Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

Tony Montana
On 1/7/2022 at 1:58 PM, Bolt said:

Questa qui non sa neanche di cosa parla, allora. Il peccato originale è quello commesso da Adamo ed Eva per aver mangiato la mela e secondo il credo, viene ereditato da ciascuno di noi alla nascita (eliminato con il Battesimo).

Sottovaluti la meschinità delle saghe fantasy cristiane:

https://it.wikipedia.org/wiki/Peccato_originale#L'interpretazione_di_Agostino_d'Ippona

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 11/1/2022 at 10:22, Riple ha scritto:

Non lasciarla senza averla chiavata, porterai il rimpianto a vita.

Ma si, ottimo mindset per continuare a rovinarsi un altro po'.

Ragazzi, è come con le slot machine.

Qui stai praticamente consigliando all'utente di continuare a buttarci soldi sopra, potenzialmente a vita, finché non fa jackpot.

I soldi sono il suo tempo, le sue energie, le insoddisfazioni e rogne che dovrà ancora subire, il jackpot è fare sesso.

Quando invece può fare sto jackpot senza tentare la fortuna bruciandosi la vita ogni singolo giorno, facendo una cosa "semplice": lasciando questa tipa con cui non ha molto in comune e cercandosi un'altra.

Senza contare che andando avanti così rischierebbe di acquisire dei meccanismi di autosabotaggio che difficilmente poi riuscirebbe ad eliminare e di finire nel tritacarne quando dopo averci investito ancora, lei lo lascerà perché vuole farsi suora spinta dalla madre, oppure perché ha conosciuto un altro che la sera prima non ha avuto timori a mostrargli il cazzo e se l'è scopata.

Attenti a cosa consigliate, non sempre le persone hanno i vostri mezzi e la vostra consapevolezza.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
45 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ma si, ottimo mindset per continuare a rovinarsi un altro po'.

Ragazzi, è come con le slot machine.

Qui stai praticamente consigliando all'utente di continuare a buttarci soldi sopra, potenzialmente a vita, finché non fa jackpot.

I soldi sono il suo tempo, le sue energie, le insoddisfazioni e rogne che dovrà ancora subire, il jackpot è fare sesso.

Quando invece può fare sto jackpot senza tentare la fortuna bruciandosi la vita ogni singolo giorno, facendo una cosa "semplice": lasciando questa tipa con cui non ha molto in comune e cercandosi un'altra.

Senza contare che andando avanti così rischierebbe di acquisire dei meccanismi di autosabotaggio che difficilmente poi riuscirebbe ad eliminare e di finire nel tritacarne quando dopo averci investito ancora, lei lo lascerà perché vuole farsi suora spinta dalla madre, oppure perché ha conosciuto un altro che la sera prima non ha avuto timori a mostrargli il cazzo e se l'è scopata.

Attenti a cosa consigliate, non sempre le persone hanno i vostri mezzi e la vostra consapevolezza.

Ti ringrazio per ciò che hai scritto. Ovviamente capisco che qualcuno possa avere un'opinione diversa e lo accetto, io farò ciò che mi sento. Non vorrei passare troppo tempo a cercare di convincere una ragazza a scopare con me, potrebbe anche succedere una sola volta e poi chissà. L'unico rimpiango è che ancora non ci ho provato in modo deciso e vorrei provarci la prossima volta che ci appartiamo. O almeno cominciare a provarci e farlo capire dal punto di vista fisico. Sicuramente non vorrei fare passare un altro anno o troppi mesi perché sarebbe assurdo. 

Almeno per me stesso, vorrei prendere un po' l'iniziativa, capisco essere educato e non forzare assolutamente, ma almeno provare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

Non so se ti è già stato suggerito di andare a puttane o di trombarti direttamente sua madre, ma qualora non fosse stato fatto sono qui per riequilibrare la parte cazzona dei topic più folti, e questo si candida a essere uno di questi.

P.S.: I feel you. Sono stato con una che era dentro una sorta di psicosetta. Fuggire, non c'è rimedio. E trombati la madre.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
26 minuti fa, barda0811 ha scritto:

capisco essere educato e non forzare assolutamente

Ricordati che, spingere e provarci con una che ti piace, è sempre meglio che non farlo.

Più che con educazione, io direi con stile e strategia.

Devi sapere che molte tipe che incontrerai ti diranno il contrario di quello che veramente pensano, per svariati motivi, spesso insensati e condizionati dal costante peso del giudizio altrui.

Ad esempio, quando una ti dice "dobbiamo aspettare fino al matrimonio" o cazzate del genere come questa tipa qui, potrebbe significare con ottima probabilità, che in realtà spera vivamente che sia tu a fare il primo passo in tal senso.

Lo fanno per deresponsabilizzarsi.

Vogliono che tu faccia in modo che la cosa accada.

Quindi non farti trarre in inganno dalle loro parole. Bada ai fatti:

Se vedi ad esempio che una ti dice "non possiamo fare sesso, è solo il primo appuntamento" ma la guardi negli occhi e ti accorgi che le piace molto quando la tocchi, la vedi ridere con quel rossore di imbarazzo, significa che è il momento di affondare il colpo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
25 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ricordati che, spingere e provarci con una che ti piace, è sempre meglio che non farlo.

Più che con educazione, io direi con stile e strategia.

Devi sapere che molte tipe che incontrerai ti diranno il contrario di quello che veramente pensano, per svariati motivi, spesso insensati e condizionati dal costante peso del giudizio altrui.

Ad esempio, quando una ti dice "dobbiamo aspettare fino al matrimonio" o cazzate del genere come questa tipa qui, potrebbe significare con ottima probabilità, che in realtà spera vivamente che sia tu a fare il primo passo in tal senso.

Lo fanno per deresponsabilizzarsi.

Vogliono che tu faccia in modo che la cosa accada.

Quindi non farti trarre in inganno dalle loro parole. Bada ai fatti:

Se vedi ad esempio che una ti dice "non possiamo fare sesso, è solo il primo appuntamento" ma la guardi negli occhi e ti accorgi che le piace molto quando la tocchi, la vedi ridere con quel rossore di imbarazzo, significa che è il momento di affondare il colpo.

Grazie, mi hai fatto vedere la cosa in modo diverso. Le sue parole sono abbastanza contraddittorie con il suo linguaggio del corpo poiché si lascia toccare senza grossi problemi e le piace. E a pensarci bene, per il poco che facciamo, l'input l'ho dato sempre io e lei poi si era quasi sentita "autorizzata" a proseguire.

Ok inoltre il fatto si voglia deresponsabilizzare, ma mi auguro non cominci dopo a dire che era presa, che forse ha sbagliato. Ma a quel punto sarebbe pazzia.

Con strategia cosa intendi ? uscire il cazzo a caso non so quanto possa essere una buona scelta.

Il primo passo potrebbe essere almeno cominciare a spogliarla con delicatezza mentre è presa.

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
34 minuti fa, barda0811 ha scritto:

ma mi auguro non cominci dopo a dire che era presa, che forse ha sbagliato. Ma a quel punto sarebbe pazzia.

A volte succede e non è per pazzia.

È sempre ricollegato al discorso che ti facevo prima della loro paura del giudizio altrui.

In breve, alcune volte, le tipe (ma anche noi tipi) razionalizzano quel che hanno fatto, solo dopo averlo fatto. 

 

38 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Con strategia cosa intendi ? uscire il cazzo a caso non so quanto possa essere una buona scelta.

Uscirle il cazzo in un attimo non è di certo un'ottima strategia.

Secondo me dovresti procedere per gradi e con escalation.

Esempio: prossimo appuntamento devi avere l'obiettivo di metterle una mano nelle mutande e ci devi riuscire, anche al costo di passare per porco, non te ne deve fregare nulla, perché ormai non hai niente da perdere. La volta successiva, passi ad un livello più avanzato e così via.

In questo modo, difficilmente otterrai ripensamenti.

Perché sarà tutto molto naturale.

Devi gestirlo come se fosse un gioco.

Se già al primo appuntamento, inizi a farla divertire e vedi che lei si sta disinibendo, affonda il colpo e spingi anche per un semplice ditalino, senza aspettare i successivi appuntamenti

Insomma devi riuscire a cogliere l'occasione se capita, altrimenti vai per gradi.

 

A livello operativo, in casi come il tuo, secondo me ha molto senso dedicarsi per il 90% del tempo a lei, per le prime volte, facendole provare le sensazioni stupende che il sesso può dare. In questo modo le verrà spontaneo ripagarti e soddisfarti. 

E così, ogni inibizione sparisce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

@barda0811 se decidi di imcaponirti nella tua relazione con la santerellina, prendi spunto dalle abitudini di questo topic per muoverle il pancino

 

2 hours ago, barda0811 said:

Il primo passo potrebbe essere almeno cominciare a spogliarla con delicatezza mentre è presa.

Guidala. Togli un pezzo tu e lo togli a lei. Le baci e accarezzi collo, orecchie e tette (le tette gliele hai viste, no?) e poi ti fai baciare il corpo. Le prendi una mano e la guidi nel toccarti il pacco da sopra le mutande e poi fai altrettanto. (Vedo ora che Bolt ha scritto essenzialmente le stesse cose.)

Però ci vogliono location, mood e time-frame. Se aspetti di volta in volta le poche occasioni che hai casa libera combinato col fatto che entrambi siate in mood, crei troppa aspettativa, rimani troppo teso e perdi completamente in naturalezza.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
14 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

@barda0811 se decidi di imcaponirti nella tua relazione con la santerellina, prendi spunto dalle abitudini di questo topic per muoverle il pancino

 

Guidala. Togli un pezzo tu e lo togli a lei. Le baci e accarezzi collo, orecchie e tette (le tette gliele hai viste, no?) e poi ti fai baciare il corpo. Le prendi una mano e la guidi nel toccarti il pacco da sopra le mutande e poi fai altrettanto. (Vedo ora che Bolt ha scritto essenzialmente le stesse cose.)

Però ci vogliono location, mood e time-frame. Se aspetti di volta in volta le poche occasioni che hai casa libera combinato col fatto che entrambi siate in mood, crei troppa aspettativa, rimani troppo teso e perdi completamente in naturalezza.

Grazie, appena posso leggero'.

Purtroppo me ne rendo conto. Potrei provare in macchina almeno a metterle la mano lì. Per il resto, a breve dovrei averla libera due/tre giorni a settimana da ora in poi. Quelle poche volte difficilmente lei non era nel Mood. Vedremo ciò che posso fare, più che altro devo io stesso cercare di essere tranquillo il giorno in cui verrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
1 ora fa, Bolt ha scritto:

A volte succede e non è per pazzia.

È sempre ricollegato al discorso che ti facevo prima della loro paura del giudizio altrui.

In breve, alcune volte, le tipe (ma anche noi tipi) razionalizzano quel che hanno fatto, solo dopo averlo fatto. 

 

Uscirle il cazzo in un attimo non è di certo un'ottima strategia.

Secondo me dovresti procedere per gradi e con escalation.

Esempio: prossimo appuntamento devi avere l'obiettivo di metterle una mano nelle mutande e ci devi riuscire, anche al costo di passare per porco, non te ne deve fregare nulla, perché ormai non hai niente da perdere. La volta successiva, passi ad un livello più avanzato e così via.

In questo modo, difficilmente otterrai ripensamenti.

Perché sarà tutto molto naturale.

Devi gestirlo come se fosse un gioco.

Se già al primo appuntamento, inizi a farla divertire e vedi che lei si sta disinibendo, affonda il colpo e spingi anche per un semplice ditalino, senza aspettare i successivi appuntamenti

Insomma devi riuscire a cogliere l'occasione se capita, altrimenti vai per gradi.

 

A livello operativo, in casi come il tuo, secondo me ha molto senso dedicarsi per il 90% del tempo a lei, per le prime volte, facendole provare le sensazioni stupende che il sesso può dare. In questo modo le verrà spontaneo ripagarti e soddisfarti. 

E così, ogni inibizione sparisce.

 

Ti ringrazio. Andrò per step e sì, sono d'accordo sul fatto di andare per step. Se è presa bene potrei provare anche oggi un po'. La maggior parte delle volte usciamo fuori causa casa impegnata. 

Dovrebbe già essere lusingata dal fatto che al sol pensiero che le possa fare queste cose..😅 anche perché, anni fa quando di anni ne avevo 18, stavo per andarci vicino a scoparci con una ma ci lasciammo causa distanza (era più che altro una storia più estiva) e a lei la toccai li ed ero meno preso rispetto alla mia lei attuale che è ovviamente una storia più seria. Nel senso che non mi capito' di venire o altro. Sarà che ora ho le palle al limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...