Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:
7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Quelli sono test. Quando ti dice che l'ex la trattava male/la picchiava/stuprava è per sgamarti nel caso in cui fossi un beta mascherato. In tal caso ti tradisci facendo il bastian contrario di quello che lei DICE di non gradire, e cercherai di rassicurarla/trattarla col guanto. E allora non te la darà. Oppure, se sei fortunato, sì, per poi sparire e ritornare con l'ex 😬

Nono, questo mi era chiaro e lo avevi già espresso in un altro post.

Parlo della cosa opposta, di quando dicono "ne ho fatti innamorare tanti che poi ho brutalmente lasciato, poverini" e/o raccontano di come hanno scaldato "l'amore" di tanti uomini per poi abbandonarli, cioè il senso di sfida a cui accennavi in merito alla dark lady.

Che poi sia vero o falso è secondario, è il movente dietro tali dichiarazioni di alcune che mi incuriosisce, perché il trend è quello di raccontare di esser state loro ad aver sofferto emotivamente etc.

SonoItalo
Inviato
Il 1/4/2021 at 12:46, Helena94 ha scritto:

Buongiorno ragazzi.

Sono finita qui per chiedere un parere. Esco da qualche mese da una relazione di 5 anni, quindi sono tornata sulla “piazza” un po’ arrugginita. Volevo sapere un parere riguardo a questo, 

mi sento da qualche settimana con questo ragazzo, c’è feeling ci conosciamo di vista. Ieri sera sono stata a casa sua, abbiam passato ore a parlare e eravamo sulla stessa vibes. Stavo per andarmene ed è scattato il bacio e il resto, e per finire sono rimasta lì a dormire. Alcune mie amiche ritengono che andarci a letto la prima sera fa apparire come “facili” e quindi che non devo aspettarmi un seguito. Mentre un altra mi ha detto che secondo lei ho fatto bene. Premessa, io non so cosa cerco di sicuro niente dato che ci dobbiamo ancora conoscere quindi non posso esprimermi ma mi piacerebbe rivederlo. 

Tutto questo romanzo per chiedervi le vostre esperienze, é effettivamente vero che se andate a letto con una ragazza che vi piace la prima sera la considerate facile? raccontatemi :)

Per quanto riguarda la tua situazione dovresti aver già capito se questo ragazzo è disposto ad avere una relazione con te o no .

Per quanto riguarda la domanda finale sul considerare una ragazza facile , io credo bisogna citare due categorie distinte: 

- I deficienti che si vantano del sesso e quindi anche se involontariamente o indirettamente poi ti fanno bollare come una "facile". 

-  Le donne e i morti di figa che gli girano intorno , perché se non sei caduta nella prima categoria non sarà sicuramente il tuo partner a giudicarti ma ,

le donne( non tutte ovviamente) che sapranno di questo rapporto che, parlandone a loro volta troveranno purtroppo un ritorno anche da  uomini che per ingraziarsele mentiranno a se stessi e il circolo cambia volto fino a qui e a noi.....che pensiamo siano gli uomini a giudicare una ragazza che gli ha fatto il regalo più bello esistente. 

SonoItalo
Inviato
2 minuti fa, SonoItalo ha scritto:

Le donne

Perché le donne hanno ancora una concezione del genere riguardo al primo appuntamento?!  è intrinseca  sul piano naturale della specie. 

Siete voi che selezionate il partner e voi portate il risultato del rapporto in grembo.

avete bisogno di tempo per valutare se il partner è un ottimo partito e se vuole allevare un figlio , addirittura usando tattiche che tenerlo con voi nella costruzione di una famiglia.

Ovviamente ripeto parlo di tematiche animali a cui noi discendiamo ( non me ne vogliano le religioni o Mauro Biglino ) 

• Grazie! 1
Helena94
Inviato
9 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Il punto è che tu non stai con lui tutte le volte che gli servirebbero per inflazionarti. È quello il vero segreto per tenerlo per le palle. 

E anche per te è molto più facile rimandare un incontro che trattenerti quando stai con lui. 

In che senso? Sono stata ancora da lui, a dormire. Abbiamo fatto un giro nel pomeriggio e la sera cena con degli amici in comune. Sesso funziona veramente bene, ma durante la serata non mi ha quasi considerata. Mentre dormivamo a malapena sfiorata con delle pacche sulla gamba😅. Non capisco se é lui così o così con me. Credo si senta anche con altre, giustamente d altronde. Però non capisco come fare questo push and pull essendo anche molto impegnato lavorativamente parlando. Mi sembra che entrambi siamo un po’ freddi/timidi. Ma io lo sono perché ho “paura” di espormi. Cioè non riesco ad inquadrarlo

Bozzarelly
Inviato (modificato)

Ha esaurito momentaneamente la riserva di attenzioni da darti, tranquilla che poi si ricarica.

Modificato da Bozzarelly
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Helena94 ha scritto:

In che senso? Sono stata ancora da lui, a dormire. Abbiamo fatto un giro nel pomeriggio e la sera cena con degli amici in comune. Sesso funziona veramente bene, ma durante la serata non mi ha quasi considerata. Mentre dormivamo a malapena sfiorata con delle pacche sulla gamba😅. Non capisco se é lui così o così con me. Credo si senta anche con altre, giustamente d altronde. Però non capisco come fare questo push and pull essendo anche molto impegnato lavorativamente parlando. Mi sembra che entrambi siamo un po’ freddi/timidi. Ma io lo sono perché ho “paura” di espormi. Cioè non riesco ad inquadrarlo

Dormite insieme perché non si può fare altrimenti causa coprifuoco secondo te o perché un minimo ne ha voglia?Non ti accarezza proprio?A te, nonostante la timidezza di cui parli verrebbe da farlo istintivamente?

Se mi dici che durante la serata con gli amici non ti calcolava però non vorrei che si stia impegnando a mettere dei paletti per farti capire che non vuole nient'altro.Posso essere onesta?Puoi anche aver voglia di fare solo sesso con una persona, però dai...il piacere di uno scambio a prescindere non dovrebbe esserci lo stesso?

Forse sono strana io boh...

PS: a me mesi fa è capitato di vedere una persona che conoscevo già da un po', mi ha invitata a cena, abbiamo fatto giusto qualcosa (non siamo arrivati al sesso), poi sono rimasta lì perché appunto sarebbe stato difficile ritornare a casa anche se lui avrebbe rischiato se io avessi voluto farlo e...mi coccolava in un modo dolcissimo, grattini vari da entrambi, tutto molto spontaneo...eppure è uno parecchio "rude".🙈

Quello che posso dirti è che se continua ad essere così distaccato o provi a scioglierlo tu, cercando di avvicinarti e vedere come reagisce, oppure togli le tende, perché non c'è nulla di peggio che accettare un modo di fare che non ti soddisfa come vorresti.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Helena94
Inviato
37 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Dormite insieme perché non si può fare altrimenti causa coprifuoco secondo te o perché un minimo ne ha voglia?Non ti accarezza proprio?A te, nonostante la timidezza di cui parli verrebbe da farlo istintivamente?

Se mi dici che durante la serata con gli amici non ti calcolava però non vorrei che si stia impegnando a mettere dei paletti per farti capire che non vuole nient'altro.Posso essere onesta?Puoi anche aver voglia di fare solo sesso con una persona, però dai...il piacere di uno scambio a prescindere non dovrebbe esserci lo stesso?

Forse sono strana io boh...

PS: a me mesi fa è capitato di vedere una persona che conoscevo già da un po', mi ha invitata a cena, abbiamo fatto giusto qualcosa (non siamo arrivati al sesso), poi sono rimasta lì perché appunto sarebbe stato difficile ritornare a casa anche se lui avrebbe rischiato se io avessi voluto farlo e...mi coccolava in un modo dolcissimo, grattini vari da entrambi, tutto molto spontaneo...eppure è uno parecchio "rude".🙈

Quello che posso dirti è che se continua ad essere così distaccato o provi a scioglierlo tu, cercando di avvicinarti e vedere come reagisce, oppure togli le tende, perché non c'è nulla di peggio che accettare un modo di fare che non ti soddisfa come vorresti.

Abitiamo all’estero e dove siamo ora non ce il coprifuoco. Ma é venuta piuttosto naturale come cosa quella di dormire insieme, però zero abbracci quando dormiamo o cose simili. Nemmeno da parte mia ma perché lo percepisco “freddo”. Vorrei capire se lo fa perché appunto come dici tu scinde le due cose sesso e “coccole” oppure perché è timido? come posso chiederglielo senza essere troppo oppressiva?😅

Non mi ha calcolata nel senso che era preso dai suoi amici, e siccome ci siamo visti ancora poche volte forse non voleva far intendere nulla boh. 

Inviato (modificato)
1 ora fa, Helena94 ha scritto:

Sesso funziona veramente bene,

In questa fase, è la cosa che conta di più.

ma durante la serata non mi ha quasi considerata.

Non vuole ufficializzare e non posso dargli torto, vi vedete da troppo poco tempo.

Mentre dormivamo a malapena sfiorata con delle pacche sulla gamba😅

Qui ci sono 2 opzioni.

1) è così di carattere (ci sono le persone anaffettive)

2) è ancora presto e non riesce a lasciarsi andare.

Credo si senta anche con altre, giustamente d altronde.

Per ora non dargli peso.

Come dice leaving cerca di essere sfuggente quando non siete assieme. Per esperienza personale, ho notato che all'inizio tendono a scappare se notano troppo attaccamento.

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
12 minuti fa, Helena94 ha scritto:

come posso chiederglielo senza essere troppo oppressiva?😅

Non chiederglielo 😮. Se hai voglia di coccole, fagliele tu e vedi come reagisce.

Un mio attuale fb ha più o meno gli stessi atteggiamenti, una sera eravamo sul divano e avevo voglia di una coccola Così sono andata a prendermela. Lui è rimasto rigido come uno stoccafisso😂😂😂😂 a quel punto mi sono spostata e fine. So che lui ha il timore di attaccarsi, per cui lo  capisco. Piano piano cambierà atteggiamento e se non lo farà e a me non starà bene così,  ognuno andrà per la propria strada.

Mai avere fretta in queste cose.

• Grazie! 1
Helena94
Inviato
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

In questa fase, questa è la cosa che conta di più.

Non vuole ufficializzare e non posso dargli torto, vi vedete da troppo poco tempo.

Qui ci sono 2 opzioni.

1) è così di carattere (ci sono le persone anafettive)

2) è ancora presto e non riesce a lasciarsi andare.

Per ora non dargli peso.

Come dice leaving cerca di essere sfuggente quando non siete assieme. Per esperienza personale, ho notato che all'inizio tendono a scappare se notano troppo attaccamento.

Credo anche che siamo diversi a livello di background culturale. Lui viene dal nord Italia, fa una professione di spicco, forse è stato abituato a un certo tipo di ragazze della Milano bene? Io sono Argentina a me piace il contatto fisico tantissimo e non intendo solo sesso. Sono cresciuta in un contesto più piccolo, meno da “fighette”. Non mi metto vestitini o tacchi se non per serate particolari (che attualmente sono chiuse per covid), mi vesto piu sportiva non so come spiegarvi. Mi ha detto che quando mi há visto ha pensato che sono una ragazza semplice forse un po’ spanata. 😅 

Non so se queste sono cose che contano, ad ogni modo vedrò il da farsi. Lui é un buon 9 fisicamente, buon partito per ogni aspetto se così vogliamo metterla. Forse anche io mi intimorisco perché non sono abituata a ragazzi così freddi

• Mi piace! 1