Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

barda0811

Ad ogni modo vorrei chiedere un consiglio più serio visto che è anche la prima domanda che ho fatto: per il problema del fatto che vengo velocemente anche per poco, tipo strusciarsi vestiti, potrebbe servire andare da un sessuologo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
26 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Ad ogni modo vorrei chiedere un consiglio più serio visto che è anche la prima domanda che ho fatto: per il problema del fatto che vengo velocemente anche per poco, tipo strusciarsi vestiti, potrebbe servire andare da un sessuologo?

Ma in realtà ho letto anche qua sul forum di utenti che hanno avuto uno o più episodi di "incontinenza" simile e che poi non hanno avuto problemi a letto. Io prima di fasciarmi la testa aspetterei a vedere come reagisci dopo alcune scopate vere.

Poi il sessuologo può sempre andare bene se hai dei problemi che ti affliggono, ci mancherebbe (correggetemi se sbaglio, il sessuologo è una sorta di psicologo specializzato nei problemi della sfera sessuale, no?)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Gino Paoli ha scritto:

Ma in realtà ho letto anche qua sul forum di utenti che hanno avuto uno o più episodi di "incontinenza" simile e che poi non hanno avuto problemi a letto. Io prima di fasciarmi la testa aspetterei a vedere come reagisci dopo alcune scopate vere.

Poi il sessuologo può sempre andare bene se hai dei problemi che ti affliggono, ci mancherebbe (correggetemi se sbaglio, il sessuologo è una sorta di psicologo specializzato nei problemi della sfera sessuale, no?)

Si non sbagli, mi sono informato e ho contattato la dottoressa per chiedere informazioni. Poi vabbè, fosse gratuito tipo convenzione per gli studenti ci andrei anche a tempo perso, ma per 40 euro a seduta vorrei pensarci.

Non, non ho problemi che mi affliggono ti dico la verità, l'unico è questo e hai ragione, ad arrivarci però alle scopate ahahah.

A me però capita ogni volta che mi sale addosso, si struscia e quindi me lo schiaccia (vestiti)... ogni due/tre settimane e direi che è poco.. non ho il tempo nemmeno per abituarmi..

Ma ti ricordi i thread che hai letto per caso?

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
2 ore fa, barda0811 ha scritto:

Ma ti ricordi i thread che hai letto per caso?

Ti chiedo scusa ma non mi viene in mente, ho provato a pensarci mentre lo scrivevo prima ma probabilmente erano vecchi diari di utenti che non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 ore fa, barda0811 ha scritto:

Ma sai, in generale oltre che il sesso il resto non va alla grandissima perché i modi di pensare sono anche abbastanza diversi, inevitabilmente

E allora perché cazzo continui a perderci tempo?
Aldilà del fatto che non scopate, se non ti ci trovi bene proprio a livello mentale e non avete quasi niente in comune, che senso ha continuare a legarsi a questa persona? 
La noia?
Persona che fra l'altro ha una famiglia di pazzi alle spalle.

Non sei obbligato a salvare nessuno... ricordatelo.

Comunque secondo me, il fatto che tu sia riuscito a "masturbarla leggermente" è un passo avanti ma, il problema è sempre lo stesso e cioè che ci vorranno probabilmente altri 10 mesi per una sega, poi altri 5 anni per un pompino e infine altri 40 anni per arrivare a infilare il tuo cazzo nella sua figa. Matrimonio incluso ovviamente.

Stai buttando la tua vita, sappilo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
4 ore fa, Gino Paoli ha scritto:

Ma in realtà ho letto anche qua sul forum di utenti che hanno avuto uno o più episodi di "incontinenza" simile e che poi non hanno avuto problemi a letto. Io prima di fasciarmi la testa aspetterei a vedere come reagisci dopo alcune scopate vere.

Poi il sessuologo può sempre andare bene se hai dei problemi che ti affliggono, ci mancherebbe (correggetemi se sbaglio, il sessuologo è una sorta di psicologo specializzato nei problemi della sfera sessuale, no?)

Io sono venuto nelle mutande la prima volta che mi sono strusciato. Penso che sia normale da ragazzini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forsad
41 minuti fa, Bolt ha scritto:

E allora perché cazzo continui a perderci tempo?
Aldilà del fatto che non scopate, se non ti ci trovi bene proprio a livello mentale e non avete quasi niente in comune, che senso ha continuare a legarsi a questa persona? 
La noia?
Persona che fra l'altro ha una famiglia di pazzi alle spalle.

Perché il nostro @barda0811 ha una paura fottuta di non riuscire a trovarne un'altra.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Non ho letto molto, ma

-Continuando su questa china, probabilmente lei si farà scopare da un altro, prima che da te.

 

-Verosimilmente avrà certe fantasie di cui si vergogna e si odia, ma le ha e devi fare leva su quelle. Dipende però se hai sufficiente coraggio e stabilità per guardare da quello che per te, con probabile certezza, sarebbe l'abisso.

 

(Per il resto non avendo fatto sesso per molto molto tempo e data la cultura italiana è super normale avere problemi sessuali di qualche tipo-impotenza, eiaculazione precoce o ritardata, ecc ecc )

 

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811

Rispondo anche a @Bolt

No, mi spiego meglio, sarei davvero masochista, intendevo in questo contesto e simili, il dialogo non sembra essere possibile perché lei stessa non sa cosa pensare dell'intimità

Per fortuna il resto va bene, usciamo, ci piace girare nei locali, facciamo qualche viaggio di un giorno quando possibile. 

Mi è capitato di leggere un intervento passato di @Forsad. Stesse cose credimi. A volte quando gode quando la masturbo un po' mi stringe talmente tanto che sembra voglia scopare da un momento all'altro, ma poi il nulla

la cosa che mi fa pensare è: lei si renderà conto prima o poi che è fuori dal comune, io intanto sono il coglione che ci ha passato quasi due anni insieme provando a scopare, magari con il prossimo ci metterà molto meno perché sa che potrà diventare un problema dall'inizio non scopare. E magari nel frattempo, io potrei essere ancora single e soffrirci. O forse no.

Potrebbe essere un ragionamento del cazzo ma viene un po' dal mio cuore, ho abbastanza sofferto quando non avevo una ragazza e non vorrei ulteriori prese per il culo. Sono arrivato un po' a un bivio e se dovesse essere seriamente necessario la lascerei pure, però nutro questi dubbi dentro di me. Il problema non è quindi tanto riuscire a trovare un'altra, non credo di fare così schifo

 

 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, barda0811 ha scritto:

magari con il prossimo ci metterà molto meno perché sa che potrà diventare un problema dall'inizio non scopare.

Probabile, se non ne trova uno da intortare come fa con te.

Ma a te la darà solo dopo il matrimonio. Anche a costo di esser lasciata. 
E comunque non vivrai mai una sessualità bella con lei, anche da sposati.
Perché devi rovinarti la vita?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...