LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 6 ore fa, Doom Head ha scritto: Ma tu guarda se anche su questo forum bisogna leggere utentesse che si vanno a trovare con il laternino proprio i tizi meno sessuali della razza umana. Comunque, seriamente, è impossibile saperlo prima. Sarà capitato anche a te di andare con tipe che poi si sono rivelate poco disposte chessò a fare sesso orale. Succede... Bolt ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 (modificato) 11 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: forse non era abbastanza attratto Aspetta che mi interessa, cosa c'entra il farsi sputare il bocca con il fatto che non leccava? Mi hanno sempre leccato tutti e Nessuno si è fatto sputare in bocca Comunque secondo me lui faceva proprio sesso in quel modo, però magari hai ragione tu. Chissà Modificato 28 Marzo 2021 da LSDB83
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 12 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Ma certo che sono possibilista dai, con il primo incontro non si può dare una valutazione definitiva, dipende da quanto ti piace.! Però se hai un minimo d'interesse.... Io ho resistito perché mi piaceva molto fisicamente, ti dirò che si fa sentire e a volte sono tentata di rivederlo 🥺 Buona domenica 😘 Ha un viso molto bello, ma a quanto pare è bello ma non balla 🤣 in questo caso mi sembra che sia un suo approccio standard, con delle cose che ha appreso nel tempo e troppo radicate per pensare che si modifichino velocemente, purtroppo capita anche questo...per una volta che mi volevo rilassare 🥺 Sono contenta però sai?Vista la confidenza, io alcune cose gliel'ho dette e devo dire che ha mostrato una certa consapevolezza (A me sorge il dubbio che da anni lui abbia ons o comunque viva il sesso in modo più rigido, credimi non scendo nei particolari ma a tratti a me sembrava di sognare, anche per quanto parlasse nel mentre 🙈) Per me è fondamentale trovarmi bene sotto quel lato...altrimenti preferisco farne a meno 😉 Ho raccontato nei dettagli a un amico e un'amica e onestamente, mi hanno detto anche loro di lasciar perdere! Grazie per gli spunti☺️ Bolt ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 (modificato) 27 minuti fa, Nova87 ha scritto: Per me è fondamentale trovarmi bene sotto quel lato...altrimenti preferisco farne a meno Idem io!!!! Se non ci si trova lì, dopo un po' mi stanco 27 minuti fa, Nova87 ha scritto: per quanto parlasse nel mentre 🙈) Sta cosa mi fa troppo ridere 😂😂😂😂😂 Modificato 28 Marzo 2021 da LSDB83
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 43 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Aspetta che mi interessa, cosa c'entra il farsi sputare il bocca con il fatto che non leccava? Mi hanno sempre leccato tutti e Nessuno si è fatto sputare in bocca Comunque secondo me lui faceva proprio sesso in quel modo, però magari hai ragione tu. Chissà non ti fai sputare in bocca né la lecchi a una che non ti piace più di tanto
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 7 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: non ti fai sputare in bocca né la lecchi a una che non ti piace più di tanto Scusa ma a me sembra un po' bizzarra questa cosa che dici. Sembra quasi che farsi sputare in bocca sia una cosa Che tutti fanno abitualmente come leccarla. A me non è mai successo che qualcuno mi sputasse in bocca. Mi fai sentire un'aliena 🤣🤣 Per il fatto che potessi non piacergli più di tanto è possibile anche se a parole ha sempre detto (e continua a dire) il contrario. Ma qui sul forum ho capito che molto sono dei gran cazzari Nova87 ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 2 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Idem io!!!! Se non ci si trova lì, dopo un po' mi stanco Sta cosa mo fa troppo ridere 😂😂😂😂😂 Ma io in alcuni momenti sorridevo per non ridere a crepapelle 🤣 porca miseria ladra ahahahahah come fai a non capire che mi smonti così?Eh vabbè.Comunque per ciò che riguarda il tuo lui, non si tratta assolutamente di minore attrazione nei tuo confronti, parliamoci chiaramente, molti uomini amano il cunnilingus e a momenti lo farebbero a chiunque senza farsi chissà quali problemi, proprio perché li fa godere da matti a prescindere...quindi figuriamoci, questo qui non voleva farlo indipendentemente da te, che tristessss LSDB83, Thetraveller87 e Bolt ha reagito a questo 2 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 24 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: non ti fai sputare in bocca né la lecchi a una che non ti piace più di tanto Quando hai chiesto se il tizio si faceva sputare in bocca ho pensato gli stessi dando del gay ("sputare" inteso come qualcos'altro ) ho riso per un quarto d'ora 😂 Anche perché effettivamente se non ti viene automatico leccare la figa, sono due le cose: o non ti piace così tanto quella figa in particolare (e ci può stare) oppure ti piace il cazzo. 😂😂 Roca93 e Nova87 ha reagito a questo 2
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 57 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Scusa ma a me sembra un po' bizzarra questa cosa che dici. Sembra quasi che farsi sputare in bocca sia una cosa Che tutti fanno abitualmente come leccarla. A me non è mai successo che qualcuno mi sputasse in bocca. Mi fai sentire un'aliena 🤣🤣 Per il fatto che potessi non piacergli più di tanto è possibile anche se a parole ha sempre detto (e continua a dire) il contrario. Ma qui sul forum ho capito che molto sono dei gran cazzari farsi sputare in bocca è consuetudine se ci si ama ♥️ SonoItalo, Roca93 e LSDB83 ha reagito a questo 1 2
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 31 minuti fa, Bolt ha scritto: Quando hai chiesto se il tizio si faceva sputare in bocca ho pensato gli stessi dando del gay ("sputare" inteso come qualcos'altro ) ho riso per un quarto d'ora 😂 Anche perché effettivamente se non ti viene automatico leccare la figa, sono due le cose: o non ti piace così tanto quella figa in particolare (e ci può stare) oppure ti piace il cazzo. 😂😂 se la tipa non ha davvero un bel viso io non gliela lecco di sicuro 😑 LSDB83, Bolt e Sesar ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati