Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

barda0811
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Sì, con chiudere intendo provare, e se non va uscire dal gioco.

Restate amici, che è quello che siete ora.

L'importante è che tu non perda altro tempo.

 

La sorella maggiore ha 27 anni e non può dormire fuori casa...

 

Esattamente.. 27... Ma da ciò che ho dedotto sua sorella è come i suoi.. o meglio come la madre. Ti assicuro che quel povero fidanzato subisce molto più di me. Lui sta sempre in mezzo a quella famiglia. Io li vedo circa 5-6 volte ogni 6 mesi e manco per cena o pranzo. Li evito abbastanza. A lei inoltre le riunioni non piacciono poiché con loro è a disagio, su questa cosa almeno ci siamo trovati d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, barda0811 said:

Esattamente.. 27... Ma da ciò che ho dedotto sua sorella è come i suoi.. o meglio come la madre.

Il primogenito, di norma, subisce più imprinting.

 

1 minute ago, barda0811 said:

Ti assicuro che quel povero fidanzato subisce molto più di me. Lui sta sempre in mezzo a quella famiglia. Io li vedo circa 5-6 volte ogni 6 mesi e manco per cena o pranzo.

No.

Non devi paragonarti a lui.

È come dire che il tale si droga più di me, o beve più alcol, o fuma o gioca di più.

 

Hai introiettato.

https://www.treccani.it/vocabolario/introiettare/

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Introiezione

 

1 minute ago, barda0811 said:

Li evito abbastanza. A lei inoltre le riunioni non piacciono poiché con loro è a disagio, su questa cosa almeno ci siamo trovati d'accordo

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
11 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Il primogenito, di norma, subisce più imprinting.

 

No.

Non devi paragonarti a lui.

È come dire che il tale si droga più di me, o beve più alcol, o fuma o gioca di più.

 

Hai introiettato.

https://www.treccani.it/vocabolario/introiettare/

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Introiezione

 

 

No figurati. Assolutamente. Sorvoliamo. Non era mia intenzione, era per dire che non mi va di avere tutta questa confidenza che ha lui con loro, evidentemente si trovano con i pensieri.

Non vado off topic.

Ad ogni modo.. io proverò a insistere la prossima volta con lei, per vedere se ci sta.. altrimenti.. gliene parlo e buonanotte e vediamo come reagisce. Però anche dalla prospettiva che tu hai detto che non è così remota, qualora si decidesse, non so quanto possa essermi di aiuto visto che lei dipende molto da loro.

 

 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, barda0811 said:

No figurati. Assolutamente. Sorvoliamo. Non era mia intenzione, era per dire che non mi va di avere tutta questa confidenza che ha lui con loro, evidentemente si trovano con i pensieri.

Non vado off topic.

Ad ogni modo.. io proverò a insistere la prossima volta con lei, per vedere se ci sta.. altrimenti.. gliene parlo e buonanotte e vediamo come reagisce. Però anche dalla prospettiva che tu hai detto che non è così remota, qualora si decidesse, non so quanto possa essermi di aiuto visto che dipende molto da loro.

 

 

Va bene. Se ti va facci sapere. (Non ti chiedo particolari morbosi ma se hai bisogno di un consiglio o vuoi raccontare qualcosa va benissimo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
21 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Va bene. Se ti va facci sapere. (Non ti chiedo particolari morbosi ma se hai bisogno di un consiglio o vuoi raccontare qualcosa va benissimo)

 

Ti ringrazio. Lo farò. Io ora come ora vorrei recuperare la serenità perché mi sto distraendo molto dallo studio.

Con particolari morbosi cosa intendi ?

Vorrei prenderla diversamente. Credi possa esserci modo, di rassegnarmi o prenderla con più filosofia ?

A me piacerebbe provare a farla ragionare ma non so quanto possa essere possibile... Intacca tanti aspetti del modo di vedere le cose 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
21 minutes ago, barda0811 said:

Vorrei prenderla diversamente. Credi possa esserci modo, di rassegnarmi o prenderla con più filosofia ?

finché c'è speranza puoi rifarti, e finché c'è vita c'è speranza
un piccolo periodo di lutto per la chiusura della relazione, e poi si riparte

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
8 minuti fa, evolutionator ha scritto:

finché c'è speranza puoi rifarti, e finché c'è vita c'è speranza
un piccolo periodo di lutto per la chiusura della relazione, e poi si riparte

No no dico adesso... Non ho ancora chiuso la relazione. Prima devo esternare a lei in toto ciò che provo. Ma non voglio farmela pesare troppo sul rendimento quotidiano. Questo mese sarà molto delicato per me, ho la sessione, vorrei quantomeno passasse.

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811

Ciao di nuovo a tutti. Se possibile vorrei fare una domanda, poiché non ne parlo con nessuno fisicamente. Vabbè che, è anche il "tema" del thread oltre tutto il resto: poiché sabato verrà da me e sapete già che purtroppo vengo anche con solo petting e questa cosa mi mette preoccupazione, vorrei sapere se ci sono "allenamenti" o letture che potrebbero aiutarmi. Perché è un po' pesante pensare, quando mi sale addosso "ecco, ora tra qualche minuto vengo". Anche perché lei saltella e il contatto c'e. Mi mette molto a disagio visto che mi sporco e sono sempre costretto a mettere dei jeans molto spessi. C'è qualcosa che devo cambiare nel mindset? 

@Back Door Man @Celeste

 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Perché è un po' pesante pensare, quando mi sale addosso "ecco, ora tra qualche minuto vengo"

Secondo me è già solo questo pensiero a innescare tutti i problemi.

Inoltre continuare questa relazione malata potrebbe solo peggiorare la tua situazione psicologicamente. Creandoti problemi di ipereccitazione ed eiaculazione precoce anche con le altre ragazze.

Perché ora stai vivendo l'intimità sempre più come un qualcosa di speciale, difficile da ottenere. Come un regalo che ti può venir fatto dopo enormi sacrifici. E quando arriva, hai un picco di dopamina così alto che ti porta a sborrare subito.

Forse la tua mente crea questa sensazione di ipereccitazione già solo con il petting, perché inconsciamente reputi il sesso quasi irraggiungibile.

Ti lascio questo post di Aivia sull'argomento:


O magari ci possono essere anche cause organiche o abitudini sbagliate.
Ad esempio quando ti masturbi cerchi di farlo il più in fretta possibile "di nascosto" o invece dedichi il tempo necessario a rilassarti e goderti le sensazioni del tuo corpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Ciao di nuovo a tutti. Se possibile vorrei fare una domanda, poiché non ne parlo con nessuno fisicamente. Vabbè che, è anche il "tema" del thread oltre tutto il resto: poiché sabato verrà da me e sapete già che purtroppo vengo anche con solo petting e questa cosa mi mette preoccupazione, vorrei sapere se ci sono "allenamenti" o letture che potrebbero aiutarmi. Perché è un po' pesante pensare, quando mi sale addosso "ecco, ora tra qualche minuto vengo". Anche perché lei saltella e il contatto c'e. Mi mette molto a disagio visto che mi sporco e sono sempre costretto a mettere dei jeans molto spessi. C'è qualcosa che devo cambiare nel mindset? 

@Back Door Man @Celeste

 

Fossi in te, mi sborrerei felicemente addosso, senza problemi. Ma vabè.

Non capisco perchè tu non possa coinvolgere lei in questo meccanismo. Falla sentire porca. Non puoi dirle, mentre fate petting: "Se continui così me ne vengo addosso, sei una stronza! Dopo mi pulisci tu!!"?

Non capisco perchè tu debba invece trasformarti nell'uomo asessuato che non sei. Una situazione di stimolo perfettamente normale, devi renderla zen. Ma perchè??

Rendila partecipe. Ti sale addosso? "Così mi fai impazzire, e ora vengo"...che è esattamente il tuo pensiero preoccupato. Tu invece esplicitalo e trasformalo in qualcosa di positivo.

Le donne, in genere, se sentono frasi sull'averti portato al limite (e ancor di più in situazioni inopportune), di solito si caricano e insistono...mica desistono e lasciano che tu ti riprenda! E' proprio un istinto...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...