Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @Tricchee volevo scusarmi...siamo andati per un po' fuori focus, riprendi possesso del tuo 3d e soprattutto abbi fede che a 30 anni arriverai più preparato dei trentenni di oggi, daje tutta 😁 Bolt e Roca93 ha reagito a questo 1 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 (modificato) No siete out totalmente. Prima di levarmi i pantaloni so già in partenza se la persona di fronte a me è una porca da competizione o una verginella. Perché io, in fase di conoscenza, parlo di sesso. È un argomento che affronto e che già, ad intuito, mi fa capire se quella persona ci sa fare, non ci sa fare, o millanta. Qua si ritorna al classico dei classici "ha un bel faccino/un bel fisichino ma non sa scopare", in pratica è l'ennesima conferma (come se ce ne fosse bisogno) che vi lasciate ammaliare dalle apparenze trascurando la sostanza, mentre uomini che sanno scoparvi anche solo con il naso, sono in strada ridotti alla fame a causa di tale superficialità. Quindi sì, chi sa scopare lo potete intuire già in partenza, se siete sorprese della sua totale incapacità è solo per una negligenza in fase di frequentazione. Ps: farsi sputare in bocca è il minimo durante l'atto sessuale. Io pretendo persino che mi si mozzichi la cappella. Modificato 28 Marzo 2021 da Doom Head Bolt, Avocado, LSDB83 e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 (modificato) 1 ora fa, Doom Head ha scritto: No siete out totalmente. Prima di levarmi i pantaloni so già in partenza se la persona di fronte a me è una porca da competizione o una verginella. Perché io, in fase di conoscenza, parlo di sesso. È un argomento che affronto e che già, ad intuito, mi fa capire se quella persona ci sa fare, non ci sa fare, o millanta. Qua si ritorna al classico dei classici "ha un bel faccino/un bel fisichino ma non sa scopare", in pratica è l'ennesima conferma (come se ce ne fosse bisogno) che vi lasciate ammaliare dalle apparenze trascurando la sostanza, mentre uomini che sanno scoparvi anche solo con il naso, sono in strada ridotti alla fame a causa di tale superficialità. Quindi sì, chi sa scopare lo potete intuire già in partenza, se siete sorprese della sua totale incapacità è solo per una negligenza in fase di frequentazione. Ps: farsi sputare in bocca è il minimo durante l'atto sessuale. Io pretendo persino che mi si mozzichi la cappella. Doom sei tu che sei fuori...e di coccia 😁 cosa ne sai del tipo di conoscenza che avevo con questo tipo?Cosa ne sai di chi era nello specifico?Stai vaneggiando...(senza leggere mai quello che racconto 🤣🤣) per il resto in parte sono d'accordo, alcune cose si capiscono prima, però il feeling lo capisci solo quando sei lì, soprattutto in questo caso specifico in cui non entro nei dettagli.Nessuno si sta lamentando, qui si parla di gente che non ha l'esperienza che dovrebbe avere, forse perché non si è mai posto il problema.Tante care cose 😁 Anzi, aggiungo, in genere chi mi parla troppo di cosa fa a livello sessuale ancora prima di vederlo...(come a quanto pare fai tu!)mi fa passare la voglia, preferisco chi mi lascia un minimo di mistero... sennò che palle. PS: dire a me che mi faccio ammaliare dal faccino, quando ho detto più volte che a me serve altro... è senza senso, ma vabbè, spari a zero, sempre con le tue solite generalizzazioni ciao Rocco 🤣 Modificato 28 Marzo 2021 da Nova87 Avocado ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 1 ora fa, Doom Head ha scritto: farsi sputare in bocca è il minimo durante l'atto sessuale. Io pretendo persino che mi si mozzichi la cappella. Io le chiedo di dar fuoco ai peli delle mie palle. Se rifiuta capisco che non è amore. È la prova del 9 mark92, Aghori, Nova87 e 1 altro ha reagito a questo 4
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 (modificato) 26 minutes ago, Nova87 said: Doom sei tu che sei fuori...e di coccia 😁 cosa ne sai del tipo di conoscenza che avevo con questo tipo?Cosa ne sai di chi era nello specifico?Stai vaneggiando...(senza leggere mai quello che racconto 🤣🤣) per il resto in parte sono d'accordo, alcune cose si capiscono prima, però il feeling lo capisci solo quando sei lì, soprattutto in questo caso specifico in cui non entro nei dettagli.Nessuno si sta lamentando, qui si parla di gente che non ha l'esperienza che dovrebbe avere, forse perché non si è mai posto il problema.Tante care cose 😁 Anzi, aggiungo, in genere chi mi parla troppo di cosa fa a livello sessuale ancora prima di vederlo...(come a quanto pare fai tu!)mi fa passare la voglia, preferisco chi mi lascia un minimo di mistero... sennò che palle. PS: dire a me che mi faccio ammaliare dal faccino, quando ho detto più volte che a me serve altro... è senza senso, ma vabbè, spari a zero, sempre con le tue solite generalizzazioni ciao Rocco 🤣 Infatti tra quello che dici e quello che fai (a quanto racconti) ci passa un treno. Sei solo tu l'artefice della tua insoddisfazione, che poi tu sia così sicura che parlando di sesso ti si secchi, immagino che ci caschi da sola con tutte le scarpe nel loop del fallimento. Sparo a zero anche perché qua mi sembra che il forum, da un po', si stia trasformando in un Alfemminile 2, dove ve la cantate e suonate senza avere l'umiltà di apprendere e ascoltare. Ciao a te Selen. Modificato 28 Marzo 2021 da Doom Head Nova87, Avocado e Alessio.97 ha reagito a questo 1 1 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 2 minutes ago, Thetraveller87 said: Io le chiedo di dar fuoco ai peli delle mie palle. Se rifiuta capisco che non è amore. È la prova del 9 E' più figo se le chiedi di rasartele. La lama sulle palle + incertezza della mano inesperta è un brivido di paura e piacere. Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Adesso, Doom Head ha scritto: Infatti tra quello che dici e quello che fai (a quanto racconti) ci passa un treno. Sei solo tu l'artefice della tua insoddisfazione, che poi tu sia così sicura che parlando di sesso ti si secca, immagino che ci caschi da sola con tutte le scarpe nel loop del fallimento. Sparo a zero anche perché qua mi sembra che il forum, da un po', si stia trasformando in un Alfemminile 2, dove ve la cantate e suonate senza avere l'umiltà di apprendere e ascoltare. Ciao a te Selen. Tu parli di frequentazione che sorge per fare sesso o comunque iniziare qualcosa e il tuo ragionamento ci starebbe tutto, il mio caso è diversooooo!!!!Si tratta di una persona conosciuta per altro e poi in modo molto fortuito e anche inaspettato ci siamo visti.Ma è inutile...getto la spugna.Ogni tanto l'umiltà di dire che non leggi quello che scrivo ci potrebbe stare ... The end.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 (modificato) 8 minuti fa, Doom Head ha scritto: Infatti tra quello che dici e quello che fai (a quanto racconti) ci passa un treno. Sei solo tu l'artefice della tua insoddisfazione, che poi tu sia così sicura che parlando di sesso ti si secca, immagino che ci caschi da sola con tutte le scarpe nel loop del fallimento. Sparo a zero anche perché qua mi sembra che il forum, da un po', si stia trasformando in un Alfemminile 2, dove ve la cantate e suonate senza avere l'umiltà di apprendere e ascoltare. Ciao a te Selen. Anche tu artefice della tua, se sei Rocco e non...😁😁 Ma c'è sempre il fai da te...dai su (pace e serenità). Modificato 28 Marzo 2021 da Nova87
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 (modificato) Non ci capiamo: non è solo questa storia ma tutto l'insieme. Da un'utentessa che sia una non ho ancora letto nessun aneddoto di vittoria o che dia la prova che la rotta stia cambiando. Probabilmente si contano sulle dita di una mano quelle che capiscono come gira il mondo e prendono esattamente ciò che cercano senza lamentarsene. Che qui sopra si lamentino gli uomini lo posso comprendere, siamo in guerra e sono in pochi quelli che riescono a fare un report positivo dopo aver percorso un sentiero di apprendimento che, magari, dura da anni. Quando invece cominci a leggere thread fotocopia sui classici tizi che vi scopano male, non vi fanno le coccole, non vi cercano, non ve se 'nculano nonostante sia chiaro e tondo che per loro siete solo sex dolls etc, ti chiedi anche se ti trovi veramente su un forum "diverso" dai muri del pianto maschili e femminili che popolano il web. Ma comunque fai come ti senti, io ho detto la mia e sei libera di credere che siano stronzate senza porti il dubbio che, forse, scrivo questa cosa per darti uno spunto su cui riflettere. In caso contrario, che te ne fotte di Doom Head? Lui manco ti conosce, magari neanche esiste ed è uno di quei bot stranieri che servono a ribaltare i voti di qualche governo pseudo democratico. Modificato 28 Marzo 2021 da Doom Head SonoItalo e Lord98 ha reagito a questo 1 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Che la rotta non stia cambiando e che gli epiloghi siano tendenzialmente quelli che dice @Doom Head, secondo me è vero. Però è altrettanto vero (sempre secondo me) che @Nova87 non si sia fatta ammaliare dal bel faccino. Semplicemente si aspettava una persona sessualmente disinvolta ed esperta e invece ne è rimasta fortemente delusa e ha voluto condividere questa cosa con noi (apprezzo molto le condivisioni di esperienze con gli altri). Detto ciò, fate pace 😆 Nova87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati