Vai al contenuto

È arrivato il momento


Blaise789

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
19 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Mi è capitato in un viaggio di conoscere due "hb6"...ragazze non proprio appariscenti insomma....entrambe fidanzate. Nonostante fossi ricoperto di attenzioni da tipe molto più belle...

ricordo ancora oggi quanto cazzo erano femminili...

aggraziate...sguardo sereno e solare....mi facevano un sacco di sesso.....

....avrei "barattato" in qualsiasi momento le gatte morte più belle per queste due tipe....

Se un "hb6" ti fa arrapare non è più una hb6

imho.

 

Io sono d’accordo con te. Ma dipende anche da come sei abituato. Se hai sempre intorno 8 e 9 come il nostro  amico @Blaise789scendere dalla stretta fuoriserie sportiva per entrare nella comoda famigliare può essere un “piacere” di breve durata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianilo

Caro Blaise, 

Sento perfettamente il tuo sentire. Siamo condannati alla trincea, a combattere baionetta in resta, al freddo, niente riposo, nessuna pace. Nessuna serenità. Io non riesco, mi è davvero impossibile approfondire una relazione con una ragazza che fisicamente non mi piaccia molto. Ed è un peccato, lo riconosco, ma ho imparato a fare i conti con me stesso e a rispettare la bestiolina che ė in me. Le voglio bene. E poi ė vendicativa, se non la assecondi ti morde, cazzo.

Inoltre questo significa rispettare le ragazze. La loro anima, più che il loro corpo. Dare una relazione monca, parziale, non appagante a quella anima solo perché mi sembra moralmente giusto provarci, è una infamia.

Per il rispetto delle ragazze che non mi piacciono provo ad approfondire solo con quelle che mi piacciono molto.

Ma è una condanna. Delle volte mi sembra di essere uno schiavo in catene. E di non potermi liberare. Ma la sofferenza può pagare. Quando vivi quei momenti per cui vale davvero la pena sopravvivere, be', i segni dei ferri sui polsi, per un momento, solo per quel fottuto momento, non  bruciano più. 

À la guerre comme à la guerre

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianilo
3 ore fa, mementoaudere ha scritto:

 

Premesso che per me un 9 è Liz Hurley 25 anni fa

 

Perdonatemi l'OT. Ma questo nome mi ha riportato alla memoria la tristissima vicenda che coinvolse il suo partner di allora, il famosissimo attore btitannico Hugh Grant. Mi riferisco a quando fu beccato con la stradale dalla polizia e esposto al pubblico ludibrio per questo inaccettabile crimine contro l'umanità. Orde di subumani vomitarono sentenze, fu dileggiato, deriso, umiliato. Che pena. Che bestie. Solo pochi ebbero comprensione per il dramma umano che si stava consumando. Costretto ad andare a stradali come un comune mortale per il timore che lo spirito del tempo (tipe che ti rovinavano la carriera fino a ridurre a pezzente ridicolo agli occhi del gregge belante finanche il Presidente degli stati Uniti d'America per un sacrosanto pompino di una stagista) e i deliri isterici della società potessero rovinargli la vita. Che vittima pazzesca.

Hugh uno di noi

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789

@Gianilo e @SergioVittorio

Vi offrirei un paio di bottiglie d’annata di Bordeaux se le enoteche fossero aperte.

Avete colto il senso del mio messaggio: the struggle for more, bellezza e follia, la vita ai limiti, la decadenza del tempo, la poetica dell’animale morente di Roth, un libro che rispecchia esattamente quello che intendo.

Non è questione di essere Hefner fino all’ultimo giorno, lo troverei patetico (anche se qui dentro bosseggia chi la vede così).

La questione è che, quando ti abitui alla bellezza di visi e corpi perfetti, che spesso si abbinano a strappi temperamentali ed isteria, downgradare per la tranquillità equivale alla morte della libido, a una Waterloo del sentimento, alla mediocrità della mediana della vita.

La scaletta HB non l’ho inventata io, è un po’ come la NW per la calvizie, inesorabile.

È chiaro che a una certa età dovrebbe (dice la società) prevalere la ragione di stato e dovremmo trovare il giusto compromesso, ma non è facile. Almeno senza consolazioni compensatorie (il calcetto, quattro amici al bar, la champions pur senza Gullit e Van Basten).

È inutile che alcuni negazionisti del darwinismo relazionale si contrappongano con ideali romantici pseudo danteschi quando sappiamo - e qui lo scrivono i big - che anche in amore è survival of the fittest.

La poesia è tensione verso l’irraggiungibile e la vita è poesia.

Per altri invece è trent’anni di mutuo e sposarsi un cesso.

 

 

 

Ah, poi vi rispondo, comunque.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
5 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Onestamente non mi piace molto questo modo di ragionare perché sembra che cambi l'auto.

I paragoni con gli acquisti ce li hai messi tutti:

 

Downgrade

Da Cabriolet a Station wagon

Dal Real Madrid al Frosinone

 

Non è il mio. Io sono romantico. Sorry.

 

 

Non è un reato essere romantici, ci mancherebbe.

Puoi affiancarlo alla meditazione vipassiana.

O al prosecco non filtrato.

Dovrebbe aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
4 ore fa, LSDB83 ha scritto:

sinceramente mi pare un ottimo baratto, non credi? PACE e SERENITA' praticamente ciò che conta di più in una LTR. (se invece stai cercando solo sesso il discorso cambia).

Non mi nascondo dietro un dito dicendo che ovviamente anch'io spererei che a darmi pace e serenità fosse un figo della madonna, ma se dovessi scegliere tra le due cose, non avrei alcun dubbio

scusa, posso chiederti cosa non ti piace di lei fisicamente?

Nasone, seno che cade, visetto così così.

Ovvio che se le ultime due non fossero state modelle dal fisico allucinante forse i miei recettori sarebbero più facili da convincere.
 

  • Sigh 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
4 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Attento che anche una 6 può essere una pazza rompicoglioni. È sempre una donna, indipendentemente dal punteggio che le dai 😜

Comunque da come scrivi hai già deciso che per te è un fallimento stare con lei. Non farlo. 

Al momento ci stiamo conoscendo.

Vorrei capire che effetto provoca la sanità mentale assieme alla mediana dell’estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Blaise789 said:

Al momento ci stiamo conoscendo.

Vorrei capire che effetto provoca la sanità mentale assieme alla mediana dell’estetica.

Non ti piace ed è solo una piacevole compagnia, non è che ci siano effetti particolari. Ti stancherai e se non la gestisci bene le farai molto male 

Se non ti senti attratto non fai un sacco di cose che faresti per una che secondo te varrebbe lo sforzo. Se lo sai già non ci perderei tempo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

downgradare per la tranquillità equivale alla morte della libido, a una Waterloo del sentimento, alla mediocrità della mediana della vita.

se dici così ti sei già risposto da solo. l'epilogo di questa faccenda mi pare scontato.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
41 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Nasone, seno che cade, visetto così così.

Ovvio che se le ultime due non fossero state modelle dal fisico allucinante forse i miei recettori sarebbero più facili da convincere.
 

Vabbè un cesso allora. Con tutto il rispetto ma se nn sei attratto come cazzo si fa .... 

Ma quale 6 poi. Una col nasone e viso brutto è un 2.

Modificato da roberto5552
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...