InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 Ciao a tutti amici di italianseduction Mi sono imbattuto in questi due siti giudicati come i migliori siti per incontri in Italia. Ho creato un profilo e in realtà Ho più di venti messaggi per sito. Non entravo da una decina di giorni. Ora, per lo più ho come la sensazione che i messaggi siano generati da bot, tranne qualcuno che sembra davvero scritto da una utente. In più per ricambiare i messaggi devo acquistare dei crediti. La maggior parte di sti siti di incontri sono delle macchine mangiasoldi. Volevo chiedervi: qualcuno di voi è iscritto in questi siti? E se si, come li giudicate? Grazie immensamente.
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 1 ora fa, InvictusNM ha scritto: Ciao a tutti amici di italianseduction Mi sono imbattuto in questi due siti giudicati come i migliori siti per incontri in Italia. Ho creato un profilo e in realtà Ho più di venti messaggi per sito. Non entravo da una decina di giorni. Ora, per lo più ho come la sensazione che i messaggi siano generati da bot, tranne qualcuno che sembra davvero scritto da una utente. In più per ricambiare i messaggi devo acquistare dei crediti. La maggior parte di sti siti di incontri sono delle macchine mangiasoldi. Volevo chiedervi: qualcuno di voi è iscritto in questi siti? E se si, come li giudicate? Grazie immensamente. Davvero, lascia stare. Basta che fai una ricerca gu Google mettendo il nome di questi siti e capirai il perchè è meglio lasciare stare😀😃 InvictusNM ha reagito a questo 1
InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 29 Marzo 2021 Autore Inviato 29 Marzo 2021 3 minuti fa, Therealdavide ha scritto: Davvero, lascia stare. Basta che fai una ricerca gu Google mettendo il nome di questi siti e capirai il perchè è meglio lasciare stare😀😃 Perfetto, grazie mille amico. Farò ugualmente una ricerca. Sapresti dirmi per caso se ci sono delle alternative veramente valide? Tinder è veramente l'unico a cui poter fare affidamento? Che poi le ragazze su Tinder non è detto che vogliano un'avventura.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 (modificato) 28 minuti fa, InvictusNM ha scritto: Che poi le ragazze su Tinder non è detto che vogliano un'avventura. perchè non provi Happn? oppure Lovoo (anche lì ci sono persone che cercano solo avventure, penso sia quello in cui, in assoluto, ho trovato più gente fidanzata,per dire..) Oppure facebook dating ho sentito parlare abbastanza bene anche di Bumble ma io personalmente mai usato. Modificato 29 Marzo 2021 da LSDB83 InvictusNM ha reagito a questo 1
InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 29 Marzo 2021 Autore Inviato 29 Marzo 2021 4 minuti fa, LSDB83 ha scritto: perchè non provi Happn? oppure Lovoo (anche lì ci sono persone che cercano solo avventure, penso sia quello in cui, in assoluto, ho trovato più gente fidanzata,per dire..) Oppure facebook dating ho sentito parlare abbastanza bene anche di Bumble ma io personalmente mai usato. Tu tra quelle che mi hai citato quale mi consiglieresti? Hai avuto esperienze personali con queste app?
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 (modificato) 2 ore fa, InvictusNM ha scritto: Tu tra quelle che mi hai citato quale mi consiglieresti? Hai avuto esperienze personali con queste app? happn ho chattato con diverse persone interessanti però non ho incontrato personalmente nessuno per via delle restrizioni (regioni diverse) ma con un ragazzo mi sto sentendo ancora e penso che ci vedremo quando si potrà lovoo ho avuto una ONS . Poi finita lì. (nel giro di poco tempo da quando l'avevo installata) Considera che per l'80% uso Tinder per cui dedico poco tempo a queste 2 app. Forse ti consiglierei Lovoo ma se puoi, installale tutte Modificato 29 Marzo 2021 da LSDB83
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 4 ore fa, InvictusNM ha scritto: Ciao a tutti amici di italianseduction Mi sono imbattuto in questi due siti giudicati come i migliori siti per incontri in Italia. Ho creato un profilo e in realtà Ho più di venti messaggi per sito. Non entravo da una decina di giorni. Ora, per lo più ho come la sensazione che i messaggi siano generati da bot, tranne qualcuno che sembra davvero scritto da una utente. In più per ricambiare i messaggi devo acquistare dei crediti. La maggior parte di sti siti di incontri sono delle macchine mangiasoldi. Volevo chiedervi: qualcuno di voi è iscritto in questi siti? E se si, come li giudicate? Grazie immensamente. Ciao, io lascerei perdere questa roba qua che dici. Non sono un esperta, anzi, però l'anno scorso ho usato tinder e mi è parso il fratello maggiore di badoo, ovvero in badoo ci sono i disagiati, in tinder i fratelli dei disagiati. Ma è pura esperienza personale. Mi è piaciuto Bumble, che funziona diversamente, sono le donne ad avere in mano tutto, ovvero tu non puoi contattarle, ma saranno loro a contattare te, e solo dopo, potrete scrivervi, solo se una ti scrive. Il che, è interessante se parti dal presupposto che già vuol dire che in qualche modo hai attirato la sua attenzione. Su bumble ci sono profili più completi, descrizioni, interessi, e soprattutto ho notato che in parte è vero quello che mi era stato suggerito, ovvero che siccome è tutto in mano alle donne c'è una sorta di preselezione. Gli utenti "pessimi" non riuscendo a fare mai match dopo un po si tolgono dall'app migrando su altre.
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 22 ore fa, InvictusNM ha scritto: Perfetto, grazie mille amico. Farò ugualmente una ricerca. Sapresti dirmi per caso se ci sono delle alternative veramente valide? Tinder è veramente l'unico a cui poter fare affidamento? Che poi le ragazze su Tinder non è detto che vogliano un'avventura. Non ho mai usato questi due siti di cui parli tu, ma per curiosità sono andato a vedere un po' di recensioni su Google ed è meglio lasciar perdere aahahah. Io uso Bumble, che per qualità di ragazze mi sembra migliore di Tinder, poi quando c'è il match sono solo loro che ti possono scrivere per prime. GLi dedico 5 minuti di swipe la sera prima di dormire, non è che ci sto dietro tutto il gioro, però a me piace come app, meglio di Tinder secondo me. Le altre mai provate😃
Messaggi raccomandati