Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

barda0811
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

fesso

Per fesso cosa intendi ?

Comunque sì figurati, non è che non sia conscio della situazione, è che non so benissimo come fare. È un po' più grande di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

@barda0811, parlane con tuo fratello. Quello che scopa dai 14 anni di età. 

Hai bisogno di un discorso da chi ti conosca, occhi negli occhi.

 

1 minuto fa, barda0811 ha scritto:

È un po' più grande di me.

Questa giustificazione, ennesima, è grave.

Ne hai sempre una da tirare fuori dal cilindro, prima di autoresponsabilizzarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Per fesso cosa intendi ?

Il primo che sa come prenderla di pancia la copula. Fesso era tra virgolette per sarcasmo dato che, appunto, il "fesso" in questione porterebbe a casa il risultato. 

Non sei ancora in grado di parlare con il suo pancino, quella parte più profonda e vulnerabile di lei. 

Perciò ti sta ovviamente facendo resistenza. 

Concentrati su altre situazioni, se puoi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

@barda0811, parlane con tuo fratello. Quello che scopa dai 14 anni di età. 

Hai bisogno di un discorso da chi ti conosca, occhi negli occhi.

 

Questa giustificazione, ennesima, è grave.

Ne hai sempre una da tirare fuori dal cilindro, prima di autoresponsabilizzarti.

Ci parlerò con lui.

No credimi, non mi voglio giustificare. Ho bisogno di un attimo per metabolizzare e capire. Non è facile, mi trovo un po' solo,avrei bisogno di parlare con qualcuno nonostante voi mi siate di grande aiuto per analizzare. 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Il primo che sa come prenderla di pancia la copula. Fesso era tra virgolette per sarcasmo dato che, appunto, il "fesso" in questione porterebbe a casa il risultato. 

Non sei ancora in grado di parlare con il suo pancino, quella parte più profonda e vulnerabile di lei. 

Perciò ti sta ovviamente facendo resistenza. 

Concentrati su altre situazioni, se puoi. 

Non capisco però cosa serva per essere in grado.

Capisco.. vedrò.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, barda0811 ha scritto:

cosa serva per essere in grado.

Concentrarsi su situazioni meno asfissianti e melodrammatiche. Con ragazze che si facciano almeno palpeggiare prima di rompere le scatole con discorsi inutili, dato che tanto la vita se la rifarebbero in due secondi. 

Chiedi a tuo fratello. Qualcosa di certo su come evitare certe spirali assurde te lo saprà dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Concentrarsi su situazioni meno asfissianti e melodrammatiche. Con ragazze che si facciano almeno palpeggiare prima di rompere le scatole con discorsi inutili, dato che tanto la vita se la rifarebbero in due secondi. 

Chiedi a tuo fratello. Qualcosa di certo su come evitare certe spirali assurde te lo saprà dire. 

Palpeggiare senza problemi. Il problema è l'atto.

Comunque senza dire altro lo farò con lui. Per capire che ne pensa. Anche se un po' la situazione la sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Celeste ha scritto:

Perchè la verità si dice a puntate, sì?

Dai.

Questa persona ha un'incapacità grave ad auto-determinarsi.

E infatti è rimasto in una relazione per 18 mesi, senza esser capace di esprimere le proprie preferenze.

Ora, secondo te, una persona così, qualora riesca a scopare prima del tempo, come fa a reggere la pressione di lei e della sua famiglia sul contrarre matrimonio? Non sa dire di no, non sa esprimere le sue convinzioni più intime e tenere il punto.

Una persona così, se non cerca aiuto esterno, finisce triturata dalla vita.

Il mondo, la società, è di per sè un vortice di aspettative, pressioni, richieste e imperativi. E' già difficile normalmente.

Figuriamoci con questo animus dei chiarimenti a puntate.

 

Non mi riferivo all'eventuale futuro che se la scopasse poi sarebbe costretto a sposarla come nella Sicilia degli anni '50 altrimenti lei sarebbe disonorata per sempre. Non ero arrivato a tali vette di tragedia. 

Dicevo che tutto il discorso che avevi messo tra virgolette sarebbe stato irrealistico aspettarselo considerando il punto di partenza di pochi giorni fa. 

Un vergine mezzo cattolico pieno di convinzioni pseudo religiose non ti diventa un fuckboy in quindici giorni, senza feedback, solo coi consigli di un forum.

L'importante è che sia dia un tempo reale per sbloccarla, poi lasciar perdere da subito e andare a fare esperienza altrove è quello che ho consigliato nel mio primo messaggio. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, barda0811 ha scritto:

senza dire altro lo farò con lui. Per capire che ne pensa. Anche se un po' la situazione la sa.

Se ti va, aggiornaci 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Ragazzi però non è una novità.

Cioè, fin da subito si è capito che questa tipa pensa (o finge di pensare) che se ci scopa, si dovranno sposare altrimenti è finita

@barda0811 C'è un'evidente mancanza di decisione in te ed oltre a questa, ce ne sono almeno altre 2, la prima è che neanche tu sai cosa vuoi e la seconda che è che ti mancano le competenze necessarie a saper prendere e gestire una donna.

Che poi, io scommetto, che quando lei ti fa queste "resistenze", tu non cerchi affatto di gestirla e di risponderle lucidamente e con convinzione estrema.

Io sono sicuro che tu fai l'agnellino che non sa cosa dire e che alla fine dice (o comunica non verbalmente) cose del tipo: "Va bene... come vuoi, non fa niente dai"

E invece no, "come vuoi, non fa niente" un cazzo.

 

Ad esempio quando lei ti dice che se scopaste e poi non vi sposaste, per lei sarebbe finita, sono sicuro al 100% che tu non imponi il tuo pensiero (e sbagli in questo caso), non le fai capire chiaramente che è roba di un altro mondo e che è pazza. 

Diciamo che le dici che sbaglia ma in un certo senso la assecondi pure per evitare discussioni.

Non la fai sentire davvero "strana" come invece lo è.

Ed ecco quindi l'ennesimo errore.

 

Se andiamo ad analizzare la situazione, si capisce subito che il lavoro da fare è in primis su te stesso piuttosto che su di lei. Altrimenti con la prossima (che magari si fa scopare pure) sei punto e a capo perché ti tratta da zerbino e ti manipola a suo piacimento.

E tutto ciò è ampiamente prevedibile dal solo fatto che dopo 18 mesi che vuoi scoparti questa, ancora non le sfiori neanche la figa con un dito per PAURA.

Lei è una sorta di target complesso che va bene per uno già spigliato

Perché tanto si è capito che tu non vuoi provarci con decisione, hai troppa paura per farlo. Quindi tanto vale mollare la presa e dare una svolta alla tua vita sessuale per essere finalmente soddisfatto e felice. 

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...