Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

barda0811

Ciao a tutti, torno con qualche piccolo aggiornamento, se sia un grosso passo in avanti non saprei.

Sera di san valentino ci ho provato, eravamo sul letto a vedere un film.  A una certa abbiamo cominciato a baciarci, piano piano l'ho spogliata e le ho abbassato le mutandine, ma da lì in poi, si irrigidisce: non limona moltissimo, occhi pieni di tensione, come se stesse facendo chissa cosa. Io ero abbastanza rilassato, giocavo, la toccavo, parlavamo.. lei toccare zero, scherzando mi ha visto qualche istante il cazzo ma era abbastanza schizzinosa a toccare,

Ci ho provato anche più insistentemente, ma a una certa si è impanicata sul serio e stava per scoppiare a piangere, eppure vi assicuro che non sono stato irrispettoso, anzi. Era venuta voglia anche a lei e mi era saltata addosso, le ho abbassato piano piano le mutande e la stavo masturbando, ma aveva paura la sverginassi con le dita o cose del genere, dicendo di avere una specie di fobia per le cose che entrano

Il tutto si è ripetuto qualche altra volta, con l'unica differenza che si è lasciata leggermente masturbare da sopra le mutande, dicendomi: prossima volta vorrei ricambiare,beh, sperando con una sega

Non mi sto fissando su ciò che dice perchè sto notando che non è molto convinta , stesso io devo migliorare per gli aspetti che mi avete detto e sono d'accordo, devo imparare a gestirla e gestirmi, specie a non farmi condizionare dalle sua parole e dal suo umore e pare vada meglio

Tuttavia è sempre molto rigida, non si gode il momento. E' anche andata in overthinking, ma ho ribattuto immediatamente dicendo che se non ha intenzione di fare sesso per non commettere peccato, a questo punto non dovremmo manco limonare e strusciarci con i vestiti. Quindi su questa cosa per fortuna non ci sto perdendo tempo a discuterne.

Secondo voi, sono passi in avanti? Qualche dubbio lo avrei sempre perchè dubito riuscirà a togliersi quelle cose dalla testa in tempi brevi.. anche perchè finora non è successo granchè

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Ma che passi in avanti... 

Sono conferme. 

Conferme che sei incappato in una ragazza che ha trovato la sua quadra mentale in cazzate religiose inculcate dalla famiglia. Questa qui si sverginera pesantemente con uno che la prenderà di pancia e al momento non sei tu. E parere mio quando le persone ti inquadrano in un certo modo, non cambiano idea.

Spero per te che per quel momento tu l'avrai già lasciata e sarà solo un ricordo. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Forsad
2 ore fa, barda0811 ha scritto:

Ciao a tutti, torno con qualche piccolo aggiornamento, se sia un grosso passo in avanti non saprei.

Sera di san valentino ci ho provato, eravamo sul letto a vedere un film.  A una certa abbiamo cominciato a baciarci, piano piano l'ho spogliata e le ho abbassato le mutandine, ma da lì in poi, si irrigidisce: non limona moltissimo, occhi pieni di tensione, come se stesse facendo chissa cosa. Io ero abbastanza rilassato, giocavo, la toccavo, parlavamo.. lei toccare zero, scherzando mi ha visto qualche istante il cazzo ma era abbastanza schizzinosa a toccare,

Ci ho provato anche più insistentemente, ma a una certa si è impanicata sul serio e stava per scoppiare a piangere, eppure vi assicuro che non sono stato irrispettoso, anzi. Era venuta voglia anche a lei e mi era saltata addosso, le ho abbassato piano piano le mutande e la stavo masturbando, ma aveva paura la sverginassi con le dita o cose del genere, dicendo di avere una specie di fobia per le cose che entrano

Il tutto si è ripetuto qualche altra volta, con l'unica differenza che si è lasciata leggermente masturbare da sopra le mutande, dicendomi: prossima volta vorrei ricambiare,beh, sperando con una sega

Non mi sto fissando su ciò che dice perchè sto notando che non è molto convinta , stesso io devo migliorare per gli aspetti che mi avete detto e sono d'accordo, devo imparare a gestirla e gestirmi, specie a non farmi condizionare dalle sua parole e dal suo umore e pare vada meglio

Tuttavia è sempre molto rigida, non si gode il momento. E' anche andata in overthinking, ma ho ribattuto immediatamente dicendo che se non ha intenzione di fare sesso per non commettere peccato, a questo punto non dovremmo manco limonare e strusciarci con i vestiti. Quindi su questa cosa per fortuna non ci sto perdendo tempo a discuterne.

Secondo voi, sono passi in avanti? Qualche dubbio lo avrei sempre perchè dubito riuscirà a togliersi quelle cose dalla testa in tempi brevi.. anche perchè finora non è successo granchè

Altri due mesi persi 😬

Io davvero provo un'enorme empatia nei tuoi confronti, ti comprendo al massimo. Sei letteralmente il me stesso di 20 anni.
Ed è per questo ti consiglio ancora una volta con tutto il cuore di lasciare questa ragazza oggi.

Ricomincia da capo.

Mettiti in gioco.

Il tempo che stai perdendo con lei non te lo ridarà nessuno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli

Passi avanti zero ma proprio zero, mi dispiace

Questa ha una fobia con chissà quante diramazioni (paura di un fantomatico dio, paura del dolore fisico, paura del giudizio della famiglia e chissà cos'altro) e tu non stai facendo nulla per sbloccare la situazione.

"Sono un essere umano e ho bisogno di fare sesso. Vorrei molto farlo con te perché ti voglio bene ma se non hai la minima intenzione di darmelo evidentemente non siamo davvero compatibili"

Non mi sembra una frase così inumana da dire sinceramente

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Gino Paoli ha scritto:

Passi avanti zero ma proprio zero, mi dispiace

Questa ha una fobia con chissà quante diramazioni (paura di un fantomatico dio, paura del dolore fisico, paura del giudizio della famiglia e chissà cos'altro) e tu non stai facendo nulla per sbloccare la situazione.

"Sono un essere umano e ho bisogno di fare sesso. Vorrei molto farlo con te perché ti voglio bene ma se non hai la minima intenzione di darmelo evidentemente non siamo davvero compatibili"

Non mi sembra una frase così inumana da dire sinceramente

L'ho fatto e l'ho detto. Te lo assicuro poiché giustamente anche altri utenti mi hanno rimproverato giustamente di non aver detto la mia. Infatti non sono giorni serenissimi con lei perché dice: eh sì, va bene, però non puoi obbligarmi, se ho bisogno di altro tempo

Ma col cazzo le ho detto, ho aspettato abbastanza, capisco magari fare preliminari qualche volta, ma almeno farli... però se provo a toccarle la vagina e dice che ha paura di dolore fisico e roba varia, si mette a piangere, le avvicino il cazzo e mi sposta, uno che deve fare ?

 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
1 minuto fa, barda0811 ha scritto:

uno che deve fare ?

Lasciarla

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, barda0811 ha scritto:

L'ho fatto e l'ho detto. Te lo assicuro poiché giustamente anche altri utenti mi hanno rimproverato giustamente di non aver detto la mia. Infatti non sono giorni serenissimi con lei perché dice: eh sì, va bene, però non puoi obbligarmi, se ho bisogno di altro tempo

Ma col cazzo le ho detto, ho aspettato abbastanza finora.. però se provo a toccarle la vagina e dice che ha paura di dolore fisico e roba varia, si mette a piangere, le avvicino il cazzo e mi sposta, uno che deve fare ?

 

Quando il sesso diventa oggetto di contrattazione non sei più dentro una relazione

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Quando il sesso diventa oggetto di contrattazione non sei più dentro una relazione

È proprio per questo motivo che non voglio contrattare più di tanto, se vuole tenersela, non è una cosa sana per entrambi.

Ho ovviamente fatto e continuato a fare errori, ho provato un piccolo all in, purtroppo credo non ci si trovi e basta.. 

E poi ammesso dovesse capitare mi facesse una sega, non voglio aspettare mesi per quella e farla chissà ogni quanto 

 

Modificato da barda0811
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
6 minuti fa, barda0811 ha scritto:

L'ho fatto e l'ho detto. Te lo assicuro poiché giustamente anche altri utenti mi hanno rimproverato giustamente di non aver detto la mia. Infatti non sono giorni serenissimi con lei perché dice: eh sì, va bene, però non puoi obbligarmi, se ho bisogno di altro tempo

Ma col cazzo le ho detto, ho aspettato abbastanza, capisco magari fare preliminari qualche volta, ma almeno farli... però se provo a toccarle la vagina e dice che ha paura di dolore fisico e roba varia, si mette a piangere, le avvicino il cazzo e mi sposta, uno che deve fare ?

 

Sicuramente è come dici, ma manca il passaggio finale: non l'hai lasciata, quindi evidentemente ti va bene così.

Pensaci molto bene. Se vuoi restarci assieme ok, ma ricorda che probabilmente ti sta rovinando la giovinezza (se non la vita).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Gino Paoli ha scritto:

Sicuramente è come dici, ma manca il passaggio finale: non l'hai lasciata, quindi evidentemente ti va bene così.

Pensaci molto bene. Se vuoi restarci assieme ok, ma ricorda che probabilmente ti sta rovinando la giovinezza (se non la vita).

Più che mi vada bene.. ho sempre pensato  ci sia una possibilità da suoi atteggiamenti come strusciarsi parecchio  e farsi toccare ma non ti nascondo che in questi giorni la cosa vacilla parecchio perché non si trova seriamente un punto di incontro perché dopo quanto successo sento di star perdendo davvero tempo e sì.. ci penserò sicuramente 

Il discorso è che ora lei dice che se ho fretta a farlo è come se la obbligassi quando lei sta bene così.. sta prendendo tempo 

Ma sai, in generale oltre che il sesso il resto non va alla grandissima perché i modi di pensare sono anche abbastanza diversi, inevitabilmente

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...