Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
59 minuti fa, Nova87 ha scritto:

senza un minimo fare qualcosa su di me?

Purtroppo ci sono quelli così, secondo me non gli piace leccare la patata! Ne ho già parlato in altri post e mi è successa la stessa cosa... ci siamo frequentati per diversi mesi e non mi hai mai leccata, anche a lui piaceva riceve sesso orale ma farlo proprio no. Ma come si fa?!?!?😟 il punto è che mi piaceva proprio tanto...

59 minuti fa, Nova87 ha scritto:

PS: nei GG seguenti si è fatto sentire, ma non so se a questo punto varrà la pena di riprovarci.

Secondo me tentar non nuoce... non ci perdi molto, al massimo va male anche la seconda volta e a quel punto poi chiudi. Puoi sempre provare a spingergli la testa in basso, magari ha bisogno di essere spronato, oppure gliela metti in faccia e non ha scampo

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)
17 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Purtroppo ci sono quelli così, secondo me non gli piace leccare la patata! Ne ho già parlato in altri post e mi è successa la stessa cosa... ci siamo frequentati per diversi mesi e non mi hai mai leccata, anche a lui piaceva riceve sesso orale ma farlo proprio no. Ma come si fa?!?!?😟 il punto è che mi piaceva proprio tanto...

Secondo me tentar non nuoce... non ci perdi molto, al massimo va male anche la seconda volta e a quel punto poi chiudi. Puoi sempre provare a spingergli la testa in basso, magari ha bisogno di essere spronato, oppure gliela metti in faccia e non ha scampo

Ahahahha mi fai morire, sei tremenda 🤣 

In più, chapeau per la tua resistenza, non sarei riuscita ad accettare una cosa simile per così tanti mesi...su di lui, non saprei sai, ti sento possibilista, io ti dico la verità, quando parte così, non può che finire peggio 🤣 La sintonia subito è difficile che si crei, ma neache così dai 😃 Vedremo, buona domenica a te!!!

Modificato da Nova87
Thetraveller87
Inviato
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Secondo me in due botte le veniva dentro senza preservativo. Ci metterei la mano sul fuoco😂

Sicuro

leavingmyheart
Inviato
39 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

si faceva sputare in bocca?

• Haha 2
Doom Head
Inviato

Ma porca di quella troia ammaestrata, ve li trovate tutte voi.

Ma venite da zio Doom che pure col gomito vi fa godere.

Ma tu guarda se anche su questo forum bisogna leggere utentesse che si vanno a trovare con il laternino proprio i tizi meno sessuali della razza umana.

Se vi do una testata sui denti proverete un orgasmo ano/vagina che non ve lo scorderete finché campate.

Inviato (modificato)
40 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ma tu guarda se anche su questo forum bisogna leggere utentesse che si vanno a trovare con il laternino proprio i tizi meno sessuali della razza umana.

Se vi do una testata sui denti proverete un orgasmo ano/vagina che non ve lo scorderete finché campate.

Doom ma come si fa a sapere, a monte, come si comporta una persona a livello sessuale eddaiiiii....non mi sono cercata nessuno, tra l'altro lui ha cercato me a dirla tutta 🤣

Questo comunque è pure convinto di saperci fare, ne sono certa...e sta cosa mi preoccupa.

Gli avessi parlato di squirting credo che mi avrebbe chiesto "Cos'è un cosmetico?"...oh io ci rinuncio e la metto sotto chiave 🥳🥳🥳

Modificato da Nova87
  • Haha 1
Inviato
6 ore fa, Doom Head ha scritto:

Se ricevi per appuntamento segna che "vengo" da te in settimana

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

si faceva sputare in bocca?

No, perché?

Inviato (modificato)
7 ore fa, Nova87 ha scritto:

In più, chapeau per la tua resistenza, non sarei riuscita ad accettare una cosa simile per così tanti mesi...su di lui, non saprei sai, ti sento possibilista

Ma certo che sono possibilista dai, con il primo incontro non si può dare una valutazione definitiva,  dipende da quanto ti piace.! Però se hai un minimo d'interesse....

Io ho resistito perché mi piaceva molto fisicamente, ti dirò che si fa sentire e a volte sono tentata di rivederlo 🥺

Buona domenica 😘

Modificato da LSDB83
  • Grrr 1
leavingmyheart
Inviato
3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

No, perché?

forse non era abbastanza attratto