Vai al contenuto

È arrivato il momento


Blaise789

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
24 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

@Bolt aiutami tu 🤣 i cerchi sono le tette?? perchè poco fa ha scritto che le ha cadenti.

Voi maschi cosa intendete per cerchi? 😶

Penso sia una battuta dovuta alla continuazione della similitudine tra la donna e l'auto (che a mia colpa avevo cominciato proprio io paragonando la 9 alla sportiva e la 6 ad una famigliare). 

Comunque fattela e vedi. Un altro mio amico ad esempio si è sposato con una donna brutta per i suoi standard ma è da lei adorato. E questo lo ripaga. 

Ma non mi pare che tu @Blaise789saresti così facilmente accontentabile. Il salto è troppo ampio.

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 ora fa, Blaise789 ha scritto:

Non è un Picasso, dai.

Lato B e fisico ci sono, begli occhi, magra, ben tenuta, credo revisionata e con i cerchi rifatti. 😊

Io continuo a parlarci e vediamo come va.

Magari m’innamoro, eh, e divento romantico anche io.

E il Crotone vince lo Scudetto.

Bello che tutti siamo diversi. A me se nn piacciono quando le incontro per la prima volta non mi piaceranno mai. Cioè nn riuscirei mai a fare analisi costi benefici. Ha begli occhi ma viso bruttino, bel culo ma brutte tette .... e poi visto che non è una sventola deve aver un bel carattere per forza 🤣.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

ma io non ho capito cosa cerchi: se per te non rispetta i tuoi standard, scopatela e via, no?

 

Vediamo che effetto mi fa quando si toglie la

mascherina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

ma io non ho capito cosa cerchi: se per te non rispetta i tuoi standard, scopatela e via, no?

 

In realtà non cerco nulla.

Cerco di capire che effetto mi fa passare dalla Serie A alla serie B.

Magari mi diverto lo stesso anche se devo andare in trasferta a Tempio Pausania.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Il quieto vivere uccide. Devi tenerti la tua angoscia (ovvero la relazione con la pazza che tu reputi 9) perché ti serve. Ti mantiene scattante, vivo. 
 

 

♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 hours ago, SergioVittorio said:

Il quieto vivere uccide. Devi tenerti la tua angoscia (ovvero la relazione con la pazza che tu reputi 9) perché ti serve. Ti mantiene scattante, vivo. 
 

Un mio amico di bell’aspetto, abituato a relazioni assurde ma con donne molto belle e sfidanti, arrivata una certa età si è detto stufo e ha scelto la “sufficiente” muta che non crea problemi. 
È diventato il fantasma di se stesso, sempre insoddisfatto perché sa che ha ipogamato per stanchezza e paura, e ogni volta che vede la sua compagna (con cui nel frattempo si è anche sposato) mi dice che vede la sua sconfitta. E l’insoddisfazione l’ha portato al bere e al mangiare smodatamente e ora pesa oltre 20kg in più di quando l’ha conosciuta. 
La “serenità” l’ha ucciso. 

Ma dio 🐷 ma questo ha scelto una subnormale. Ti credo che poi è ingrassato.

La sufficiente muta. Roba da maiali, proprio.

Non so voi, io cerco quelle che ci si può ragionare.

Se possibile fiche di classe (con significato personalizzato, non sto a spiegare).

Qualche indizio:

- la figa di classe è stata all'università

- la figa di classe fa discorsi che stanno in piedi

- la figa di classe è bona (ma deve piacere a me, i numeri non contano)

- altri requisiti che non sto a specificare

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
9 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ma dio 🐷 ma questo ha scelto una subnormale. Ti credo che poi è ingrassato.

La sufficiente muta. Roba da maiali, proprio.

Non so voi, io cerco quelle che ci si può ragionare.

Se possibile fiche di classe (con significato personalizzato, non sto a spiegare).

Qualche indizio:

- la figa di classe è stata all'università

- la figa di classe fa discorsi che stanno in piedi

- la figa di classe è bona (ma deve piacere a me, i numeri non contano)

- altri requisiti che non sto a specificare

Presentamele, io incontro o modelle isteriche o average chicks da supermercato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Blaise789

Vi aggiorno perchè ieri c’è stato il primo

official meeting dopo mesi di chit chat.

Sono stato molto, molto bene. Mi è parsa una ragazza equilibrata, leggera, divertente e sboccata quando serve e profonda quando c’è da esserlo. Il pomeriggio è volato, tra l’altro una giornata meravigliosa in riva al fiume con un paio di birre. Bacio immediato ed intrattenimenti vari, avremmo potuto anche accomodarci a letto ma era nei suoi cinque giorni. 
 

Sul fatto che fosse facile ero stato chiaro, più che altro erano in gioco i paragoni con le mie ultime ex, svitate ma fisicamente al top.

Certo, questa nuova tipa ha i suoi difetti i e difettuci ma alla fine è carina, un 6.5 se lo porta a casa tutto e soprattutto mi fa stare bene, non sclera, niente follie da manicomio. Provo a dare continuità alla frequentazione e vi tengo aggiornati. Per me uscire dal mondo dell’isteria femminile sarebbe una novità epocale. Una sorta di decrescita felice.

Vi BRIFFO. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
25 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Una sorta di decrescita felice.

Questa è carina. 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Mi è parsa una ragazza equilibrata

e aveva pure il ciclo.

Direi che hai fatto tredici. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...