Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Il prete era semplicemente per disperazione. Una proposta così, perché non so con chi parlare. Sono solo in questa cosa e ho sbagliato a non chiedere aiuto prima, ne ho bisogno. 

Credimi sono parecchio a pezzi, capisco sicuramente tu veda la situazione in maniera molto più oggettiva e razionale dall'esterno e non posso assolutamente darti torto.

 

 

 

 

 

Scrivi alla tua lei, no?

Non è la tua compagna di vita?

Dille che non riesci a studiare perchè ti tiene appeso con le sue promesse che ti intortano il cervello. E che ti senti da schifo per non aver mai scopato in 2 anni. Che lei non sa essere una vera compagna per te, non sa essere presenta come una fidanzata dovrebbe, e che ti sembra più che altro l’amichetta delle scuole medie.
 

Discutete. 
 

O a lei scrivi e rispondi tutto cicci, amore, cucciolina, emoticon, cuori? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
59 minuti fa, Celeste ha scritto:

Dille che non riesci a studiare perchè ti tiene appeso con le sue promesse che ti intortano il cervello.

Ma sei matta? E dovrebbe ricattarla in modo così vile e meschino? Per giunta per qualcosa di mostruoso ed animalesco come il s 3 s s 0 (scusate se l'ho scritto così ma essendo una volgarità temo che il sito la censurerebbe altrimenti)

Modificato da Gino Paoli
Paura della censura delle volgarità da me scritte
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
4 ore fa, barda0811 ha scritto:

avevo pensato di parlarne con un parroco oggi pomeriggio, 

Attenzione , umorismo non per tutti

Me la immagino la tua conversazione col parroco

Spoiler

Barda     -  Padre la mia ragazza  non me la dà..

Parroco   -  figliolo è chiaramente troppo vecchia

Barda      -  Ma eminenza.. è appena sopra i 16 anni !

Parroco    - "....Appunto...."

 ---------------------------------------------

Barda       - e poi strilla e urla sempre  sempre !

Parroco    - Ti capisco figliolo , non stanno mai ferme eh..

 

Dai su , facciamo i seri che se fossi un mio compare 2 schiaffoni per svegliarti non te li levava nessuno ,  @RAWolf ti da gli altri 2.

E' pieno di ragazze che col tuo pene ci fanno gran festa e sanno festeggiare a dovere, avanti tutta perchè chi si ferma è perduto.

Stai giocando la risorsa più preziosa che l'uomo ha ; il tempo!

 

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, porchetta ha scritto:

figliolo è chiaramente troppo vecchia

Sei una persona orribile.

Spoiler

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 mi ha steso

Ehm.

Tornando seri:

23 minuti fa, porchetta ha scritto:

Stai giocando la risorsa più preziosa che l'uomo ha ; il tempo!

Se ne accorgerà, è ancora giovine e non tutti i giovini si rendono conto di questo. A volte nemmeno quelli meno giovini.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
3 ore fa, barda0811 ha scritto:

come hai fatto a capire che era semplicemente una chiacchierata?

Dopo che ci vai svariate volte per diversi mesi e vedi che il massimo della "seduta" rimane qualcosa del tipo:

A: ciao come stai?

B: tutto bene

A: novità?

B: qualcosa si, ho fatto questo, quello e quell'altro

A: Ok, alla prossima settimana

 

Capisci che stai semplicemente chiacchierando e che il professionista funge da ascoltatore più che da terapeuta.
Non si andava nello specifico, non si andava a ragionare sulle cose da esaminare e appena lo si faceva, puntualmente usciva fuori la storia che le sedute sono di tempo molto limitato perché bla bla bla e alcune volte sono stato anche invitato a spostarci sul piano delle sedute in sede privata e a pagamento.


Avrei voluto dirgli: scusa e allora che cazzo vengo a fare qui? Per farmi fare una prevendita?

Non so se hai presente i software che hanno il trial e puoi solo aprirli, guardarli, magari anche fare qualche operazione semplice ma poi appena vuoi fare qualcosa di più complesso ti arriva il pop-up con scritto che devi comprare il prodotto.
Ecco qui, è praticamente la stessa cosa, con la differenza che mentre quei software sono in genere completamente gratuiti, io qui pagavo anche, ma devo dire che il costo era davvero irrisorio, tipo 10 al mese forse, neanche ricordo.


In sostanza mi sono reso conto che mentre all'inizio avevo solo bisogno di parlare, adesso questo non bastava più e per come erano impostate queste pessime "sedute" non potevo trarre più nulla di positivo.

Quindi ho mollato e sono andato a pagamento.
E qui, cioè a 50-70 euro a seduta, 1-2 volte a settimana, qualcosa si riesce a tirarla fuori, perché si va nello specifico e non c'è quel freno come nelle sedute "gratuite".
Ma anche qui, di problemi ce ne sono stati.
Devi sapere che ci sono molti professionisti che pensano ad acchiappare soldi e basta in stile zio paperone, non curandosi minimamente di svolgere la loro professione, quindi devi stare in campana e alle prime avvisaglie, cambiare aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
4 ore fa, Bolt ha scritto:

Dopo che ci vai svariate volte per diversi mesi e vedi che il massimo della "seduta" rimane qualcosa del tipo:

A: ciao come stai?

B: tutto bene

A: novità?

B: qualcosa si, ho fatto questo, quello e quell'altro

A: Ok, alla prossima settimana

 

Capisci che stai semplicemente chiacchierando e che il professionista funge da ascoltatore più che da terapeuta.
Non si andava nello specifico, non si andava a ragionare sulle cose da esaminare e appena lo si faceva, puntualmente usciva fuori la storia che le sedute sono di tempo molto limitato perché bla bla bla e alcune volte sono stato anche invitato a spostarci sul piano delle sedute in sede privata e a pagamento.


Avrei voluto dirgli: scusa e allora che cazzo vengo a fare qui? Per farmi fare una prevendita?

Non so se hai presente i software che hanno il trial e puoi solo aprirli, guardarli, magari anche fare qualche operazione semplice ma poi appena vuoi fare qualcosa di più complesso ti arriva il pop-up con scritto che devi comprare il prodotto.
Ecco qui, è praticamente la stessa cosa, con la differenza che mentre quei software sono in genere completamente gratuiti, io qui pagavo anche, ma devo dire che il costo era davvero irrisorio, tipo 10 al mese forse, neanche ricordo.


In sostanza mi sono reso conto che mentre all'inizio avevo solo bisogno di parlare, adesso questo non bastava più e per come erano impostate queste pessime "sedute" non potevo trarre più nulla di positivo.

Quindi ho mollato e sono andato a pagamento.
E qui, cioè a 50-70 euro a seduta, 1-2 volte a settimana, qualcosa si riesce a tirarla fuori, perché si va nello specifico e non c'è quel freno come nelle sedute "gratuite".
Ma anche qui, di problemi ce ne sono stati.
Devi sapere che ci sono molti professionisti che pensano ad acchiappare soldi e basta in stile zio paperone, non curandosi minimamente di svolgere la loro professione, quindi devi stare in campana e alle prime avvisaglie, cambiare aria.

Grazie per le informazioni. Cercherò di stare attento 

Ora come ora poverina, mia madre si sta accorgendo che bene non sto e mi ha proposto di ripetere insieme da domani, mi ha alleggerito un po' dicendomi di diluire meglio gli esami per he ha capito che non posso farcela se mi carico eccessivamente e ciò mi rincuora.

Per quanto riguarda lo psicologo, credo ci vorrà prossima settimana perché mi accettino la richiesta. Nel frattempo mi sono informato e una (specializzata in sessuologia ma che si occupa anche degli aspetti più ordinari) chiede 40 per gli studenti (studio privato). Non so se una seduta potrei andare a farla anche se sono sempre 40 euro, che potrebbero diventare 80 perché non credo ne basterà una. Spero di non dover attendere troppo con quello gratuito, già dicono che ci sarà un colloquio di conoscenza e probabilmente non servirà granché e dovrà passare altro tempo. 

Successe così anche a te ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Non resisto. 

O forse sì. 

Anzi no. 

Io per gli ultimi interventi che hai scritto, che hanno visto come apice il parroco, ti darei tanti di quei buffettoni da farti diventare come la pimpa, e se non la conosci vattela a cercare la pimpa. Che è sempre meglio della tua "ragazza". 

Non risponderò più, salvo per congratularmi e vedere che c'è ancora speranza se ci dici che l'hai mollata. 

P. S. 

Parere mio, un sessuologo sia maschio che peggio ancora donna, di sti tempi, nel 2022, rischia di rovinarti ancor di più oltre che farti spendere botte di 40 se non 50 euro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811

Ciao ragazzi, mi scuso per gli interventi precedenti, ho notato che ho sbagliato approccio con questo forum ma forse in generale. SIete tutti molto lucidi quando intervenite, date ottimi consigli, io ammetto di aver scritto nella maggior parte delle volte in preda ad ansia e panico, causati dallo studio, perchè sto studiando davvero poco e male

Sto cominciando a pensare che la maggior parte della colpa di questa situazione sia mia, del mio mindset. Se così si scrive.

Prometto che dopo questo messaggio, se reputato inutile a portare avanti una conversazione, non scriverò più, se siamo a 33 pagine è colpa della mia indecisione sul da farsi, altrimenti avrei già risolto.

Il punto è questo: ho probabilmente insistito così tanto a far andare avanti questa storia perchè ho sempre desiderato una relazione e son passato su TROPPE cose per "farla andare":  lei controllata dai genitori con la posizione sul telefono (che poi ha tolto), i genitori, le sue convinzioni e tutta quella roba lì. Chiamatemi cretino o come volete, è andata così, magari se avessi avuto più esperienza e possibilità avrei pensato " ma cazzo me ne frega, passiamo a un'altra".

I primi mesi già aver una persona che mi voleva bene, l'idea della relazione, baciare una ragazza, mi esaltava. Che ci crediate o no, poichè mi avete detto "per 18 mesi ti è andata bene, quindi se continui lo vuoi anche tu". Quindi ero felice, perchè la fase "baci, limonare, etc." sentivo fosse mia, mi sentivo in regola, un ragazzo come gli altri.

Ho avuto una crisi simile qualche mese prima di mettermi con lei, studiavo poco, pensavo al fatto di non aver mai avuto una ragazza. Poi ero al settimo cielo, quando la "trovai".

Finchè dopo 13-14 mesi di relazione non siamo stati a casa soli (tolse la posizione) e si accese in me il desiderio di scopare. mi accontentai e mi sono quasi accontentato delle "briciole". Solo che adesso l'istinto si fa sentire sempre di più.

Probabilmente non l'ho ancora lasciata perchè penso "son più vicino a scopare con lei che con qualcun'altra che devo ancora conoscere e chissà come, poi". Ma probabilmente, chissà quanto tempo passerà.

Ed eccomi in questa specie di limbo, perchè penso che magari ho più possibilità con lei che con altre. Non so se lo psicologo possa "aiutarmi" in tutto ciò

Probabilmente avrei solo bisogno di parlarne con continuità con una persone che sia disposta ad ascoltarmi per poco tempo. Che attualmente non ho.

PICCOLO OT: se eventualmente lasciassi una mail che utilizzo per poca roba, uno di voi sarebbe disposto a parlarne un pò meglio con me perchè tendo a omettere tante cose quando scrivo e non ho sempre tempo di scrivere qui? Tipo con gli id telegram dai quali non si è "rintracciabili" o qualsiasi altra cosa. Mi scuso prima di tutto, è semplicemente una domanda, perchè non ho amici con cui parlarne e nemmeno mio fratello mi sta molto a sentire, se non è possibile è come se non avessi scritto nulla.


 

 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, barda0811 ha scritto:

penso "son più vicino a scopare con lei che con qualcun'altra che devo ancora conoscere

Falso.
Portarsi una ragazza (normale) a letto è più immediato di quanto tu possa immaginare, solo che questa brutta esperienza ti sta facendo pensare il contrario. Stai vedendo il sesso come un qualcosa di irraggiungibile, ma nella vita reale non è così.
 

2 ore fa, barda0811 ha scritto:

penso che magari ho più possibilità con lei che con altre.

No, garantito.
Tira fuori le palle e fai il passo giusto. Starai meglio.
 

2 ore fa, barda0811 ha scritto:

se eventualmente lasciassi una mail che utilizzo per poca roba, uno di voi sarebbe disposto a parlarne un pò meglio con me

Purtroppo per le regole del forum è vietato scambiarsi contatti. Per mandare messaggi privati è necessario farsi verificare il profilo per 29 euro/mese ma puoi disdirlo dopo il primo mese. (Entrambe le persone devono essere verificate e attive.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
24 minuti fa, Forsad ha scritto:

Purtroppo per le regole del forum è vietato scambiarsi contatti. Per mandare messaggi privati è necessario farsi verificare il profilo per 29 euro/mese ma puoi disdirlo dopo il primo mese. (Entrambe le persone devono essere verificate e attive.)

Hai ragione perdonami, probabilmente lo avevo già chiesto ed eviterò, se le regole sono queste è giusto rispettarle

 

24 minuti fa, Forsad ha scritto:

Falso.
Portarsi una ragazza (normale) a letto è più immediato di quanto tu possa immaginare, solo che questa brutta esperienza ti sta facendo pensare il contrario. Stai vedendo il sesso come un qualcosa di irraggiungibile, ma nella vita reale non è così.

Beh sì e forse il mio passato e il fatto che attualmente non ne conosca moltissime non mi aiuta proprio! Ho avuto tante pippe mentali per il fisico, l'inesperienza e il fatto di aver trovato una ragazza che mi vuole bene e mi accettasse, un certo periodo con lei è stato abbastanza felice e ammetto erroneamente di esser sorvolato su alcuni problemi solo perchè "avevo la relazione". Per me era già tanto baciare una ragazza, uscirci, stare insieme, figurati il sesso.

Ancora oggi una serata gradevole passata con lei mi "svia" dal lasciarla. E rimango in questo loop perchè penso che magari potrei pentirmene per determinate cose in certi momenti, quando in altri penso che sia la cosa giusta (forse anche predominanti).

Il fatto di aver saltato tante tappe non mi ha sicuramente aiutato a maturare in questo contesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...