Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

barda0811
9 minuti fa, Celeste ha scritto:

Lei, la libertà di decidere avendo un quadro chiaro di quello che ti aspetti...non te la darà mai!

E' così comodo avere un fidanzato da poter sfoggiare, un supporto che ti ami sinceramente...perchè dovrebbe liberarsi di te, dicendoti finalmente la verità?

Devi essere tu a tirartene fuori. Lei ti tirerà sempre dentro, perchè così le conviene.

Sei un caro ragazzo, e purtroppo queste prime esperienze stanno influenzando la formazione della tua sessualità.

Tu pensi che essere trattato come un ladro, per il solo desiderarla, di sentirti sfigato per il fatto di venire dopo sollecitazioni prolungate (com'è normale che sia) non incida sulla tua psiche. Ma non è così. 

Queste cose te le porterai appresso nella tua prossima relazione: sono tutte convinzioni errate, idee sul sesso e sulla sessualità femminile completamente fuori dalla normalità, che dovrai vincere...con grande fatica.

Datti la chance di non aggravare il carico. Di non sentirti un animale e dubitare di te stesso, della tua umanità, per due carezze sul pube (!) - perchè manco al monte di venere sarai arrivato -. 

Davvero, col cuore...è tutto molto tossico. Non ti fa bene. 

Anche le ragazzine vergini, angeliche e pie possono distruggerti peggio di un manipolatore sgamato. Non ingannarti.

 

Ti ringrazio per ciò che hai scritto.. si, me ne sto rendendo conto che non è chiarissima con me. Perché lei a volte allude al fatto che quando avremo un rapporto non sarà così, ma come ci arriviamo se non si crea confidenza ? Per lei così con qualche toccata si sta già creando. 

Sta situazione mi sta distraendo molto, sarà meglio pensare di più allo studio. La sento quasi come una specie di necessità ormai, andare un po' oltre. 

Ma se lei ha anche poca voglia da parte sua è difficile. Mi stupisco che a 25 anni sia così poca, figuriamoci più avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
15 minuti fa, barda0811 ha scritto:

No purtroppo non sto bene e lei è molto fuorviante e non capisco dove voglia arrivare. Perché esploderò a breve. Avevo dubitato anche un po' di me perché ho pensato che evidentemente non sono sveglio in questo ambito.. però appena ci ho provato un po' di più addirittura le è sembrato strano. Mi viene da pensare che sia uguale ai genitori e le sembra brutto dirmelo direttamente. E non sia paura sua.

Ma infatti minchia, mica sono un animale, avrei fatto veramente piano.

Credi voglia prendere tempo ?

Quanto altro tempo vuoi darle ancora, amico?
Ti ha già fatto sprecare 1 anno e mezzo dei tuoi anni migliori (e tu gliel'hai permesso).

Devi parlarle in modo deciso, e senza farti distrarre dalle sue lacrime.

Dille che il rapporto che avete è praticamente quello che hai con i tuoi amici.
Che se vuole essere la tua fidanzata deve comportarsi da fidanzata, altrimenti tu sarai libero di cercarti un'altra ragazza più adatta a te.

Ci scommetto che proverà a dirti cose tipo "mi impegnerò a cambiare, vedremo di sistemare le cose" ma non farà niente di concreto.
Tu non farti fregare, non devi sprecare altro tempo se no non ne esci più.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
7 minuti fa, whitechocolate ha scritto:

Quanto altro tempo vuoi darle ancora, amico?
Ti ha già fatto sprecare 1 anno e mezzo dei tuoi anni migliori (e tu gliel'hai permesso).

Devi parlarle in modo deciso, e senza farti distrarre dalle sue lacrime.

Dille che il rapporto che avete è praticamente quello che hai con i tuoi amici.
Che se vuole essere la tua fidanzata deve comportarsi da fidanzata, altrimenti tu sarai libero di cercarti un'altra ragazza più adatta a te.

Ci scommetto che proverà a dirti cose tipo "mi impegnerò a cambiare, vedremo di sistemare le cose" ma non farà niente di concreto.
Tu non farti fregare, non devi sprecare altro tempo se no non ne esci più.

 

 

E hai anche ragione. Ma poiché sono arrivato a questo punto altro tempo non voglio buttarne sinceramente. 

Io prossimo volta ci riprovo. Si opporrà sicuramente e glielo dirò... Se non posso prendere mai iniziativa per qualcosa mi sento frenato anche

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, barda0811 ha scritto:

Sta situazione mi sta distraendo molto, sarà meglio pensare di più allo studio. La sento quasi come una specie di necessità ormai, andare un po' oltre. 

 

No, tesoro. E' il tuo sanissimo disagio che emerge. Ed è proprio questo disagio, necessario, insopprimibile, a rappresentare il motore che ti permetta di prendere decisioni difficili, scomode e dolorose. Quando sicuramente preferiresti distrarti, non pensarci, mettere la testa sotto la sabbia.

E' il malessere che non riesci a silenziare, ad ignorare...che salva la vita. 

La tua mente, che è fantastica, sta lavorando per liberarti. Ecco il perchè di questa sensazione di distrazione persistente, opprimente.

...

Senti, ma i tuoi genitori non ti sono vicini? Fratelli, amici stretti? Nessuna persona di fiducia ti ha ancora fatto i discorsi che hai letto qui?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
7 minuti fa, Celeste ha scritto:

No, tesoro. E' il tuo sanissimo disagio che emerge. Ed è proprio questo disagio, necessario, insopprimibile, a rappresentare il motore che ti permetta di prendere decisioni difficili, scomode e dolorose. Quando sicuramente preferiresti distrarti, non pensarci, mettere la testa sotto la sabbia.

E' il malessere che non riesci a silenziare, ad ignorare...che salva la vita. 

La tua mente, che è fantastica, sta lavorando per liberarti. Ecco il perchè di questa sensazione di distrazione persistente, opprimente.

...

Senti, ma i tuoi genitori non ti sono vicini? Fratelli, amici stretti? Nessuna persona di fiducia ti ha ancora fatto i discorsi che hai letto qui?

 

Purtroppo è quello.. anche perché le voglio bene, ma allo stesso tempo non voglio rimanere prigioniero.

Il fatto è che non ne ho parlato. Non ho amici con cui parlare di queste cose o meglio, avrei una cara amica ma in questo momento è in crisi con il fidanzato (relazione a distanza) e non voglio disturbarla con altro poiché si è isolata.

Con i miei non faccio questo genere di discorsi, non c'è la giusta confidenza. 

 

Mio fratello potrei. Però ha solo 18 anni, pensate che lui scopa da quando ne ha 14/15, la sua fidanzata è l'opposto 😂 non so se capirebbe. Ho raccontato tutto solo a voi

 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Purtroppo è quello.. anche perché le voglio bene, ma allo stesso tempo non voglio rimanere prigioniero.

Il fatto è che non ne ho parlato. Non ho amici con cui parlare di queste cose o meglio, avrei una cara amica ma in questo momento è in crisi con il fidanzato (relazione a distanza) e non voglio disturbarla con altro.

Con i miei non faccio questo genere di discorsi, non c'è la giusta confidenza.

Mio fratello potrei. Però ha solo 18 anni, pensate che lui scopa da quando ne ha 14/15, la sua fidanzata è l'opposto 😂 non so se capirebbe. Ho raccontato tutto solo a voi

 

E' forse un bene, che tuo fratello non capisca. E bada bene, non è la scelta di fare un fidanzamento in bianco a destare perplessità. Se tua, ben venga. Il problema è che non è una scelta tua, non ti stai volendo bene per niente.

Se la tua famiglia sapesse delle capacità manipolatorie della famiglia di lei tutta (angioletto compreso) alzerebbe delle grandi difese. Nessuno vuole che un figlio si perda nelle volontà altrui...chi ti vuol bene vuole solo vederti fiorire, esprimere i tuoi bisogni liberamente e vederli soddisfatti.

La tematica sollevata da @Back Door Man è la più preoccupante. Da eventuale madre o da sorella, ne sarei terrorizzata.  

E non mi pare un discorso così prematuro. Tu con la tua fidanzata ci stai da quasi due anni...è evidente che tu non abbia un progetto a scadenza, ma anzi sia da te contemplato un rapporto che possa sfociare in famiglia. 

Non vuoi rimanere prigioniero, ma già lo sei. E non riesci al momento a vincere questa forza che ti attrae a lei, nonostante le multiple umiliazioni, il malessere, gli infiniti campanelli d'allarme...su una vita che non vuoi!

Vince la paura sulla prigionia, in sostanza. La paura dell'ignoto ti blocca e ti condanna a una vita infelice.

Forse è il caso di iniziare a cercare aiuto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
26 minutes ago, Celeste said:

La tematica sollevata da @Back Door Man è la più preoccupante. Da eventuale madre o da sorella, ne sarei terrorizzata.  

E non mi pare un discorso così prematuro. Tu con la tua fidanzata ci stai da quasi due anni...è evidente che tu non abbia un progetto a scadenza, ma anzi sia da te contemplato un rapporto che possa sfociare in famiglia. 

Non vuoi rimanere prigioniero, ma già lo sei. E non riesci al momento a vincere questa forza che ti attrae a lei, nonostante le multiple umiliazioni, il malessere, gli infiniti campanelli d'allarme...su una vita che non vuoi!

Vince la paura sulla prigionia, in sostanza. La paura dell'ignoto ti blocca e ti condanna a una vita infelice.

Forse è il caso di iniziare a cercare aiuto...

Sembra abbastanza deciso a chiudere. Può farcela.

Ora, per completezza di informazioni, farò un altro brutto discorso.

Non ci sarei tornato sopra se non mi ci avesse fatto pensare Celeste...

Caro @barda0811 , ti avviso di un rischio che è teoricamente basso ma c'è, e non voglio sembrare il pazzo della situazione... Ma comunque chi è centrato mi capirà.

Dalla famiglia di lei puoi aspettarti addirittura delle vendette.

Non sarà il caso ma potrebbe esserlo.

Sia se fai sesso con lei sia se non lo fai.

Probabilmente se sparisci si scordano di te.

Se ci fai sesso non saranno contenti.

Ma il rischio è diventare parente.

Con gli estremisti religiosi questi rischi vanno considerati.

Sei abbastanza deciso. Sai cosa vuoi fare.

Se puoi confidarti con qualcuno è meglio. Anche solo per alleggerire il carico emozionale.

In bocca al lupo.

Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.

Ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Sembra abbastanza deciso a chiudere. Può farcela.

Ora, per completezza di informazioni, farò un altro brutto discorso.

Non ci sarei tornato sopra se non mi ci avesse fatto pensare Celeste...

Caro @barda0811 , ti avviso di un rischio che è teoricamente basso ma c'è, e non voglio sembrare il pazzo della situazione... Ma comunque chi è centrato mi capirà.

Dalla famiglia di lei puoi aspettarti addirittura delle vendette.

Non sarà il caso ma potrebbe esserlo.

Sia se fai sesso con lei sia se non lo fai.

Probabilmente se sparisci si scordano di te.

Se ci fai sesso non saranno contenti.

Ma il rischio è diventare parente.

Con gli estremisti religiosi questi rischi vanno considerati.

Sei abbastanza deciso. Sai cosa vuoi fare.

Se puoi confidarti con qualcuno è meglio. Anche solo per alleggerire il carico emozionale.

In bocca al lupo.

Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.

Ciao.

 

Non è un brutto discorso. Io temo anche questo. A parte la parentela.. che ora è più remota.. 

Ma se dovessimo scopare, lei riuscirà ad avere una reazione normale, una relazione normale ? Dovesse aver bisogno di una ginecologa, dovessero chiedere e scoprire che non è più vergine, cosa succederebbe ? 

Sicuramente non per via legale perché riderebbero loro in faccia.. ma quasi non ci penso, se non si fa abbassare una zip, non credo arriveremo alla penetrazione. Il fatto che non si sente pronta NON HA SENSO perché i problemi si affrontano, probabilmente non è abituata a farlo. 

Comunque non è che sono intenzionato a chiudere ma non vedo altre soluzioni.. sicuramente farò presente la cosa. Anche perché la sola motivazione non è il sesso, non possiamo fare un viaggio insieme o dormire una notte insieme quando dovrebbe essere la normalità specie a questa età.

Proverò comunque a confidarmi e ti ringrazio, ringrazio anche @Celeste per il messaggio sopra. Non avrei raccontato tutto ciò a persone a me vicine e mi state aiutando anche ad avere la mente più lucida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 minutes ago, barda0811 said:

Comunque non è che sono intenzionato a chiudere ma non vedo altre soluzioni..

Sì, con chiudere intendo provare, e se non va uscire dal gioco.

Restate amici, che è quello che siete ora.

L'importante è che tu non perda altro tempo.

 

8 minutes ago, barda0811 said:

sicuramente farò presente la cosa. Anche perché la sola motivazione non è il sesso, non possiamo fare un viaggio insieme o dormire una notte insieme quando dovrebbe essere la normalità specie a questa età.

La sorella maggiore ha 27 anni e non può dormire fuori casa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811

Inoltre.. non so quanto lei vorrà subire tutta sta roba. Ancora ci vorrà per la sua laurea. Lei vorrebbe andarsene. Ci vorranno almeno due anni. Ma chi aspetta, altri due anni? Mi rode un po' il pensiero che probabilmente cambierà allora e capirà che non ha senso essere succubi dei suoi.

Oppure troverà un altro che la pensi come loro.

Insomma, cazzo ci vuole a capire che tutto ciò è dannoso anche per lei? Scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...