Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

Bolt
5 minuti fa, Celeste ha scritto:

Vogliamo lavorarci, sulle cose su cui puoi lavorare TU?

O raccontiamo un altro aneddoto sulla fidanzata, per riderne scioccati insieme, ma rimanendo tu sempre alla solita posizione di partenza risalente a 18 mesi fa?

 

Che poi non è che ci deve lavorare su per scoparsi questa ma, per se stesso e per le future ragazze con cui interagirà.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811

Ho letto i vostri messaggi, mi scuso per il fatto che si è stati ripetitivi e non posso negare che avete ragione. Niente scuse. Proverò ad agire e migliorare anche per me stesso, senza lagne ulteriori.

Ma vi ringrazio, mi avete fatto riflettere.

Spero di aggiornarvi con buone notizie e scusate ancora.

Modificato da barda0811
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, barda0811 ha scritto:

Ho letto i vostri messaggi, mi scuso per il fatto che si è stati ripetitivi e non posso negare che avete ragione. Niente scuse. Proverò ad agire e migliorare anche per me stesso, senza lagne ulteriori.

Ma vi ringrazio, mi avete fatto riflettere.

Spero di aggiornarvi con buone notizie e scusate ancora.

Nulla di cui scusarsi...l'intento è di trasmetterti spunti di riflessione benefici.

Forza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
21 minuti fa, Celeste ha scritto:

Nulla di cui scusarsi...l'intento è di trasmetterti spunti di riflessione benefici.

Forza! 

Assolutamente lo avete fatto e con pazienza, più volte.

Ho preso i preservativi, non si sa mai.

Nonostante rimugini parecchio e lo avete notato, non mi piace dar per vinta una cosa senza averci provato. Vorrei almeno essere sicuro di averne provate abbastanza. 

Il fatto di avermi detto che sì, lei ha le sue convinzioni, ma anche io mi son fatto dei pregiudizi, sul fatto che sia troppo santarellina e quindi penso non si possa fare, ci sta. 

Se nonostante il mio impegno la situazione dovesse rimanere tale, allora ci sarà da decidere.

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Se nonostante il mio impegno la situazione dovesse rimanere tale, allora ci sarà da decidere.

Attenzione a non perder troppo tempo.

Ricorda quanto hai detto in precedenza:

Il 19/1/2022 at 14:34, barda0811 ha scritto:

Probabilmente, senza scervellarsi, abbiamo esigenze diverse 

Nel post richiamato, affermi di aver esigenze diverse rispetto a lei... ma intanto hai fatto il fidanzato per 18 mesi senza far sesso!

Stando ai fatti, le vostre esigenze sembrano identiche, visto che hai pacificamente sopportato le condizioni che ti sono state date.

Se le tue esigenze sono effettivamente diverse, nell'inerzia non puoi rimanerci.

Altrimenti ammetti a te stesso di non aver l'esigenza di scopare e di preferire la fidanzata in bianco all'ignoto.

Sono scelte.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Il 20/1/2022 at 19:47, Celeste ha scritto:

Attenzione a non perder troppo tempo.

Ricorda quanto hai detto in precedenza:

Nel post richiamato, affermi di aver esigenze diverse rispetto a lei... ma intanto hai fatto il fidanzato per 18 mesi senza far sesso!

Stando ai fatti, le vostre esigenze sembrano identiche, visto che hai pacificamente sopportato le condizioni che ti sono state date.

Se le tue esigenze sono effettivamente diverse, nell'inerzia non puoi rimanerci.

Altrimenti ammetti a te stesso di non aver l'esigenza di scopare e di preferire la fidanzata in bianco all'ignoto.

Sono scelte.

Per carità hai ragione e l'inerzia mi ha seccato sinceramente.

Volevo fare una domanda se posso, può sempre essermi utile. Consigli per la prima volta sia per me che per lei poiché entrami vergini, per il dolore durante la penetrazione etc.? Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, barda0811 said:

Per carità hai ragione e l'inerzia mi ha seccato sinceramente.

Volevo fare una domanda se posso, può sempre essermi utile. Consigli per la prima volta sia per me che per lei poiché entrami vergini, per il dolore durante la penetrazione etc.? Vi ringrazio

Compra un lubrificante, quello Durex va benissimo.

Puoi provarlo da solo mettendone qualche goccia sul pene e masturbandoti, non necessariamente fino all'orgasmo.

È buono anche per i massaggi.

E senza preservativo se la donna è normalmente lubrificata non serve a niente (a meno che non fai penetrazione anale). Viceversa col preservativo qualche goccia in corrispondenza del glande è raccomandabile.

Tuttavia mi sembra - dalla domanda - che trascuri qualcosa: tu non hai mai fatto vero petting con lei. Lei non ti ha mai accarezzato il pene né tu le hai accarezzato la gnocca, né l'hai mai masturbata.

Andare dritti alla penetrazione mi sembra che sia saltare questo step importante. Ed è probabile che lei non accetti.

Mi sembra meglio se fate in modo di dedicare una sessione al vero petting.

Invece di venire nei pantaloni lo tiri fuori. Vediamo se lei ci fa qualcosa, con il tuo cazzo.

Dovrebbe prenderci confidenza, accarezzarlo, masturbarti, magari succhiartelo. E tu dovresti fare lo stesso.

Se poi vi va niente vi vieta di scopare subito.

That's all. Non mi viene in mente altro.

(Cambiare strada ma questo te l'ho già detto)

Ma forse a qualcun altro sì.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Compra un lubrificante, quello Durex va benissimo.

Puoi provarlo da solo mettendone qualche goccia sul pene e masturbandoti, non necessariamente fino all'orgasmo.

È buono anche per i massaggi.

E senza preservativo se la donna è normalmente lubrificata non serve a niente (a meno che non fai penetrazione anale). Viceversa col preservativo qualche goccia in corrispondenza del glande è raccomandabile.

Tuttavia mi sembra - dalla domanda - che trascuri qualcosa: tu non hai mai fatto vero petting con lei. Lei non ti ha mai accarezzato il pene né tu le hai accarezzato la gnocca, né l'hai mai masturbata.

Andare dritti alla penetrazione mi sembra che sia saltare questo step importante. Ed è probabile che lei non accetti.

Mi sembra meglio se fate in modo di dedicare una sessione al vero petting.

Invece di venire nei pantaloni lo tiri fuori. Vediamo se lei ci fa qualcosa, con il tuo cazzo.

Dovrebbe prenderci confidenza, accarezzarlo, masturbarti, magari succhiartelo. E tu dovresti fare lo stesso.

Se poi vi va niente vi vieta di scopare subito.

That's all. Non mi viene in mente altro.

(Cambiare strada ma questo te l'ho già detto)

Ma forse a qualcun altro sì.

 

Grazie. Quindi perdonami, poiché gli stessi preservativi sono già "muniti" di lubrificante, conviene metterne altro ? 

Ad ogni modo no tranquillo non lo sto trascurando e dici giusto, non abbiamo mai fatto petting vero e proprio e credo sia utile fare qualche preliminare prima. Servirebbe almeno per prendere confidenza. Era solo una domanda a scopo informativo che può sempre servirmi. Il petting credo sia più "intuitivo".

Ci sono preservativi senza lubrificante anche per il petting ?

In verità ci avevo provato di nuovo pomeriggio, non ero così lontano, ma non se l'è sentita di farsi masturbare. Ha cominciato a tirare in ballo le solite cose, che vorrebbe aspettare fino al matrimonio ma è consapevole di perdermi perché lo nota che mi vede più pronto e probabilmente cederebbe. Non capisco perché dica "cedere", non voglio mica il favore. Il tutto si è tramutato un po' in discussione poiché ho fatto presente sia assurdo non scopare fino al matrimonio (credo di essere stato diretto per la prima volta). 

Ma come alcuni di voi mi hanno detto non devo fare caso a ciò che dice, io riproverò, dandomi un limite di tempo e anche per capire se i problemi oltre al sesso non siano a monte. 

 

 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
35 minutes ago, barda0811 said:

Grazie. Quindi perdonami, poiché gli stessi preservativi sono già "muniti" di lubrificante, conviene metterne altro ? 

Perché lei potrebbe non essere lubrificata.

Due gocce in corrispondenza del glande, esterne, a preservativo indossato (non fra il preservativo e il cazzo).

35 minutes ago, barda0811 said:

Ci sono preservativi senza lubrificante anche per il petting ?

Perché? Pensi che il lubrificante possa ucciderla?

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
15 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Perché lei potrebbe non essere lubrificata.

Due gocce in corrispondenza del glande, esterne, a preservativo indossato (non fra il preservativo e il cazzo).

Perfetto grazie 

 

15 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Perché? Pensi che il lubrificante possa ucciderla?

No figurati era semplicemente per chiedere. 

 

 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...