Vai al contenuto

Normale venire senza fare l'atto?


barda0811

Messaggi raccomandati

2 ore fa, barda0811 ha scritto:

Lei dice che per ora sta bene così e "se la amo, dovrei avere pazienza"

Scappa per favore. SCAPPA.
 

2 ore fa, barda0811 ha scritto:

Poi dice che attualmente non è periodo causa esami e problemi in famiglia, ma tra un mese o due potrebbe, che prova a prendere la vita come viene.. non so..

Stronzate.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, barda0811 ha scritto:

Ma non è che non sono convinto... Io ti dico la verità ho provato anche a parlarci a riguardo. Lei dice che se decidesse di scopare con me sarebbe vincolata a me (per ragionamenti suoi, perché poi ci si dovrebbe sposare)

Quindi poi non riuscirebbe a fare altro e vorrebbe quindi essere sicura di volerlo fare con me. Che già è vincolata ai suoi, non vuole vincoli con altre persone da quel punto di vista e che vuole finire prima gli studi. Ha paura di farsi male con il rapporto, che se dovessimo cominciare a farlo cominceremmo sicuro a scopare più spesso e non vuole. Guarda non so se ho sbagliato a chiedere di parlarne ma puoi ben capire che con lei non posso "improvvisare" perché ha delle paranoie strane. Sul fatto del matrimonio, che almeno in quel modo ci si prende le proprie responsabilità anche se non ci si sopporta. Quindi più che altro.. se ha questi pensieri, che forse non abbiamo mai detto, non so che fare. 

Lei dice che per ora sta bene così e "se la amo, dovrei avere pazienza"

Detto ciò @Celesteè ovvio che ci sto male perché mi sento amato parzialmente.. da quello che ho capito il suo ragionamento è che se scopa con me sarà sempre legata a me anche se ci lasciamo e non si potrebbe rifare una vita e lo farebbe quando è sicura. Inoltre mi si dà anche del superficiale perché quasi pensa che pensi a scopare. Insomma ha una visione distorta di una relazione per quanto mi riguarda, se i suoi si ammazzano e si mandano a fanculo ogni giorno per lei è giusto e nel matrimonio è così che ci si deve sopportare (parole sue)

I miei non andavano d'accordo, ma seriamente, e si sono separati, cazzo si doveva aspettare, che un giorno di ammazzavano?

 

Poi dice che attualmente non è periodo causa esami e problemi in famiglia, ma tra un mese o due potrebbe, che prova a prendere la vita come viene.. non so..

La situazione è ancora più complessa del previsto.Se la donzella non vuole prendere impegni a vita, visto che per lei far sesso con una persona implicherebbe questo (e già qui taaaanto lavoro da fare, ovviamente), dovrebbe evitare di instaurare relazioni con l'altro sesso, che relazioni non sono.

Ci sta che una donna si prenda il suo tempo per vivere la sessualità, ma non può neanche credere di mettere un cappio al collo. "Se mi ami aspetti..." è il ricatto più ignobile che abbia mai sentito.

Aspettare i tempi altrui, sincronizzarsi, fa parte dell'entrare in relazione, tutti noi vi siamo passati.Ma qui più che rispettare i suoi tempi mi sembra un autoinfliggersi sofferenze immani, dovute all'essere entrati in contatto con una persona troppo distante.Parla di amore, lei che fa i conti in modo razionale... è proprio buffo.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
2 ore fa, Nova87 ha scritto:

La situazione è ancora più complessa del previsto.Se la donzella non vuole prendere impegni a vita, visto che per lei far sesso con una persona implicherebbe questo (e già qui taaaanto lavoro da fare, ovviamente), dovrebbe evitare di instaurare relazioni con l'altro sesso, che relazioni non sono.

Ci sta che una donna si prenda il suo tempo per vivere la sessualità, ma non può neanche credere di mettere un cappio al collo. "Se mi ami aspetti..." è il ricatto più ignobile che abbia mai sentito.

Aspettare i tempi altrui, sincronizzarsi, fa parte dell'entrare in relazione, tutti noi vi siamo passati.Ma qui più che rispettare i suoi tempi mi sembra un autoinfliggersi sofferenze immani, dovute all'essere entrati in contatto con una persona troppo distante.Parla di amore, lei che fa i conti in modo razionale... è proprio buffo.

Sono cose che le ho detto, non ne trovo il significato. Non trovo molti compromessi così 

Ma credo sia inutile parlarne secondo me con lei ancora 

La cosa brutta è che mi sto deprimendo un po', perché già devo essere sincero, non si interessa moltissimo del mio studio perché dice che son messo bene tanto, poi ultimamente è spesso scazzata per cose familiari e università, di mio sono una persona che cerca di lamentarsi poco.. insomma si perde un po'la pazienza se poi nemmeno un po' del "resto" funziona 

Modificato da barda0811
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

ma quindi la famiglia di questa tizia è cattolica o no? dove caspita sei andato a impelagarti
come hanno detto anche altri le vostre necessità e world view son evidentemente differenti
*parecchio* differenti

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Adesso, evolutionator ha scritto:

ma quindi la famiglia di questa tizia è cattolica o no? dove caspita sei andato a impelagarti
come hanno detto anche altri le vostre necessità e world view son evidentemente differenti
*parecchio* differenti

Bro, che potevo saperne io se me lo ha detto dopo mesi ? Qua non è questione di essere cattolici, è che si fanno seghe mentali. Comunque la madre lei e la sorella come avevo specificato prima si, sono cristiane ma non frequentano la messa sebbene fino a due anni fa lo facessero, poiché sostengono che il papà è Ratzinger... Il padre e il fratello credo atei. Lei è terrorizzata dalla madre che da ciò che ho capito le parla del sesso come un tabù

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
17 minutes ago, barda0811 said:

Bro, che potevo saperne io se me lo ha detto dopo mesi ?

spero capirai che questo non ti discolpa, anzi
 

18 minutes ago, barda0811 said:

Qua non è questione di essere cattolici,

ma in realtà sì, perché era per capire se si tratta di una sotto-setta o è gente solo normalmente strana

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
Inviato (modificato)
21 minuti fa, evolutionator ha scritto:

spero capirai che questo non ti discolpa, anzi
 

Il fatto è che allora quando me lo disse ci ho pensato parecchio, quasi volevo lasciarla, il fatto è che le volevo e le voglio bene, avrò sicuramente sbagliato a non valutare alcune cose 

 

21 minuti fa, evolutionator ha scritto:

in realtà sì, perché era per capire se si tratta di una sotto-setta o è gente solo normalmente strana

Questo non l'ho capito cosa sia, ma che sono strani sicuramente 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
20 minutes ago, barda0811 said:

Il fatto è che allora quando me lo disse ci ho pensato parecchio, quasi volevo lasciarla, il fatto è che le volevo e le voglio bene, avrò sicuramente sbagliato 

sì ma doveva venire fuori dopo qualche giorno, non qualche mese

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
2 minuti fa, evolutionator ha scritto:

sì ma doveva venire fuori dopo qualche giorno, non qualche mese

Non potevo certamente immaginarlo, mi disse che non voleva dirmelo perché sapeva che avrei reagito male, le dissi che non fu affatto corretto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
20 minutes ago, barda0811 said:

Non potevo certamente immaginarlo, mi disse che non voleva dirmelo perché sapeva che avrei reagito male, le dissi che non fu affatto corretto

se uno ovviamente parte da poca esperienza ci sta che non sia così smaliziato nel mettere in chiaro le cose fin da subito; il problema è perché tenere in piedi una relazione con delle premesse del genere? hai ponderato su cosa significa per te volerle bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...