Vai al contenuto

È arrivato il momento


Blaise789

Messaggi raccomandati

Wyatt99
56 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

@Gianilo e @SergioVittorio

Vi offrirei un paio di bottiglie d’annata di Bordeaux se le enoteche fossero aperte.

Avete colto il senso del mio messaggio: the struggle for more, bellezza e follia, la vita ai limiti, la decadenza del tempo, la poetica dell’animale morente di Roth, un libro che rispecchia esattamente quello che intendo.

Non è questione di essere Hefner fino all’ultimo giorno, lo troverei patetico (anche se qui dentro bosseggia chi la vede così).

La questione è che, quando ti abitui alla bellezza di visi e corpi perfetti, che spesso si abbinano a strappi temperamentali ed isteria, downgradare per la tranquillità equivale alla morte della libido, a una Waterloo del sentimento, alla mediocrità della mediana della vita.

La scaletta HB non l’ho inventata io, è un po’ come la NW per la calvizie, inesorabile.

È chiaro che a una certa età dovrebbe (dice la società) prevalere la ragione di stato e dovremmo trovare il giusto compromesso, ma non è facile. Almeno senza consolazioni compensatorie (il calcetto, quattro amici al bar, la champions pur senza Gullit e Van Basten).

È inutile che alcuni negazionisti del darwinismo relazionale si contrappongano con ideali romantici pseudo danteschi quando sappiamo - e qui lo scrivono i big - che anche in amore è survival of the fittest.

La poesia è tensione verso l’irraggiungibile e la vita è poesia.

Per altri invece è trent’anni di mutuo e sposarsi un cesso.

 

 

 

Ah, poi vi rispondo, comunque.

troppe pippe mentali

 

Se non ti piace veramente perché questo passaggio è drastico, trombatela qualche volta e lasciala.

Vero che l'occhio vuole la sua parte, e che tutti vorrebbero al proprio fianco il loro sogno erotico

Ma se poi si rivela una non mentalmente stabile o con paranoie inutili, la bellezza compensa il carattere e rende nulla la persona.

Se a te questo passaggio non piace, passare da HB9 a una HB6, non ci parlare proprio con lei, no?

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 ore fa, Seth44 ha scritto:

 e Traveller, con cui concordo appieno.

Non mi sembra di aver commentato ancora, ma son felice che concordi🤣

Comunque concordo in pieno con te

4 ore fa, Seth44 ha scritto:

Da quanto scrivi non vedo possibilità che un rapporto così impostato possa funzionare sul lungo periodo

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
47 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Nasone, seno che cade, visetto così così.

Dille che vuoi rimanere suo amico e liquidala.

Fallo per lei.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 ore fa, Blaise789 ha scritto:

È arrivato il momento.

Il momento del primo downgrade.

Dopo una HB 8 (ltr, anni) e due HB 9 (mesi) sta andando in porto il chit chat con una HB 6. Potrei dare anche un 6.5 ma non voglio condizionarvi in positivo.

La differenza con le precedenti è che pare sana di mente, tranquilla, una buona ragazza.

È un goal facile, un rigore a porta vuota.

Ed è qui che inizio a vacillare. Mi chiedo se sia l’abbandono dei miei sogni di gloria, il momento in cui invecchi e vendi la cabrio per una station wagon, il primo segno del declino.

A voi è mai successo di barattare bellezza per pace e serenità ?

Ambo le cose mi paiono assai difficili, vista la mia esperienza di vita.

Non so come inquadrare questo downgrade o forse lo sto già inquadrando visto il termine che uso.

È come passare dal Real Madrid al Frosinone. Magari alla lunga ti ci abitui o magari scopri che morirai con quella camiseta blanca addosso, perennemente alla ricerca del primo posto.

Anyone ?

 

Io non penso sia un downgrade. Perché dare tutta questa importanza alla bellezza tanto da pensare di sacrificare pace e serenità? Che poi secondo me, sono sì, collegate ma, fino ad un certo punto: puoi anche trovarne una molto bella che ti dia pace e serenità, l'unica incognita è per quanto tempo, come sempre.

Se pensi sia un downgrade, probabilmente lo è davvero per te, perché quella pace e serenità nuove che vedi nel rapporto, sono cose che magari non ti accendono nel rapporto stesso.

Forse è proprio la percezione di quella pazzia con cui hai voluto passare anni e mesi, che ti manca e che vorresti ritrovare nella tipa. 

 

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

La bellezza è soggettiva io penso che lui L abbia scelta per il fatto di essere tranquilla no una bellissima  ragazza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789

Non è un Picasso, dai.

Lato B e fisico ci sono, begli occhi, magra, ben tenuta, credo revisionata e con i cerchi rifatti. 😊

Io continuo a parlarci e vediamo come va.

Magari m’innamoro, eh, e divento romantico anche io.

E il Crotone vince lo Scudetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

con i cerchi rifatti.

intendi le tette?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
1 ora fa, Blaise789 ha scritto:

Nasone, seno che cade, visetto così 

Se è ricca di famiglia ingravidala

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
9 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Non è un Picasso, dai.

Lato B e fisico ci sono, begli occhi, magra, ben tenuta, credo revisionata e con i cerchi rifatti. 😊

Io continuo a parlarci e vediamo come va.

Magari m’innamoro, eh, e divento romantico anche io.

E il Crotone vince lo Scudetto.

ma io non ho capito cosa cerchi: se per te non rispetta i tuoi standard, scopatela e via, no?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bolt aiutami tu 🤣 i cerchi sono le tette?? perchè poco fa ha scritto che le ha cadenti.

Voi maschi cosa intendete per cerchi? 😶

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...