Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Celeste ha scritto:

Uno dei miei giochi preferiti è fingere di aver fatto un voto e di non poterlo più prendere in bocca, provocare, per poi essere forzata a farlo. Ma vabè.

...

Però pensa dunque che la gente ci gioca con la situazione che stai vivendo adesso...

La tua fidanzata non si allontana dallo stereotipo kinky delle religiose. Serve solo una guida decisa. Se la vedessi con più tranquillità, potrebbe essere uno scenario da sogno...(che infatti molti replicano, ma solo per gioco. Perchè le religiose vere scarseggiano.)

 

Celeste io ti amo 😁 Però oltre alla religione, blocchi vari ed eventuali, ognuno poi ha i suoi gusti e questa donzella qui, mi sa che non si concede neanche di averli dei gusti.Metti che a na certa s'incazza sul serio...mmm non so.

Saresti andata d'accordo col 50% degli uomini incontrati nell'ultimo anno, che ho dolcemente salutato 🤣

 

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Nova87 ha scritto:

questa qui, mi sa che non si concede neanche di averli dei gusti.Metti che questa a na certa s'incazza sul serio...mmm non so.

Ma no, è come un'adolescente/pre-adolescente femmina...che è curiosa, ma convinta di star sbagliando "perchè è troppo piccola per fare certe cose". In questo caso il tabù non è collegato all'età ma alla condizione nubile. Però allo stesso modo è l'uomo che deve romperlo, questo divieto. O fare quantomeno da tentatore, porgendo la mela, che mela non è. 

E' petting. Io faccio una cosa, tu ne fai un'altra. Se non sopraggiungono lamentele, so far so good. 

Se stiamo a verbalizzare il consenso...non so, non mi sarei vista da ragazzina a rispondere a un questionario. L'eccitazione agisce da sè.

[Disclaimer: in questo caso si parla di esseri umani maggiorenni e con piena capacità di intendere e di volere. Sì, il consenso si può esprimere anche a gesti. Statece. No, il mio non è un invito all'abuso nè alla molestia e rinnego qualunque interpretazione contra legem dei miei consigli, che vanno sempre letti ed applicati nell'ambito della legalità. Amen.]

35 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Saresti andata d'accordo col 50% degli uomini incontrati nell'ultimo anno, che ho dolcemente salutato 🤣

Ah, chissà. Vale tutto...ma con chi ne valga, questo valer tutto. 

Tuttavia, preciso: io sono pure della tua razza (: ...sul fatto di metter la mano, ecc. Però quando si trova quello giusto, non posso che consigliare di creare ad arte talvolta la situazione di cattiveria in grado di accumulare 10 megatoni da far esplodere...sbam, divino. 

Modificato da Celeste
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ma no, è come un'adolescente/pre-adolescente femmina...che è curiosa, ma convinta di star sbagliando "perchè è troppo piccola per fare certe cose". In questo caso il tabù non è collegato all'età ma alla condizione nubile. Però allo stesso modo è l'uomo che deve romperlo, questo divieto. O fare quantomeno da tentatore, porgendo la mela, che mela non è. 

E' petting. Io faccio una cosa, tu ne fai un'altra. Se non sopraggiungono lamentele, so far so good. 

Se stiamo a verbalizzare il consenso...non so, non mi sarei vista da ragazzina a rispondere a un questionario. L'eccitazione agisce da sè.

[Disclaimer: in questo caso si parla di esseri umani maggiorenni e con piena capacità di intendere e di volere. Sì, il consenso si può esprimere anche a gesti. Statece. No, il mio non è un invito all'abuso nè alla molestia e rinnego qualunque interpretazione contra legem dei miei consigli, che vanno sempre letti ed applicati nell'ambito della legalità. Amen.]

Ah, chissà. Vale tutto...ma con chi ne valga, questo valer tutto. 

Tuttavia, preciso: io sono pure della tua razza (: ...sul fatto di metter la mano, ecc. Però quando si trova quello giusto, non posso che consigliare di creare ad arte talvolta la situazione di cattiveria in grado di accumulare 10 megatoni da far esplodere...sbam, divino. 

@Celeste è che io con alcune ragazze ci lavoro e qualcuna fa addirittura l'opposto, a parole spavalda e poi il ragazzo di turno fa passi avanti a livello sessuale, anche minimi e vanno in chiusura totale, è davvero un confine molto sottile.

Comunque in questo caso ho consigliato la stessa cosa che consigli tu, mi sembra giunto il momento 😉

PS: ma sai che hai proprio centrato il punto? Sono certa che potrei apprezzare l'uomo con un approccio più "dominante" se trovassi una bella sintonia come dici tu...

Ora come ora patisco il farmi guidare, amo agire da me 😀, ma con qualcuno potrebbe essere la svolta!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 4/4/2021 at 15:40, barda0811 ha scritto:

Ciao e grazie per la risposta. Si, mi sa di sì perché la sensazione quella era, la cosa strana è che eravamo vestiti , quella sera lo ero particolarmente, pensa che due giorni fa era ancora su di me mentre le strizzavo il culo e la vagina la sentivo abbastanza visto che lei era in tuta e non è successo niente, solo liquido preseminale, qualche goccia.

Devo assolutamente scopare entro una settimana o mi scoppierà il cervello.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
2 ore fa, barda0811 ha scritto:

..poi li comprerò

Mamma mia però... È un secolo che la frequenti con l'intenzione di inzuppare e non ti sei nemmeno mai comprato i preservativi? Cioè, mettiamo che tu riesca a sfilarle le mutandine, è sicuro come la morte che ti interromperà perché non hai portato il goldone.  E di nuovo in bianco. E ti stupisci pure del fatto che ti stai trasformando in un idrante.

Devi essere convinto tu, prima di tutto. 

E forza...

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
10 ore fa, Igor123 ha scritto:

Mamma mia però... È un secolo che la frequenti con l'intenzione di inzuppare e non ti sei nemmeno mai comprato i preservativi? Cioè, mettiamo che tu riesca a sfilarle le mutandine, è sicuro come la morte che ti interromperà perché non hai portato il goldone.  E di nuovo in bianco. E ti stupisci pure del fatto che ti stai trasformando in un idrante.

Devi essere convinto tu, prima di tutto. 

E forza...

 

 

 

Ma non è che non sono convinto... Io ti dico la verità ho provato anche a parlarci a riguardo. Lei dice che se decidesse di scopare con me sarebbe vincolata a me (per ragionamenti suoi, perché poi ci si dovrebbe sposare)

Quindi poi non riuscirebbe a fare altro e vorrebbe quindi essere sicura di volerlo fare con me. Che già è vincolata ai suoi, non vuole vincoli con altre persone da quel punto di vista e che vuole finire prima gli studi. Ha paura di farsi male con il rapporto, che se dovessimo cominciare a farlo cominceremmo sicuro a scopare più spesso e non vuole. Guarda non so se ho sbagliato a chiedere di parlarne ma puoi ben capire che con lei non posso "improvvisare" perché ha delle paranoie strane. Sul fatto del matrimonio, che almeno in quel modo ci si prende le proprie responsabilità anche se non ci si sopporta. Quindi più che altro.. se ha questi pensieri, che forse non abbiamo mai detto, non so che fare. 

Lei dice che per ora sta bene così e "se la amo, dovrei avere pazienza"

Detto ciò @Celesteè ovvio che ci sto male perché mi sento amato parzialmente.. da quello che ho capito il suo ragionamento è che se scopa con me sarà sempre legata a me anche se ci lasciamo e non si potrebbe rifare una vita e lo farebbe quando è sicura. Inoltre mi si dà anche del superficiale perché quasi pensa che pensi a scopare. Insomma ha una visione distorta di una relazione per quanto mi riguarda, se i suoi si ammazzano e si mandano a fanculo ogni giorno per lei è giusto e nel matrimonio è così che ci si deve sopportare (parole sue)

I miei non andavano d'accordo, ma seriamente, e si sono separati, cazzo si doveva aspettare, che un giorno di ammazzavano?

 

Poi dice che attualmente non è periodo causa esami e problemi in famiglia, ma tra un mese o due potrebbe, che prova a prendere la vita come viene.. non so..

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, barda0811 ha scritto:

Ma non è che non sono convinto... Io ti dico la verità ho provato anche a parlarci a riguardo. Lei dice che se decidesse di scopare con me sarebbe vincolata a me (per ragionamenti suoi, perché poi ci si dovrebbe sposare)

Quindi poi non riuscirebbe a fare altro e vorrebbe quindi essere sicura di volerlo fare con me. Che già è vincolata ai suoi, non vuole vincoli con altre persone da quel punto di vista e che vuole finire prima gli studi. Ha paura di farsi male con il rapporto, che se dovessimo cominciare a farlo cominceremmo sicuro a scopare più spesso e non vuole. Guarda non so se ho sbagliato a chiedere di parlarne ma puoi ben capire che con lei non posso "improvvisare" perché ha delle paranoie strane. Sul fatto del matrimonio, che almeno in quel modo ci si prende le proprie responsabilità anche se non ci si sopporta. Quindi più che altro.. se ha questi pensieri, che forse non abbiamo mai detto, non so che fare. 

Lei dice che per ora sta bene così e "se la amo, dovrei avere pazienza"

Detto ciò @Celesteè ovvio che ci sto male perché mi sento amato parzialmente.. da quello che ho capito il suo ragionamento è che se scopa con me sarà sempre legata a me anche se ci lasciamo e non si potrebbe rifare una vita e lo farebbe quando è sicura. Inoltre mi si dà anche del superficiale perché quasi pensa che pensi a scopare. Insomma ha una visione distorta di una relazione per quanto mi riguarda, se i suoi si ammazzano e si mandano a fanculo ogni giorno per lei è giusto e nel matrimonio è così che ci si deve sopportare (parole sue)

I miei non andavano d'accordo, ma seriamente, e si sono separati, cazzo si doveva aspettare, che un giorno di ammazzavano?

 

Poi dice che attualmente non è periodo causa esami e problemi in famiglia, ma tra un mese o due potrebbe, che prova a prendere la vita come viene.. non so..

Non funziona così, non sono cose che si pianificano. Se le chiedi se vuole farlo o meno avrai miliardi di scuse, peraltro infantili (problemi di famiglia, esami.... Si tratta di 20 minuti... Anche meno considerando che sei carico a pallettoni). 

Devi fare come ti è stato detto: ti crei la situazione e la porti a cedere. Non devi chiedere esplicitamente il permesso. Le hai chiesto il permesso di baciarla, forse? Non credo. E fidati che se avesse avuto un altro più sveglio a ronzarle attorno tu staresti parlando di come hai perso l'attimo (gli attimi). 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Non funziona così, non sono cose che si pianificano. Se le chiedi se vuole farlo o meno avrai miliardi di scuse, peraltro infantili (problemi di famiglia, esami.... Si tratta di 20 minuti... Anche meno considerando che sei carico a pallettoni). 

Devi fare come ti è stato detto: ti crei la situazione e la porti a cedere. Non devi chiedere esplicitamente il permesso. Le hai chiesto il permesso di baciarla forse? Non credo. E fidati che se avesse avesse avuto un altro più sveglio a ronzarle attorno tu staresti parlando di come hai perso l'attimo (gli attimi). 

Guarda sarò imbranato o vado in buona fede... Che vuoi che ti dica. Ci potrò provare, ma se respinge come molto probabilmente farà?

 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
6 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Guarda sarò imbranato o vado in buona fede... Che vuoi che ti dica. Ci potrò provare, ma se respinge come molto probabilmente farà?

 

Non ci credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Non ci credo 

Bro, se questa ha paura di essere penetrata come dice, che ha paura di farsi male e ha questi pensieri, anche avessi i preservativi, mi stopperebbe prima..

Ad ogni modo credo continuare a parlarne con lei comporterebbe solo ansia da parte sua.. 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...