Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

barda0811
Inviato (modificato)
Il 11/4/2022 at 19:44, ^'V'^ ha scritto:

Naaa 

Non importa mettere se stessi al primo posto, è la vita che ci mette al nostro posto, e raramente è il primo, ma spesso non è nemmeno l'ultimo. 

Questo sia a livello intra familiare, che affettivo-amicale-peer, che sentimentale, che sessuale e passionale, che professionale e nella carriera, che personale negli hobby e nella realizzazione di sé. 

Gli hobby, se non lo sapessi, sono quelle cagate che coltivi prima dei 13 anni quando inizi a pensare solo alla figa e dopo i 65-70 quando non devi lavorare. 

"Devi" è una parola orrenda, una via nota per l'infelicità. Un'altra via nota è "lei o lui dovrebbe X". 

Però puoi notare che se metti le ruote della moto al loro posto, non è che devi, ma è l'unico modo per andare da qualche parte. 

Puoi avere la miglior sella, i freni con l'abs, il serbatoio aerografato (hobby), ma se hai una delle due ruote a terra non ti muovi. 

Le due ruote che sostengono tutto, nella vita di un maschio adulto, sono risorse (inclusi soldi ma non solo, anche attenzioni focalizzate e tempo, che sono intercambiabili con i soldi) e figa (alcune delle quali costano attenzioni, alcune delle quali costano soldi, alcune delle quali costano tempo). 

Se qualcuno ti vede tirare dei cani perché hai una ruota forata e stai armeggiando come puoi per rattopparla... potrebbe dirti che sei superficiale, che ci sono cose più importanti nella moto delle ruote, che alla fine sono gomme gonfiate ad aria, che c'è il motore che è molto importante, per la propulsione, il manubrio per guidare, ecc. 

Se succede, sai di aver davanti un idiota. (Oppure una femmina che non capisce di moto ed è abituata al taxi, alcune femmine non capiscono il funzionamento maschile). 

Se metti al primo posto le ruote, intanto vai, poi c'è tempo per sviluppare un motore migliore, mettere una sella più comoda, personalizzare il serbatoio. 

QUANDO hai le ruote, non importa perfette e di marca, ma a pressione corretta che ti sostenga, noterai che senza lubrificante, elasticità mentale e flessibilità, le frizioni interne e quelle con il modo di essere degli altri, ti fanno grippare. 

In quel caso un supporto professionale - ad esempio cognitivo comportamentale - può aiutarti a cambiare l'olio e metterlo bello lubrificante per evitare frizioni. 

Ma, al primo posto, non siamo né tu né io né una donna in particolare. 

Al primo posto ci sono le due ruote, la base. 

Mangiare, dormire, scopare. 

Tutte tre cose che si fanno molto meglio e in posti migliori se ci sono dei soldi. 

Senza un soldo è quasi impossibile ottenerle. A meno di non supplicare la gente per un pasto, un letto con il tetto, un ditalino. 

Il che dipende da loro e dal loro tiramento di culo, non da te, e da qui nascono tutte le varie correnti di pensiero dei rimorchioni su come fare a farsela dare. 

Se ci pensi bene, non sono diversi dai video di daily hacking in cui qualcuno sostiene di riuscire a farsi dare una coca cola dalla macchinetta spingendo la giusta combinazione di tasti, senza pagare. 

Ma vai a lavorare e mettici un euro. 

Vedi, le risposte le hai, e sono già dentro di te (tipo da tre milioni di anni). 

L'inesperienza è molto più di una scusante, è ovvio, ci siamo passati tutti. 

Quando avevo 20 anni stavo con una che non si faceva venire in bocca, e tutti i colleghi e le persone mi spiegavano che il 60% della cosa è quando vieni in bocca (come sensazione, non la componente psicologica del se ingoia o se sputa nel lavandino). 

Allora, come sta succedendo a te, invece di cambiarla con una che funzionasse, stavo lì a provare a convincere, a lanciare frecciatine che facessero sentire in colpa, a chiedermi come cavolo fare. 

Anche perché volevo continuare, la relazione con lei, ed ero innamorato, ma mi mancava proprio il tassello base per non essere stremato e nervoso ogni giorno. 

Insomma, una relazione, che sia di business, amicale o sentimentale, deve arricchire entrambe le parti, deve portarti un vantaggio. 

Se ti stressa più che da solo ed è una seccatura... non ha senso. 

Non ha senso "stare in relazione a", relazionarsi, con ciò che non serve e che ci fa stare peggio che da soli. 

Ovviamente, ora dico ovviamente perché ho scoperto che è successo uguale identico a praticamente tutti, ed è successo diverse altre volte nella vita... 

Ovviamente quando ci siamo lasciati lei è andata ad ingoiare e farsi venire in faccia da un suo conoscente, che conoscevo, perché io lo venissi ad imparare e pensassi che chissà cosa mi sono perso, e che dovevo solo stare un po' più sottomesso, magari sposarla o camparla, e chissà... 

Non ti nascondo che a 20 anni lo pensai. 

Poi mi successe un'idiozia simile a 33, con una che proprio quando ero innamorato cotto ne ha fatte di ogni.

Sebbene (ovviamente) ci soffrissi... quando lei mi ha detto che è colpa mia il suo comportamento da bestia (ripetuto e volontario) perché avrei potuto invece sposarla e certe cose contro non me le avrebbe fatte... Beh, lì ho riso. 

Ho sofferto, certo, ma ho riso per la stupidità di certe affermazioni, che quando sei con l'autostima a pezzi per quello che ti fanno, una botta così gratuita e generosa di senso di grandiosità nel confronto, male non fa per re-iniziare a star bene con se stessi. 

Cercare apposta persone da umiliare per sentirsi grandiosi nel confronto, è un problema. 

Ma essere umiliato, ferito, ed avere persone che vengono loro spontaneamente ad umiliarsi aprendo bocca, facendoti ogni volta sentire un genio a confronto, è onesto, sano, ricostituente. 

Allora, se le dai delle colpe... 

1) E' una femmina, mi gioco il cappello che moltiplicherà per 5 le volte in cui l'hai offesa e fatta vittima, con il tuo non capire che lei ha dei problemi in tal senso e la tua insensibilità... nel parlare con tutti male di te. 

2) E' una questione sessuale. Molto delicata per una femmina. Se un maschio fallisce in un avanzamento di carriera o la sua idea di business va male, non lo sentirai andare in giro a dire di essere stato un incompetente e di aver agito in modo inefficace. Ne va del (tanto) giudizio maschile e femminile su di lui. Andrà a dire che (causa X che è vera ma non è l'unica causa) gli ha rovinato un progetto altrimenti molto buono. I maschi perdono credibilità e rispetto, riguardo a questi temi. 

Se è una femmina, il giudizio di M ed F non riguarderà mai il fatto che sia una fallita o che abbia successo in affari, che sia in affitto o proprietaria dei muri, che macchina guidi. Semplicemente, ogni cosa che fa sbaglia. Ma solo in ambito sessuale. In ambito lavorativo, economico, di competenza, può sbagliare tutto e non importa a nessuno. In ambito sessuale, se la dà in giro è una troia, se non vuole è frigida, se la dà in fretta è poco seria, se aspetta è rotta e non serve, avanti un'altra. 

Allora, nessuna femmina andrà a dire, a storia finita, che questo sia successo per la sua inutilità sessuale o perché sia stata troia con varie persone mentre stava con te. No, andrà al punto 1 a fare la vittima e a dire che sei stronzo e cattivo. 

Come il maschio non andrà a dire che la sua idea non abbia funzionato per incompetenza. 

Questa non vuole essere l'analisi socio-biologica del perché, sia così, ma è così e se la fai sentire in colpa e giudicata per questioni sessuali, per lei sarà come per te venire ridicolizzato ad una cena di lavoro, da quella che ti sei portato, che dice che sei un incompetente. 

Che sia vero o no, nessuno di noi è il più competente al mondo, non è quantomeno elegante, anzi è inaccettabile, visto quanto male si può fare, senza guadagnarci nulla. 

3) La sua overreazione al punto 2, come naturale conseguenza al punto 1, per cui farà la vittima fino a crederlo anche lei, e la racconterà così tante volte distorta che poi l'avrà immagazzinata come distorta nella memoria, con tanto di ricordi non reali... potrebbe essere proprio quella lì che descrivevo sopra nella mia storia. Molte fanno così, la lasci perché non serve a scopare --> scopano con i primi tre che passano e trovano il modo di fartelo sapere. 

Insomma, darle colpe e vendicarsi dei danni che ti fa, potrebbe essere addirittura meno utile di lei. 

Magari uno sfogo, comprensibilissimo... Ma inutile. 

Allora, tutto questo discorso, se tu avessi altre tipe a mano che vogliono scopare, e modo di guadagnare due soldi e sentirti così efficace ed auto-efficace, non sarebbe nemmeno partito. 

Mai, con esperienza o meno, saresti stato a subire le sue paranoie religiose lose lose, se avessi avuto la serena sicurezza che qualcuna da chiavare la trovi. 

Se avessi avuto le due ruote a posto. 

Tutto quello che chiedi, se parlarle o no, provare a scoparla o mollare il colpo, se farla sentire in colpa perché capisca i danni che fa alle persone, di cui non ha coscienza... 

E' aria fritta. 

Perché se ti focalizzassi serio sul guadagnare due soldi onestamente e sentendoti bene nello scambio di valore col mondo, e nel fare della figa (cercare opportunità sessuali), insomma se pensassi ad avere le ruote, anche al minimo di pressione per girare ai trenta km/h... 

Non saresti lì fermo infognato a rimuginare e cercare soluzioni ad un non problema. 

Lei è libera di stare altri vent'anni senza chiavare aspettando di andare in paradiso dopo morta, è la sua vita, non è un problema tuo. 

Il tuo problema sono le due ruote, ti servono per muovere in qualunque direzione e non stare lì fermo a subire sotto la pioggia. 

E quelli sono problemi reali, veri, fare soldi e fare della figa, sono praticamente le due cose meno facili al mondo per chi non ha già, dei soldi e delle fighe. 

Non è una passeggiata, sono problemi reali e da affrontare, che aprono ad ogni passo a nuovi problemi. 

La chiave di volta è vederle come sfide, invece che come problemi. 

Se in questo momento non ci riesci, perché per ragioni di deprivazione sessuale tutto ti sembra un problema insormontabile... 

E' normale, ma il cammino è quello. 

Fai il punto della situazione, mangia, dormi e mettiti in forze fino a quando non sei capace di vedere gli ostacoli come sfide, quando li vedi come tali, gli ostacoli che vale la pena affrontare sono quelli che vanno in direzione di guadagnare dei soldi o di acquisire obiettivi sessuali. 

Quando hai queste due cose soddisfatte anche solo al 20%, intanto sei in sella e stai guidando, non sei soddisfatto ed euforico, ma intanto stai guidando tu e puoi andare da qualche parte di utile. 

Ciao. Scusami se ti rispondo così tardi, volevo provare ad attuare qualcosa.

Le cose ti dirò, non so come stiano andando. Per me stesso, insomma. Scrivo perchè boh, ragazzi, ho poca disponibilità economica, non so quanto possa aiutarmi un 'altra seduta dalla psicoterapeuta (finora ne ho fatte due). Studio poco. e male. Sono in tempo per recuperare ma devo farlo.

La mattina passa... sto al telefono.. non combino niente. Il pomeriggio qualcosina ma non basta davvero. Ogni sera mi ripeto che il giorno dopo sarà diverso ma niente. E' così da Gennaio. Allucinante. Eppure sono quasi alla fine. Non me la sento di dare tutta la colpa a lei della mia nullafacenza, dovrei essere io ad avere un pò di forza di volontà. E questa è la cosa che mi preoccupa maggiormente.

Con lei un piccolo aggiornamento... settimana scorsa ci vediamo per uscire, di solito usciamo due volte a settimana. Cena fuori, poi torniamo a casa perchè non aveva la giacca, aveva freddo. In poco tempo ci ritroviamo sul letto, ci facciamo le coccole, la spoglio, senza nessuna resistenza, anzi aveva un body che si sfila lei. Dopo poco le faccio un ditalino, geme, mi stringe, gode, viene. Dopo un pochetto un altro, vado più veloce, stavolta spalanca bene le gambe e viene di nuovo. Mai successo prima.. ogni tanto era pensierosa, qualche senso di colpa forse. Alla fine mi dice "Vorrei ricambiare, oggi mi sento un pò stanca e forse non me la sento, ma vorrei provare prossima volta" (ovviamente avevo provato a stuzzicarla e uscirlo, ma non se l'è sentita).

Dovremmo rivederci a casa domani.

Per lo studio e la mia "carriera" cosa posso fare? Perchè sono entrato in questo circolo vizioso? Anche perchè devo mettere su le mie ruote. E lo studio, la laurea, sono il tassello principale e non posso sprecare il mio tempo.

Modificato da barda0811
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...