Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

Barda, infatti quello che volevo farti arrivare è che questa è una relazione malata proprio a prescindere dal sesso

Anche se dovesse sbloccarsi, hai parlato delle convinzioni religiose (io lo chiamerei fanatismo) che coinvolgerebbero qualsiasi aspetto della vostra quotidianità. 

L'affetto che si può creare dopo due anni non può compensare la mancanza di una visione comune sul sesso come su tante altri aspetti della vita. Parliamo di una ragazza che a 24 anni ha la rigidità mentale e le convinzioni di un mujahedeen. 

Io ho paura che tu, per paura di ricominciare da zero, perdi chissà quanti altri anni dietro questa persona e rimanendo infelice, per poi ritrovarti comunque con un pugno di mosche. 

Credo che puoi trovare di meglio, e anche stare solo sarebbe comunque meglio. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
7 minuti fa, newpil ha scritto:

Barda, infatti quello che volevo farti arrivare è che questa è una relazione malata proprio a prescindere dal sesso

Anche se dovesse sbloccarsi, hai parlato delle convinzioni religiose (io lo chiamerei fanatismo) che coinvolgerebbero qualsiasi aspetto della vostra quotidianità. 

L'affetto che si può creare dopo due anni non può compensare la mancanza di una visione comune sul sesso come su tante altri aspetti della vita. Parliamo di una ragazza che a 24 anni ha la rigidità mentale e le convinzioni di un mujahedeen. 

Io ho paura che tu, per paura di ricominciare da zero, perdi chissà quanti altri anni dietro questa persona e rimanendo infelice, per poi ritrovarti comunque con un pugno di mosche. 

Credo che puoi trovare di meglio, e anche stare solo sarebbe comunque meglio. 

 

Grazie per avermi fatto vedere le cose in modo diverso, sebbene ti confesso che in determinati periodi ci avevo pensato. Anche per me è fanatismo. L'unica cosa di cui parla è di sto cazzo di Papa, ma vorrei dire, vai a dirti qualche preghiera che è meglio. Il discorso religione infatti non si apre praticamente mai.

Detto ciò si, ci ho pensato anche io che potrei perdere tempo con lei e poi ritrovarmi senza nulla. Ammetto anche che nell'ultimo periodo i litigi non sono mancati, non per il sesso, ma per cose in cui non ci troviamo. Poi su alcune si. È come una specie di bilancia. 

È che avrei anche paura a ricominciare, avevo scritto sul forum anche prima di fidanzarmi, specificando il fatto che mi sentivo in difetto a essere vergine. 

Mi consigli di continuare a vivere la mia vita per ora e vedere cosa succede? Anche perché devo concentrarmi sui miei obiettivi e in questo periodo sono abbastanza fragile con le emozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Grazie per avermi fatto vedere le cose in modo diverso, sebbene ti confesso che in determinati periodi ci avevo pensato. Anche per me è fanatismo. L'unica cosa di cui parla è di sto cazzo di Papa, ma vorrei dire, vai a dirti qualche preghiera che è meglio. Il discorso religione infatti non si apre praticamente mai.

Detto ciò si, ci ho pensato anche io che potrei perdere tempo con lei e poi ritrovarmi senza nulla. Ammetto anche che nell'ultimo periodo i litigi non sono mancati, non per il sesso, ma per cose in cui non ci troviamo. Poi su alcune si. È come una specie di bilancia. 

È che avrei anche paura a ricominciare, avevo scritto sul forum anche prima di fidanzarmi, specificando il fatto che mi sentivo in difetto a essere vergine. 

Mi consigli di continuare a vivere la mia vita per ora e vedere cosa succede? Anche perché devo concentrarmi sui miei obiettivi e in questo periodo sono abbastanza fragile con le emozioni

È una scelta "coraggiosa" che devi fare, perché rimettersi in gioco è sempre un incognita nel senso che potresti non trovare subito ciò che desideri. 

Ma anche riuscire a staccarsi da una situazione disfunzionale e ritrovare la serenità da solo è un passo di un percorso di crescita. 

Da quello che leggo quello a cui dovresti rinunciare sono litigi, incompatibilità, paranoie varie, frustrazione sessuale. 

Puoi comunque conoscere e trovare ragazze giovani che ancora hanno avuto poche esperienze e quindi non ti faranno pesare la verginità, ma anche se così non fosse, sei un uomo adulto, buttati, anche che le prime volte non saranno come le immaginavi. 

Io ti metto la pulce nell'orecchio, come ti hanno già proposto, leggi il thread in questa sezione di leaving "Verginità e dintorni", ho capito che hai una certa sensibilità, ma leggilo. 

Passare altri anni di petting sarebbe il peggiore sbaglio che potresti mai fare. 

Svezzati e fai esperienza, anche se ti spaventa e ti mette a disagio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
46 minuti fa, newpil ha scritto:

È una scelta "coraggiosa" che devi fare, perché rimettersi in gioco è sempre un incognita nel senso che potresti non trovare subito ciò che desideri. 

Ma anche riuscire a staccarsi da una situazione disfunzionale e ritrovare la serenità da solo è un passo di un percorso di crescita. 

Da quello che leggo quello a cui dovresti rinunciare sono litigi, incompatibilità, paranoie varie, frustrazione sessuale. 

Puoi comunque conoscere e trovare ragazze giovani che ancora hanno avuto poche esperienze e quindi non ti faranno pesare la verginità, ma anche se così non fosse, sei un uomo adulto, buttati, anche che le prime volte non saranno come le immaginavi. 

Io ti metto la pulce nell'orecchio, come ti hanno già proposto, leggi il thread in questa sezione di leaving "Verginità e dintorni", ho capito che hai una certa sensibilità, ma leggilo. 

Passare altri anni di petting sarebbe il peggiore sbaglio che potresti mai fare. 

Svezzati e fai esperienza, anche se ti spaventa e ti mette a disagio. 

Molto coraggiosa. Ma valuterò, ti ringrazio, se son venuto a scrivere qui e chiedere vuol dire che qualcosa che non va c'è. Ovviamente ci sono aspetti per i quali mi piace stare con lei, vorrei prevalessero un po' di più in modo tale da condurre una quotidianità più serena. Vedi, non so se è strano, quando ci siamo messi insieme e ovviamente ancora non sapevo di tutta questa roba, ero felice perché ho pensato "ho trovato una persona che mi vuole bene, magari andando avanti riesco a "costruirmi" e fare le mie esperienze". Inoltre pensare a una persona e prendermi cura di lei mi gratifica molto, ovviamente se ricambiato nel modo corretto. Per questo un po', mi dispiacerebbe, perché come dici tu il mondo è grande e ogni persona ha caratteristiche differenti. Lo terrò a mente.

Ci son stati altri momenti in cui avevo pensato "forse non c'entriamo granché", poco tempo fa, per alcune discussioni. Torneranno sicuramente, vedrò il da farsi.

La mia preoccupazione come ho specificato resta sul fatto che mi eccito troppo velocemente e vorrei capire se è normale. Credo di pensare troppo in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
34 minutes ago, barda0811 said:

Ci son stati altri momenti in cui avevo pensato "forse non c'entriamo granché", poco tempo fa, per alcune discussioni. Torneranno sicuramente, vedrò il da farsi.

secondo me finché c'è voglia di provare e di partecipare alla relazione non ha senso interrompere

34 minutes ago, barda0811 said:

La mia preoccupazione come ho specificato resta sul fatto che mi eccito troppo velocemente e vorrei capire se è normale. Credo di pensare troppo in quel momento.

ti capita di farti film mentali riguardo ciò durante la giornata?
è mai uscito qualcosa su cosa pensa lei della sua sessualità?

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
14 minuti fa, evolutionator ha scritto:

secondo me finché c'è voglia di provare e di partecipare alla relazione non ha senso interrompere

Esattamente. Perché non è che siamo arrivati a un punto morto, in cui ci siamo rotti le palle di tutto. Ad ogni modo proverò almeno la prossima volta a casa mia prossima settimana a vedere come reagisce..

 

14 minuti fa, evolutionator ha scritto:

ti capita di farti film mentali riguardo ciò durante la giornata?
è mai uscito qualcosa su cosa pensa lei della sua sessualità?

Si purtroppo, abbastanza me ne faccio. Proprio per quello in quel momento penso "oddio sta succedendo" ed ecco qua. 

Guarda non saprei, lei dice che in determinati momenti ha proprio voglia e non si riesce a controllare, le hanno sempre detto, stronzate atomiche, che la donna non dovrebbe provare certe cose, ma a me non sembra, anzi, e la cosa per fortuna mi fa piacere altrimenti sarebbe veramente strano da parte sua, è la natura. Poi se hai una domanda più specifica non saprei

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianilo
30 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Esattamente. Perché non è che siamo arrivati a un punto morto, in cui ci siamo rotti le palle di tutto. Ad ogni modo proverò almeno la prossima volta a casa mia prossima settimana a vedere come reagisce..

 

Si purtroppo, abbastanza me ne faccio. Proprio per quello in quel momento penso "oddio sta succedendo" ed ecco qua. 

Guarda non saprei, lei dice che in determinati momenti ha proprio voglia e non si riesce a controllare, le hanno sempre detto, stronzate atomiche, che la donna non dovrebbe provare certe cose, ma a me non sembra, anzi, e la cosa per fortuna mi fa piacere altrimenti sarebbe veramente strano da parte sua, è la natura. Poi se hai una domanda più specifica non saprei

Ok, è legittimo tu voglia provare a continuare. È il tuo rifugio di comfort e sicurezza. 

Ma la tua scelta è importante sia consapevole.

Il mondo lì fuori è duro e crudele. Ma sappi che la tua relazione, nel caso dovesse continuare e dopo la scoperta della sessualità, ha solo due potenziali sbocchi. Solo due:

-Terzi si divertiranno con lei sotto al tuo naso mentre fai il maritino tranquillo

-Rimane così radicata nei convincimenti che non andrà con altri ma diventerà impossibile: ostile, acida, insopportabile. Ti porta la guerriglia in casa. 

È difficile buttarsi in nuove avventure. Lo capisco. Ma non credere che restare sia confortevole e pacifico.

Non lo è. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure potrebbe andare anche che te la sposi ma rimarrebbe comunque una persona con una sessualità bloccata, che non te lo succhia, non si fa venire un bocca, non ti dà il culo, si concede per dovere coniugale due, tre volte al mese. 

Magari non va con altri, ma si culla nella sua imposta asessualita' e non te la fa vedere se non per le feste comandate e l'anniversario. 

Potrebbe anche sbloccarsi e diventare l'opposto, ma devi essere consapevole che stai scommettendo i tuoi anni migliori e i seguenti con tutte le probabilità a tuo sfavore. 

Chi ti dice di continuare è gente con le tue stesse paure. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, evolutionator ha scritto:

secondo me finché c'è voglia di provare e di partecipare alla relazione non ha senso interrompere

Partecipare a una relazione per due persone adulte significa in primis avere una vita sessuale. 

Altrimenti ti accolli sia le sue paranoie, i suoi blocchi, le sue lagne, e a questo ci aggiungi la frustrazione sessuale di stare a cazzo duro e palle piene. 

Tu passeresti 2,3,5 anni con una ragazza con cui il massimo contatto fisico è strusciarsi coi vestiti? 

A 25 anni ? Lo hai fatto ?

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
1 hour ago, barda0811 said:

Si purtroppo, abbastanza me ne faccio. Proprio per quello in quel momento penso "oddio sta succedendo" ed ecco qua. 

non ne so abbastanza per commentare una situazione del genere; l'unica soluzione che mi viene in mente è cambiare  (o trasformare magari) attitudine mentale a riguardo, però ovvio che la tensione complica molto le cose

1 hour ago, barda0811 said:

Guarda non saprei, lei dice che in determinati momenti ha proprio voglia e non si riesce a controllare

l'intelligenza e il nostro supposto dominio sulle emozioni sono grandemente esagerati, tentare di controllarle serve solo a finire in psichiatria, quello che c'è da fare è trovare un modo per sfogarle che vada d'accordo col nostro superio/morale

la domanda voleva essere: è a suo agio col suo corpo? con le sensazioni dell'eccitazione, col toccare il suo organo genitale, ecc, oppure ha sempre escluso questo totalmente dalla sua vita?

l'unico esempio che conosco è un amico che è stato con una ragazza per un anno, lui voleva farlo ma lei non si sentiva pronta di affrontare l'argomento sesso, dopo un anno lei si decide e gli dice ok voglio farlo
risultato, è uscita tutta la rabbia di lui e l'ha rifiutata, il suo pensiero era "ora proverai tu la frustrazione che io ho sentito per un anno"; settimana dopo si son lasciati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...