Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Per fortuna negli altri un po' meglio va. Sicuramente mi piacerebbe essere ascoltato di più 

E allora si apre la bocca, e si fanno le rimostranze di cui hai detto a noi. 

Succube un po' lo sei. E' il solo affetto, che ti impedisce di andare. Nonostante tu sappia che imparentarsi con una famiglia del genere sia una situazione foriera di problemi e complicanze. Nonostante tu sia insoddisfatto, abbia pazientato anche troppo, non riceva attenzioni e cure adeguate, non venga ascoltato, non condivida le idee della tua compagna, eccetera.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Celeste ha scritto:

E allora si apre la bocca, e si fanno le rimostranze di cui hai detto a noi. 

Succube un po' lo sei. E' il solo affetto, che ti impedisce di andare. Nonostante tu sappia che imparentarsi con una famiglia del genere sia una situazione foriera di problemi e complicanze. Nonostante tu sia insoddisfatto, abbia pazientato anche troppo, non riceva attenzioni e cure adeguate, non venga ascoltato, non condivida le idee della tua compagna, eccetera.

Provato a farlo, ma ammetto che dovrei essere più deciso. C'è da dire che credo sia una sua caratteristica caratteriale, si lamenta parecchio di problemi suoi e spesso non ascolta quelli degli altri

Lo ammetto, l'affetto fa la sua parte. Assolutamente lo so, lei stessa della sua famiglia ne parla malissimo. Sa anche che riduco i rapporti al minimo con loro. Non so però, sbagliando, penso che alla fine il rapporto attualmente lo ho con lei. Dovessi cominciare a pensare al fatto di imparentarmi di già, uscirei pazzo. Sebbene sia corretto pensarci

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, barda0811 ha scritto:

C'è da dire che credo sia una sua caratteristica caratteriale, si lamenta parecchio di problemi suoi e spesso non ascolta quelli degli altri

Lo si fa presente. Se poi continua a non rispecchiare i tuoi standard, non capisco cosa ti fermi nel cercare la tua felicità altrove. Non essere timoroso di un futuro ancora tutto da scrivere...

 

13 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Non so però, sbagliando, penso che alla fine il rapporto attualmente lo ho con lei. Dovessi cominciare a pensare al fatto di imparentarmi di già, uscirei pazzo. Sebbene sia corretto pensarci

Pare che la tua verginità sia legata a stretto filo con le imposizioni della di lei madre.

I parenti della tua fidanzata sono già nel tuo rapporto. E stanno pure entrando nella tua testa. Rovinandoti per sempre, se non prenderai contromisure.

E la tua fidanzata ha fatto capire che farà sopravanzare il rapporto, solo dietro rassicurazioni che tu ti pigli lei e la sua famiglia per la vita. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, barda0811 ha scritto:

Per fortuna non sono succube di lei, altrimenti sarebbe stato assurdo. Il discorso è che non è che non mi voglia ascoltare, in determinati ambiti è convinta delle sue idee e basta, specie contesto religioso, ormai non apriamo manco più l'argomento perché non ha senso sentirmi dire che non sono informato e quindi lei sa tutto. 

Stavolta vado un po' meno per il sottile. 

Svegliati Barda che hai 25 anni, ed è un attimo averne 30 e questi tentennamenti puoi permetterteli se aveste 16 anni. 

In 18 mesi non hai fatto un gesto che potesse rischiare la sua disapprovazione, che sia slacciarti un bottone o sbattergli in faccia i suoi deliri sul cazzo di Papa finto. 

Stai dando tempo, presenza, attenzioni, ed un cambio stai ricevendo.. Un cazzo. 

E non mi parlare di affetto, perché se è l'affetto e basta di cui hai bisogno ti dico prenditi un cane. 

Quindi sì, sei totalmente succube, perché le danze le conduce lei, e tu accetti tutto passivamente. 

Ti ho detto che mi sembri una persona buona, ma tra l'essere buoni e l'essere fessi il limite è sottile, e mi sembra tu l'abbia ampiamente superato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Celeste ha scritto:

In eng si chiamano "blue balls". Tu non conosci la sensazione perchè...ti svuoti. Agli altri tocca tornare a casa doloranti, di norma. 

Bruttissimo, coinvolge tutto il basso ventre. 

E passa dopo ore. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Ciao, 24 anni sono troppi per perdere tempo in paranoie tardo adolescenziali, vaneggiamenti religiosi, e chiacchiere sulla sessualità.

È la tua ragazza, e non ti ha ancora visto il cazzo in 2 anni.

Non sei un caso raro, in certe zone d'Italia. Ma la colpa è tanta anche tua.

Purtroppo non gioca a tuo favore l'assoluta inesperienza.

Ciò che devi fare è questo.

Cerca momenti da passare insieme, ore a disposizione. Raggiungi la giocosa intimità e crea il giusto trasporto, falle sentire la tua eccitazione e a un certo punto falle vedere il cazzo. Esatto così. Tiralo fuori e continuate a giocare, finché non ci avrà preso gusto e confidenza. Faglielo toccare, guardare, annusare leccare.

Spingi sempre più finché non cede, non resisterà a lungo se fai il porco.

Dopodiché chiavala in tutti gli orifizi, e recupera il tempo della tua folle attesa. Fai esperienza. Quando sarai certo di aver ottenuto ciò che meriti, mandala a fanculo e lasciala perdere. Passa ad altre.

Una tipa del genere, con una famiglia del genere portano solo guai nel lungo termine.

Non lasciarla senza averla chiavata, porterai il rimpianto a vita.

Modificato da Riple
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811

Va bene ci proverò. Vale la pena di tentare, quando sarà presa magari si butterà.

Vorrei solo chiedere un consiglio per non venire solo strusciandosi, è sicuramente anche una cosa mentale oltre ad avere le palle piene perché mi faccio i film mentali su di lei. Come faccio poiché potrebbe pregiudicare un po' la cosa ? Mi permetterebbe di essere più tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
8 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Va bene ci proverò. Vale la pena di tentare, quando sarà presa magari si butterà.

Vorrei solo chiedere un consiglio per non venire solo strusciandosi, è sicuramente anche una cosa mentale oltre ad avere le palle piene perché mi faccio i film mentali su di lei. Come faccio poiché potrebbe pregiudicare un po' la cosa ? Mi permetterebbe di essere più tranquillo

La cosa più banale che mi viene in mente è il sempreverde raspone qualche ora prima

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
8 minuti fa, Gino Paoli ha scritto:

La cosa più banale che mi viene in mente è il sempreverde raspone qualche ora prima

Già provato.. e una volta non ha funzionato. L'ultima volta me ne sono dimenticato di eseguirlo. 

Beh basta che non ho problemi di precocità, anche se sarebbe presto parlarne e spero inutile.

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Senti fregatene. Anche se vieni mentre vi strusciate, anzi meglio, così tiri fuori il cazzo per pulirti e resti così. E ricominci. Devi prendere confidenza con lei, non esistono ste paranoie con la tua ragazza. Zero ansie. È un gioco e tale deve essere, arriverà il tempo di fare il cavallo da monta, per ora prendi confidenza con il suo corpo, con il tuo cazzo a contatto con lei, e con le vostre nudità. Spingi così e fa il porco. Vedrai che in poco tempo te la scopi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...