Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Ad ogni modo lei spesso dice che preferirebbe il modo classico, che magari non vuole fare un pompino va bene, non a tutte piace

Ti sei trovato una così perchè parti anche tu dal preconcetto che alle donne scopare non piaccia. E infatti in questo terreno ci stai bene, ti spaventa poco. 

Una donna amante del cazzo...ti terrorizzerebbe. Ma, in verità, tutte lo amano. Pure la tipa che hai fra le mani adesso.

E sì, a tutte piace tenerlo in bocca. Proprio per desiderio personale, mica per far felice il partner. Solo che a voi uomini rassicura di più far vostra la seconda ipotesi. Dà più l'idea del mantenimento di un certo livello di controllo, di ordine, di razionalità...

Pace.

  • Mi piace! 5
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
1 minuto fa, Celeste ha scritto:

Ti sei trovato una così perchè parti anche tu dal preconcetto che alle donne scopare non piaccia. E infatti in questo terreno ci stai bene, ti spaventa poco. 

Una donna amante del cazzo...ti terrorizzerebbe. Ma, in verità, tutte lo amano. Pure la tipa che hai fra le mani adesso.

E sì, a tutte piace tenerlo in bocca. Proprio per desiderio personale, mica per far felice il partner. Solo che a voi uomini rassicura di più far vostra la seconda ipotesi. Dà più l'idea del mantenimento di un certo livello di controllo, di ordine, di razionalità...

Pace.

Ehmm a dire la verità non ho mai pensato questo, quale preconcetto? Ho semplicemente supposto, per mia inesperienza, che non a tutte magari piace fare un pompino, non ho detto altro... Se poi tu mi dici il contrario va benissimo, magari non piace a lei o semplicemente non vuole palesarlo. Ti dico ciò che mi ha riferito, che il rapporto orale non lo sopporterebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

E sì, a tutte piace tenerlo in bocca

Non è vero che piace a tutte. Su questo temo di basarmi su un campione più ampio e realistico del tuo. A meno che tu non abbia chiesto a tutte le donne che conosci di farlo davanti a te con l'aiuto di un fortunato collaboratore... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
48 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Non è vero che piace a tutte. Su questo temo di basarmi su un campione più ampio e realistico del tuo. A meno che tu non abbia chiesto a tutte le donne che conosci di farlo davanti a te con l'aiuto di un fortunato collaboratore... 

Io non ho esperienze a riguardo ti dirò.. ma credo sia soggettivo..

Però mai detto che a una donna non piace il sesso.. lei stessa mi disse dopo essere strusciata un po' su di me che voleva essere sculacciata più forte.. ovviamente solo questo ha detto di esplicito 😂 era uno dei momenti in cui era presa 😂

 

quindi.. un minimo dovrà piacere 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
9 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Io non ho esperienze a riguardo ti dirò.. ma credo sia soggettivo..

Però mai detto che a una donna non piace il sesso.. lei stessa mi disse dopo essere strusciata un po' su di me che voleva essere sculacciata più forte.. ovviamente solo questo ha detto di esplicito 😂 era uno dei momenti in cui era presa 😂

 

quindi.. un minimo dovrà piacere 

Se la metti così mi meraviglio che stia ancora con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Se la metti così mi meraviglio che stia ancora con te.

Non è nulla di più rispetto a quanto ho detto prima tranquillo... Mi dice che le piace molto quando la tocco, ma il problema principale pare sia la penetrazione visto che non è stata citata o nemmeno provato.. 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, barda0811 ha scritto:

Io non ho esperienze a riguardo ti dirò.. ma credo sia soggettivo..

Però mai detto che a una donna non piace il sesso.. lei stessa mi disse dopo essere strusciata un po' su di me che voleva essere sculacciata più forte.. ovviamente solo questo ha detto di esplicito 😂 era uno dei momenti in cui era presa 😂

 

quindi.. un minimo dovrà piacere 

Le faccine che ridono?

...

In effetti, è così strano che una donna abbia del desiderio...

Un po' arrapata, lei, eh? 🤣

E' imbarazzante, un pochetto, il pensiero di una donna eccitata...suvvia, ammettiamolo.

Avrà un tantino perso la testa, lei, in quel momento 🤣

Oddio, ci vorrebbe una secchiata di acqua fredda 🤣🤣

 

Oppure le tagliamo il clitoride! Ahah

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
30 minuti fa, Celeste ha scritto:

Le faccine che ridono?

...

In effetti, è così strano che una donna abbia del desiderio...

Un po' arrapata, lei, eh? 🤣

E' imbarazzante, un pochetto, il pensiero di una donna eccitata...suvvia, ammettiamolo.

Avrà un tantino perso la testa, lei, in quel momento 🤣

Oddio, ci vorrebbe una secchiata di acqua fredda 🤣🤣

 

Oppure le tagliamo il clitoride! Ahah

Ma guarda che le faccine, che peraltro odio, erano per esprimere esattamente il contrario di quello che hai compreso: erano per enfatizzare il fatto che la cosa più sconcia (si può dire su questo forum?) era essere sculacciata. E in effetti è abbastanza inusuale e lo confermi anche tu quando ironizzi su sul fatto che per una donna possa essere considerato sconveniente provare desiderio. 

@barda0811  intendeva esattamente il contrario. Comunque se hai voglia di farlo, assicurati di avere i preservativi in tasca e inizia a forzare. Se ti chiede di fermarti, ti fermi, perché non sei una bestia. Poi chiudi con lei, perché evidentemente avete necessità molto diverse e un rapporto serio non può reggersi su queste basi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, Celeste said:

Quando ti trovi di fronte per la prima volta un cazzo, e tu il cazzo non ce l'hai mai avuto, e sembra un oggetto magico, che si muove ("aiuto! oddio, non lo sapevo!" - abbiamo pensato tutte), ed è come una torre, dritto come una spada, capisci instantaneamente perchè il potere sia fallico.

Confermo. E ho avuto sensazioni simili la prima volta che ho visto un super dotato

Modificato da Verbena
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...