Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Doom Head
Inviato
30 minutes ago, Helena94 said:

Diresti no nell andarci a letto? o no nel considerarla facile? 

Non sono paletti ma lui é tipo la mia crush idealizzata haha da tempo, quindi ieri ero davvero lì lì per andarmene ma alla fine non ho resistito e ho paura che a causa di questo ora pensi che sono facile etc. 

insomma se ci basiamo sul concetto che il desiderio etc etc aumenta con l attesa etc etc

Non la considererei facile.

Non avrei comunque le basi visto che l'attrazione è stata focalizzata su di me.

La considererei facile se venissi a sapere che dopo avermela data al primo appuntamento, la settimana dopo l'ha data a Bob, poi a Vincent, poi a George, poi a Sebastian e a Larry e tutti nel giro di un mese. Ecco, lì forse sospetterei che sia una ragazza un pizzico facile.

• Mi piace! 4
Inviato
10 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

vedi? non penso proprio ti abbia reputata una donna facile.

Ehm no. Questa frase non vuol dire proprio nulla.

Il fatto che le abbia chiesto di rivedersi non significa automaticamente  'non penso tu sia una facile' 

Helena lo scoprirà uscendoci e facendo esperienza 

Se questo ragazzo si fa delle paranoie perché sono andati a letto la prima sera, sarà un chiaro segnale per lei per capire di che pasta é fatto lui

• Mi piace! 3
Aladino
Inviato
2 ore fa, Helena94 ha scritto:

Buongiorno ragazzi.

Sono finita qui per chiedere un parere. Esco da qualche mese da una relazione di 5 anni, quindi sono tornata sulla “piazza” un po’ arrugginita. Volevo sapere un parere riguardo a questo, 

mi sento da qualche settimana con questo ragazzo, c’è feeling ci conosciamo di vista. Ieri sera sono stata a casa sua, abbiam passato ore a parlare e eravamo sulla stessa vibes. Stavo per andarmene ed è scattato il bacio e il resto, e per finire sono rimasta lì a dormire. Alcune mie amiche ritengono che andarci a letto la prima sera fa apparire come “facili” e quindi che non devo aspettarmi un seguito. Mentre un altra mi ha detto che secondo lei ho fatto bene. Premessa, io non so cosa cerco di sicuro niente dato che ci dobbiamo ancora conoscere quindi non posso esprimermi ma mi piacerebbe rivederlo. 

Tutto questo romanzo per chiedervi le vostre esperienze, é effettivamente vero che se andate a letto con una ragazza che vi piace la prima sera la considerate facile? raccontatemi :)

Facile??? E perchè mai, scusa. C'è stata attrazione e volontà da entrambe le parti e vi siete dati a vicenda, punto. Se poi "lui" pensa che sei "facile" è un problema suo. A me è capitato parecchie volte e non l'ho mai pensato per il semplice fatto che nulla cambia se si scopa alla prima o alla seconda- terza - quarta ecc.

Non farti seghe mentali e aspettati il seguito... e se non ci sarà vorrà semplicemente dire che non hai soddisfatto le sue aspettative. Se ti va fammi sapere.

• Mi piace! 1
Inviato
26 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ehm no. Questa frase non vuol dire proprio nulla.

Il fatto che le abbia chiesto di rivedersi non significa automaticamente  'non penso tu sia una facile' 

sì hai ragione, mi sono espressa male.

Lo trovo comunque un segnale positivo.

• Mi piace! 2
porchetta
Inviato
2 ore fa, Helena94 ha scritto:

Grazie:) quando abbiamo finito di farlo mi ha detto quindi quando ci rivediamo?!  chissà, vediamo se mantiene la parola o era dato da ormoni in circolo 

Mi sento di propendere per la prima.

Un uomo che trova una che non ha problemi ad andare a letto alla prima sera per stupide congetture o pensieri tende a valorizzarla in quanto superiore alla media.

Godetevi i momenti senza sciocchi pensieri , siete 2 adulti che a quanto pare si sono trovati molto bene , non serve altro.

Buona continuazione😚

• Mi piace! 4
leavingmyheart
Inviato
8 ore fa, Helena94 ha scritto:

Buongiorno ragazzi.

Sono finita qui per chiedere un parere. Esco da qualche mese da una relazione di 5 anni, quindi sono tornata sulla “piazza” un po’ arrugginita. Volevo sapere un parere riguardo a questo, 

mi sento da qualche settimana con questo ragazzo, c’è feeling ci conosciamo di vista. Ieri sera sono stata a casa sua, abbiam passato ore a parlare e eravamo sulla stessa vibes. Stavo per andarmene ed è scattato il bacio e il resto, e per finire sono rimasta lì a dormire. Alcune mie amiche ritengono che andarci a letto la prima sera fa apparire come “facili” e quindi che non devo aspettarmi un seguito. Mentre un altra mi ha detto che secondo lei ho fatto bene. Premessa, io non so cosa cerco di sicuro niente dato che ci dobbiamo ancora conoscere quindi non posso esprimermi ma mi piacerebbe rivederlo. 

Tutto questo romanzo per chiedervi le vostre esperienze, é effettivamente vero che se andate a letto con una ragazza che vi piace la prima sera la considerate facile? raccontatemi :)

È irrilevante che lui pensi o meno che tu sia facile, nemmeno a te interessa davvero. Quello che tu vuoi realmente è tenerlo per le palle. Ma questo dipende ESCLUSIVAMENTE da cosa farai da ora, la tua capacità a farti desiderare. 

• Mi piace! 2
Inviato
8 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

la tua capacità a farti desiderare. 

Questo interessa anche e me.

Qual è il modo migliore?

Inviato

A malincuore ho scoperto che alcuni miei "amici" la pensano così, non so se ridere o piangere...anche se fortunatamente sono pochi.

È una cosa talmente assurda che per me sbagli anche solo a porti il problema, anche perché se davvero fosse così, non perderesti chissà quale elemento.

Pongo però l'accento su una questione, quello sì.A livello statistico, in base alle esperienze sentite, c'è una maggiore probabilità che si crei una relazione solida quando il sesso viene dopo un po' di tempo (non secoli eh), ma quando ci si annusa un po' insomma, rispetto a quando in un certo senso si bruciano le tappe (si fa per dire).

Non c'entra l'essere facili o meno (che vuol dire facile poi???Mah), per me c'entra il gustarsi il piacere di scoprirsi poco per volta che può aumentare di gran lunga il desiderio...ma è relativo, tanto il fuoco che brucia in fretta può spegnersi, tanto può continuare ad ardere, dipende davvero da mille fattori.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Back Door Man
Inviato
Just now, LSDB83 said:

Questo interessa anche e me.

Qual è il modo migliore?

Ognuno risponde proiettando se stesso (non sempre ma spesso).

Per lui è così, per me no.

Se proprio vogliamo manipolare dovresti farlo stare bene in modo che si ricordi una Honey Moon.

Questo te lo fa appiccicare.

In parole tecniche crea dipendenza affettiva.

È brutto detto in parole tecniche, e di fatto è una brutta cosa.

_

Non so cosa intenda di preciso il dottor leaving con farsi desiderare.

Se è dargli sesso contato mi sembra una cazzata, forse intende altro.

Vuoi precisare, doc?

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato
7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Se proprio vogliamo manipolare

Manipolare mi pare brutto Back. 

Spesso voi uomini usate questa frase del "farsi desiderare" e  sinceramente sono una che non riesce ad applicare tecniche, agisco molto d'istinto però mi sono resa conto che questa cosa non sempre paga.

Farsi desiderare può voler dire: non farsi sentire, essere fredde, non rispondere ai messaggi, non dargli  sesso quando vuole lui ecc.. . Con alcuni funziona con altri li fa scappare  

10 minuti fa, Back Door Man ha scritto: