Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

Hai poi prenotato con lo psicologo dell'uni? Se sì come è andata?

Quanto sotto rimane comunque valido, se non la puoi nemmeno masturbare dopo 2 anni, hai sicuramente il diritto di dirle come ti senti ci sono alcune situazioni in cui rimanere fermi a guardare diventa semplicemente insostenibile

Il 9/3/2022 at 13:03, Celeste ha scritto:

Scrivi alla tua lei, no?

Non è la tua compagna di vita?

Dille che non riesci a studiare perchè ti tiene appeso con le sue promesse che ti intortano il cervello. E che ti senti da schifo per non aver mai scopato in 2 anni. Che lei non sa essere una vera compagna per te, non sa essere presenta come una fidanzata dovrebbe, e che ti sembra più che altro l’amichetta delle scuole medie.
 

Discutete. 
 

O a lei scrivi e rispondi tutto cicci, amore, cucciolina, emoticon, cuori? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Lego ha scritto:

Hai poi prenotato con lo psicologo dell'uni? Se sì come è andata?

Quanto sotto rimane comunque valido, se non la puoi nemmeno masturbare dopo 2 anni, hai sicuramente il diritto di dirle come ti senti ci sono alcune situazioni in cui rimanere fermi a guardare diventa semplicemente insostenibile

Ciao ho prenotato e ci vorrà addirittura prossima settimana. Sono davvero lenti nell'accettare le prenotazioni.

Vi farò sapere dopo esserci andato 

Masturbare sì.. su questo pare ci sia stato qualche leggero progresso, ma capita poco e soprattutto lei ancora non lo fa a me. Ovviamente gliene ho parlato, e alla lunga farlo credo sia controproducente mettere pressione perché è come se elemosinassi, ritorniamo sempre lì. So solo che ultimamente si fa masturbare più facilmente 

Modificato da barda0811
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Ciao ho prenotato e ci vorrà addirittura prossima settimana. Sono davvero lenti nell'accettare le prenotazioni

Normale, anche nel pubblico è così, però è almeno un servizio gratuito ( che a 20anni è buona cosa ) e dedicato a determinati fruitori quindi i professionisti dovrebbero essere un minimo preparati perché bene o male le aree problematiche sono simili tra coetanei, in caso non fosse sufficiente c'è un terapeuta anche qua sul forum, magari te lo hanno già linkato

Tienici aggiornati 💪

32 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Masturbare sì.. su questo pare ci sia stato qualche leggero progresso, ma capita poco e soprattutto lei ancora non lo fa a me.

Mi (vi) fa piacere che ci sia stato qualche progresso, anche se di base te continui a non spruzzare  ☹️

Sinceramente non so quanto possa esserti funzionale nell'ottica di proseguire la relazione con questa ragazza specifica, ma forse ti può fare bene come vita personale, buh, comunque non presentarti da lei con jeans o pantaloni stretti, o mutande strette 👀🤣 meglio tuta/ pantalone morbida sennò pure se volesse uscirti il cazzo essendo nella migliore delle ipotesi imbranata non ci riuscirebbe o vorrebbe e comunque sarebbe meglio che te lo esci da solo, quando sei con lei ovviamente ( come già ti è stato suggerito ) sennò rischi che si faccia un altro inverno, cioè che passino altri 7 mesi prima del prossimo 'step'

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Lego ha scritto:

Normale, anche nel pubblico è così, però è almeno un servizio gratuito ( che a 20anni è buona cosa ) e dedicato a determinati fruitori quindi i professionisti dovrebbero essere un minimo preparati perché bene o male le aree problematiche sono simili tra coetanei, in caso non fosse sufficiente c'è un terapeuta anche qua sul forum, magari te lo hanno già linkato

Credevo i tempi fossero più ristretti. Il problema è che sono attivi solo martedì e giovedì e rispondono solo quei giorni.

Davvero ? No, che io ricordi non mi è stato linkato. Come funziona? Grazie per l'interessamento

18 minuti fa, Lego ha scritto:

Mi (vi) fa piacere che ci sia stato qualche progresso, anche se di base te continui a non spruzzare  ☹️

Sinceramente non so quanto possa esserti funzionale nell'ottica di proseguire la relazione con questa ragazza specifica, ma forse ti può fare bene come vita personale, buh, comunque non presentarti da lei con jeans o pantaloni stretti, o mutande strette 👀🤣 meglio tuta/ pantalone morbida sennò pure se volesse uscirti il cazzo essendo nella migliore delle ipotesi imbranata non ci riuscirebbe o vorrebbe e comunque sarebbe meglio che te lo esci da solo, quando sei con lei ovviamente ( come già ti è stato suggerito ) sennò rischi che si faccia un altro inverno, cioè che passino altri 7 mesi prima del prossimo 'step'

A dire la verità sì, non so se hai letto tutto ma mi capita, ma nelle mutande.non come vorrei infatti.

Due giorni fa quando ci siamo visti l'ho masturbata in macchina, gemeva molto nel durante, mi stringeva forte e cercava di toccarmi il pacco. Son venuto dopo poco perché mi eccitava masturbarla e sentirla godere, ma la prossima volta lo vorrei uscire prima per vedere come reagisce, prima che mi "sporchi".. ci avevo provato una volta ma si era impanicata molto e non ho insistito dopo una certa.

Per il resto sai, ci avevo pensato, è che se venissi nuovamente nelle mutande con una tuta morbida si vedrebbe parecchio. Sto provando con dei jeans più larghi ma mi eccito lo stesso facilmente in alcuni frangenti. 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Due giorni fa quando ci siamo visti l'ho masturbata in macchina, gemeva molto nel durante, mi stringeva forte e cercava di toccarmi il pacco. Son venuto dopo poco perché mi eccitava masturbarla e sentirla godere, ma la prossima volta lo vorrei uscire prima per vedere come reagisce, prima che mi "sporchi

Ok molto bene, la prossima volta prova ad uscirlo subito cosi le dai opportunità di dedicarsi lei a te (sto seguendo la tua logica step by step )  Se posso chiedere, ti masturbi per i fatti tuoi random o almeno prima di vederla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Lego ha scritto:

Ok molto bene, la prossima volta prova ad uscirlo subito cosi le dai opportunità di dedicarsi lei a te (sto seguendo la tua logica step by step )  Se posso chiedere, ti masturbi per i fatti tuoi random o almeno prima di vederla? 

Si, vediamo cosa succede, ti farò sapere. 

Comunque beh sì, in base a quando mi va. Prima di vederla mi capita la maggior parte delle volte, ma non due giorni fa. 

Solitamente mi capita di venire quando facciamo petting, l'ultima volta è successo in mutande, anche perché me lo "comprime" quando sta sopra. Ma anche se mi masturbo prima poco cambia.. mi eccito ugualmente.

Perché ?

 

 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Perché ?

Pescando dalle mie esperienze adolescenziali e da quanto mi è stato riferito ai tempi, ho appreso ( magari non è una regola ) che i maschi giovani si fanno un paio di seghe prima di appartarsi con una ragazza che gli piace molto, tutto qua 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
2 minuti fa, Lego ha scritto:

Pescando dalle mie esperienze adolescenziali e da quanto mi è stato riferito ai tempi, ho appreso ( magari non è una regola ) che i maschi giovani si fanno un paio di seghe prima di appartarsi con una ragazza che gli piace molto, tutto qua 

Finora non ha funzionato moltissimo come ho spiegato già agli altri.. sarà che dovrei farlo più spesso per abituarmici.

A proposito scusami, ma il terapeuta del forum di cui mi parlavi ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Finora non ha funzionato moltissimo come ho spiegato già agli altri.. sarà che dovrei farlo più spesso per abituarmici.

A proposito scusami, ma il terapeuta del forum di cui mi parlavi ?

 

 

Guarda probabilmente sei solo molto sensibile a queste sensazioni, ci sta, è più che legittimo

Ti taggo il terapeuta @Dott.Mauro Grillini perché non riesco a trovare i contenuti dal Cell

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Non voglio fare terrorismo stupido, ma più reiteri questo atteggiamento, più è facile che si cristallizzi e più potrebbe divenire complesso tornare ad una sessualità "normale".

Cerca prima possibile di mettere una pezza a questa situazione, se pur comprendo non sia facile.

Imho.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...