d proprio qualche giorno fa, perchè non spingo quasi mai abbastanza al primo date...(grazie @Lord98 di nuovo per le dritte) ....però mi è capitato con le (poche) ragazze che sapevo essere più spigliate (un minimo te lo fanno capire) Questa sembra una di loro...i segnali che vuole essere presa me li ha dati anche tempo fa...quindi voglio provare per una volta a spingere di più come mi è stato consigliato e ad arrivare ai preliminari...e poi vabbè se ci arrivo ovvio che lo faccio Bolt ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Troppe guide. Como se come un coño? Se come y ya està. Joder. Roca93 ha reagito a questo 1
Roca93 [Élite] 379 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Troppe guide. Como se come un coño? Se come y ya està. Joder. Si infatti sono un gran paranoico Poi dopo aver scoperto il forum ancora peggio (in realtà mi sta aiutando un botto) 😂 Generalmente dopo tot paranoie vado in information overload e stacco per qualche giorno. E il ciclo ricomincia.
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 4 ore fa, Tricchee ha scritto: Buongiorno a tutti Esiste una guida/un 3d/un ebook... qualsiasi cosa, per diventare più bravi con i preliminari (fingering, licking) ? Tempo fa avevo dato un'occhiata al daniel rose (sex god method) ma se ricordo bene non c'era niente di particolare sull'argomento Accetto suggerimenti e anche qualche consiglio di chi ha più esperienza 😏 practice , practice , practice deve accumulare esperienza ! pay is the way ... la spiegazione è in questo video
Roca93 [Élite] 379 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 1 minuto fa, vanhalen ha scritto: pay is the way Non prendetemi in giro per questa domanda... Ma con le pay si fanno anche ste cose qui? Fingering, sesso orale? Ho sempre immaginato una pay come una totalmente rivolta al tuo piacere Bolt ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 34 minuti fa, Tricchee ha scritto: Questa è da professionisti insomma 😂 Si capisco che magari a non tutti gli uomini può piacere ma è un'alternativa alla posizione classica.🙃 Puoi anche leccarla mentre lei è a 90, a me non piace molto, però è soggettivo... Comunque tutti i ragazzi ti hanno dato ottimi consigli. 🙂 molto importante ciò che ha scritto Lord sul punto da cercare internamente Lord98 e Roca93 ha reagito a questo 1 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 11 minutes ago, Tricchee said: Si infatti sono un gran paranoico Poi dopo aver scoperto il forum ancora peggio (in realtà mi sta aiutando un botto) 😂 Generalmente dopo tot paranoie vado in information overload e stacco per qualche giorno. E il ciclo ricomincia. Tranquillo, sei partito bene. Se non sbaglio ho letto "preliminari", il che è generico, e qualche domanda va bene. La mia è stata una reaction dettata dalla frustrazione. 😂 Il Covid e tutto il resto. 😂 LOL Roca93 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati