Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

barda0811
6 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Perché di solito viene da essere cresciuti da madri che ai loro piccolo li svegliavano dando il buongiorno con un 'le donne sono più sensibili ' alzando la tapparella della cameretta , e la sera li mettevano a letto canticchiando 'le donne sono sempre  vittime' , a mo di ninna nanna 

No questo no per fortuna, non sono stato "influenzato" da questo punto di vista.

Sono poco sfrontato io evidentemente. Ma guarda, il discorso è che con lei mi viene difficile poiché così frenata. Con la precedente anni fa non fu così poiché aveva un carattere diverso da questo punto di vista, mi sentivo più "libero" di poter osare 

Modificato da barda0811
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, barda0811 ha scritto:

No questo no per fortuna, non sono stato "influenzato" da questo punto di vista.

Sono poco sfrontato io evidentemente. Ma guarda, il discorso è che con lei mi viene difficile poiché così frenata. Con la precedente anni fa non fu così poiché aveva un carattere diverso da questo punto di vista, mi sentivo più "libero" di poter osare 

@barda0811 come detto già giorni fa, non credi che quello di restare in questa situazione sia anche un modo tuo per non lasciarti andare fino in fondo?

Non sarà che il non voler andare oltre da parte della tua donzella stia diventando per te un alibi? Riflettici se ti va.

Mi fa pensare il termine "Osare".Vivo il sesso in modo naturale ed intenso, ma non riesco a viverlo in modo naturale con chiunque, devo sentirmi coinvolta e se mi sento coinvolta non c'è un "osare", c'è un fare che piace, che fa stare bene l'uno e l'altra, c'è un dare e ricevere, c'è uno sperimentare e uno sperimentarsi e ancora di più un ascoltare ed ascoltarsi.

Per me il sesso è questo, riuscire a sentire se stessi e sentire l'altro, ma non è per nulla scontato che avvenga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
37 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@barda0811 come detto già giorni fa, non credi che quello di restare in questa situazione sia anche un modo tuo per non lasciarti andare fino in fondo?

Non sarà che il non voler andare oltre da parte della tua donzella stia diventando per te un alibi? Riflettici se ti va.

Mi fa pensare il termine "Osare".Vivo il sesso in modo naturale ed intenso, ma non riesco a viverlo in modo naturale con chiunque, devo sentirmi coinvolta e se mi sento coinvolta non c'è un "osare", c'è un fare che piace, che fa stare bene l'uno e l'altra, c'è un dare e ricevere, c'è uno sperimentare e uno sperimentarsi e ancora di più un ascoltare ed ascoltarsi.

Per me il sesso è questo, riuscire a sentire se stessi e sentire l'altro, ma non è per nulla scontato che avvenga.

 

Ciao Nova, ovviamente ci rifletterò.

Ad ogni modo non sarebbe mia volontà trovare un alibi perché la situazione mi blocca: vorrei lasciarmi andare però finora non ci sono stati vari step che potrebbero farmi pensare che a lei possa andare bene (preliminari, etc.), infatti appena oso poco di più ed "esco dalla zona di comfort", lei non vuole.

Lo dico con assoluta sincerità, perché già cominciare a farsi le coccole senza vestiti potrebbe essere un primo step, ma se provo ad alzare la maglietta e si oppone mi viene difficile... Sarà che non ci so fare ahah. E aver avuto poche volte casa libera.

Se vuoi argomentare di più ti ascolto, anzi, ti leggo.

Stai dicendo magari che io stia pensando tutto in una maniera molta macchinosa e che magari un giorno ci verrà naturale ?

 

 

 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Ciao Nova, ovviamente ci rifletterò.

Ad ogni modo non sarebbe mia volontà trovare un alibi perché la situazione mi blocca: vorrei lasciarmi andare però finora non ci sono stati vari step che potrebbero farmi pensare che a lei possa andare bene (preliminari, etc.), infatti appena oso poco di più ed "esco dalla zona di comfort", lei non vuole.

Lo dico con assoluta sincerità, perché già cominciare a farsi le coccole senza vestiti potrebbe essere un primo step, ma se provo ad alzare la maglietta e si oppone mi viene difficile... Sarà che non ci so fare ahah. E aver avuto poche volte casa libera.

Se vuoi argomentare di più ti ascolto, anzi, ti leggo.

Stai dicendo magari che io stia pensando tutto in una maniera molta macchinosa e che magari un giorno ci verrà naturale ?

 

 

 

No, intendevo che usi la parola "osare", semplicemente perché sei portato a credere, visti i blocchi (non solo suoi) che quello sia "osare" e la cosa mi fa riflettere, tutto qui.

Io sono profondamente affascinata da come vivano il sesso le persone (uomini o donne che siano) e negli ultimi anni se conosco una persona, ho imparato ad ipotizzare come si porrá sessualmente e in genere ci azzecco. 😁 

Ciò che per me rende il sesso una cosa bella è che per funzionare bene debba esserci un incastro, il fatto è che si crede che banalmente l'incastro debba riferirsi all'attrazione fisica, ma converrai con me che non ci sia nulla di più mentale del sesso.

Nel sesso metti in gioco le tue convinzioni, le tue credenze, metti in gioco come vedi gli altri, come vedi te stesso, come vivi i rapporti, metti in gioco la tua personalità e chi più ne ha più ne metta.

Quello che posso dirti è che se la faccenda è a monte, difficilmente un modo diverso di tirar giù la cerniera può cambiare le cose, almeno al momento.

Credo di avertelo già chiesto, ma oltre al sesso che non c'è, credi di avere altri tipi di affinità con questa ragazza?

Perché a me sembra un accanirsi nel trovare un incastro non solo fisico, ma anche metaforico.E bada bene, capisco più di quanto immagini la situazione, credimi.Comprendo l'affetto che smuove, ma mi fa male leggere della tua frustrazione, perché non credo che tu meriti di viverla.Credo tu debba concederti di provare qualcosa di bello trovandoti in una reale sintonia di intenti.

 

 

 

 

 

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao barda, ho letto qua e là che le 22 pagine erano un po' troppe.

Scrivo solo per unirmi a tutti quelli che ti hanno detto di fare l'unica cosa sensata in questa situazione, cioè SCAPPARE.

Nella vita ho incontrato diverse tipe che per religione/cultura/famiglia non volevano scopare.

Una slovacca dell'est della Slovacchia dove sono super-cattolici, aveva scopato solo con 3 suoi ex-fidanzati, le piacevo, sono andato in Slovacchia a trovarla e solo preliminari dicendo che non ero il tuo fidanzato bla bla, alla fine dopo che sono tornato a casa mi diceva che si era pentita, voleva scopare e tutto

Una mezza russa e mezza armena che a 24 anni non aveva mai visto il cazzo. L'ho un po' forzata ma si vedeva che ci stava, preliminari e volendo avremmo scopato però bo continuava a dirmi che non poteva per famiglia e non me la sono sentito di sverginarla, però la mattina si svegliava e aveva voglia di farmi venire 

Una turca che ci piacevamo un sacco che manco parlava inglese, e mi ha fatto capire in qualche modo che se scopava suo padre la ammazzava, in pratica ci siamo solo baciati

Tutte queste cose solo per dirti che non si sa mai come possono andare a finire queste cose, magari te la dà domani e magari no, però a giudicare dai centinaia di giorni che sono passati in cui non è successo un cazzo, direi di no.

Realisticamente parlando, se la lasci trovi un'altra ragazza che ti può piacere quanto lei o è dura?

E comunque prima di lasciarla farei un all-in pesante, non si sa mai

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, barda0811 said:

Ciao Nova, ovviamente ci rifletterò.

Ad ogni modo non sarebbe mia volontà trovare un alibi perché la situazione mi blocca: vorrei lasciarmi andare però finora non ci sono stati vari step che potrebbero farmi pensare che a lei possa andare bene (preliminari, etc.), infatti appena oso poco di più ed "esco dalla zona di comfort", lei non vuole.

Lo dico con assoluta sincerità, perché già cominciare a farsi le coccole senza vestiti potrebbe essere un primo step, ma se provo ad alzare la maglietta e si oppone mi viene difficile... Sarà che non ci so fare ahah.

No

3 hours ago, barda0811 said:

E aver avuto poche volte casa libera.

Se vuoi argomentare di più ti ascolto, anzi, ti leggo.

Stai dicendo magari che io stia pensando tutto in una maniera molta macchinosa e che magari un giorno ci verrà naturale ?

 

 

 

Ma falla finita.

È una storia classica.

La fanciulla è indottrinata per non tornare a casa coi regali.

Lo sai che vuol dire?

Manda a fanculo la sua famiglia.

(Sfanculando lei sfanculi loro)

 

Vuoi di più?

Odio le persone senza palle, quelli che hanno paura delle conseguenze se si ribellano.

Lei non ha le palle.

Non è il mio tipo.

Io voglio una che pensi

 

We can be Heroes, just for one day...

 

 

(Sono sempre stato coraggioso. Dalle mie parti lo sanno.)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 16/1/2022 at 18:06, evolutionator ha scritto:

io piuttosto che avere una compagna così me ne sto per conto mio (cosa vale anche per amici e altri tipi di rapporti)
e infatti così faccio

Eh si cazzo, completamente d'accordo.

Meglio non avere alcun contatto con le donne piuttosto che stare con delle tipe che te la fanno annusare e poi non si fanno scopare per motivi che fanno assolutamente ridere, come in questo caso.

Penso possa tranquillamente essere considerata una forma di tortura psicologica, oltre che di manipolazione come si evince da questo topic e da altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli

Sinceramente io consiglierei al nostro caro amico pure di tradirla (con free o pay a sua scelta) e di sfogarsi un po'. E' una cosa moralmente discutibile? Forse, ma anche trattare il proprio ragazzo come una merda in nome di un dio che non esiste lo è.
Perché io sinceramente capisco non voglia proprio lasciarla dopo quasi due anni di tentativi però se entro breve la situazione non si sblocca non so che dire... A questo punto, come hanno scritto altri, tempo poche settimane di tentativi e fai un all-in pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 19/1/2022 at 12:53, barda0811 ha scritto:

Bisogna vedere se in casa si sentirà più libera. Non le ho uscito il cazzo perché se già si turba se scendo la zip a lei, figuriamoci il resto. 

Ok, io posso essere anche condizionato dal fatto che lei si dimostra pudica. Tranne quando è presa. È che non so mai dove posso spingermi, altrimenti non mi farei questi problemi.

 

Basta con le scuse, tu ti stai facendo problemi perché vuoi farteli, magari inconsciamente ma, è così.

E questo perché ormai sei condizionato dalle cose che lei ti ha detto e rimani ancorato all'idea che avere del sesso da lei sia impossibile.

Non capisci ancora che quello che dice vale meno di zero. Contano i fatti.

Mi dispiace dirtelo ma, gran parte della colpa di questa situazione è anche tua che non ti dai una svegliata neanche con i suggerimenti che ti vengono dati qui.

Sei costantemente preoccupato che lei possa turbarsi o fare non si sa che cosa.

Sembra quasi che tu abbia a che fare con un esserino da proteggere e preservare, guai a tirare fuori il cazzo, altrimenti poi rimane traumatizzata a vita.

E quindi non osi fare nulla. Permani nel tuo stato che ti genera sofferenza.

 

Forse sei tu quello che non vuole scopare a sto punto, non lei.

Non sei abbastanza motivato, evidentemente.

Sei costantemente preoccupato e in ansia per lei e per quello che penserebbe se dovessi provarci

Finché il tuo modo di vedere il mondo femminile è questo, non scoperai né con lei né con un'altra, molto probabilmente.

 

Cambia completamente mentalità e pensa di più a te stesso, perché la vita è una sola.

E basta lagne e lamentele, agisci.

In un modo o nell'altro chiudi questo supplizio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@barda0811, scusami tanto, ma devo farti notare che ormai ci stiamo ripetendo da un po' di pagine.

Ti sono stati offerti degli spunti importanti. Dei problemi di lei se ne è parlato estensivamente, ma nessuno può risolverli a parte lei stessa.

Ma anche dei problemi tuoi se ne è parlato. Dei tuoi limiti, su cui lavorare. Che mi paiono preminenti, rispetto alle convinzioni della fidanzata. In primis, perchè sei tu responsabile degli stessi e perchè ci puoi e devi lavorare TU, in prima persona. E convenientemente sulle riflessioni su te stesso, sei evasivo...preferendo passare a raccontare dell'ennesima convinzione assurda della fidanzata. Su cui conveniamo tutti in merito all'assurdità della stessa, eccetera eccetera.

Molto bello. Ma tu, in questo che fai? Dov'è il passaggio successivo, una volta preso atto del comportamento di lei?

Vogliamo lavorarci, sulle cose su cui puoi lavorare TU?

O raccontiamo un altro aneddoto sulla fidanzata, per riderne scioccati insieme, ma rimanendo tu sempre alla solita posizione di partenza risalente a 18 mesi fa?

...

I tuoi limiti mentali sono davvero resistenti, e basati su convinzioni bislacche, al pari della tua fidanzata.

Ad esempio, cosa significa che tu non possa seguire il mio consiglio in merito al dire determinate frasi mentre lei ti è addosso, perchè pudica?

Se lei non è drogata o ipnotizzata, e si sta consapevolmente strofinando sul tuo pube, con movimenti continui e volontari (appunto, consapevoli), perchè pensi non le si possa far sapere esplicitamente che la sua azione CONSAPEVOLE ti provocherà da lì a breve un'eiaculazione atomica?

Devi fingere che lei si stia strofinando sul tuo cazzo per caso? Se le fai notare quello che lei stia facendo, cosa pensi che accada?

Che diamine c'entra il pudore in questo discorso, se lei - pudicamente - quell'atto lo stia compiendo liberamente?

Davvero assurdità. Le tue.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...