Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mementoaudere
Inviato
25 minuti fa, Edo ha scritto:

Beh al di là che l'avvocatessa sia femminista non ha detto una cavolata. Diciamo che rientra in quelle ipotesi di inganno e truffa se non peggio

https://www.google.com/amp/s/www.laleggepertutti.it/187918_fingere-per-conquistare-una-donna-e-violenza-sessuale/amp

Guarda  che stai sbagliando.

L'avvocato ha detto una cazzata.

Sono fattispecie diverse.

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato

Quindi se lei fa allusioni sessuali e poi mi manda in bianco, io posso denunciarla?

• Mi piace! 2
  • Haha 1
porchetta
Inviato (modificato)
1 ora fa, jenkins ha scritto:

La mia domanda è: per evitare di creare isterismi, false illusioni,o attirarsi maledizioni, bisogna lasciare in pace queste ragazze che lasciano trapelare dalle cose che pubblicano e dagli atteggiamenti di volere l'amore?

Le lascerei in pace si , ma solo perchè chi "lascia trapelare" e "pubblica cose relative all'amore"   sono sempre stati campanelli d'allarme pesante.

Tutta questa gente non ha capito ne cosa vuol dire e nemmeno il senso della cosa che sbandiera ai 4 venti.

Spesso e volentieri sono soggetti il cui squilibrio è decisamente preponderante e pesante , logicamente accorgendosene si tende a troncare dopo pochissimo (mordi e fuggi)  e la reazione è spesso da copione (come tu hai descritto).

Io francamente ho imparato a mettere le "persone sulla bilancia" , se pende anche di un pelo a mio sfavore le "elimino" senza remore...

Soggetti cosi non arrivo neanche a pesarli ; a lungo andare si diventa molto selettivi , ma il vantaggio è che raramente si sbaglia il colpo.

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

Dunque:

- Se hai una buona situazione economica e sei una persona piacevole, si immaginano in una relazione con te..

- Se le scopi bene e non è l'unica qualità che hai, si immaginano in una relazione con te..

Anzi scherzavo, se le scopi bene e non hai nessun altro pregio, si immagineranno comunque una relazione con te....

- Se sei molto bello, o ricco, o simpatico, o acculturato, o non so cosa, si immaginano in una relazione con te...

- Se non hai un cazzo di pregio ma loro si sentono sole e sei l'unico a darle attenzioni (anche minime) in quel periodo, si immaginano in una relazione con te..

- Se cerchi di non farti conoscere, di rimanere sulle tue, ti vedranno come "quello misterioso" e vorranno stare con te per scoprirti meglio...

Non ci puoi fare niente...

Fa parte del gioco.

Fai quello che ti senti, e sii pronto a troncare la frequentazione quando non ti va più bene e a correre il rischio di perderne tante.

E soprattutto, le donne non si prendo praticamente mai le loro responsabilità...

Non direbbero mai
"mi sentivo sola, cercavo una relazione, ci ho sperato ma si vedeva benissimo che lui non aveva i miei stessi obbiettivi"

E' molto più comodo darti la colpa di averle sedotte, di averle fatto credere chissà cosa, di non essere stato chiaro e così via.

Fregatene e vai avanti.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 5
Inviato

Tempo qualche mese e salutare una ragazza per strada sarà considerata violenza sessuale

• Mi piace! 2
  • Haha 1
jenkins
Inviato (modificato)
2 ore fa, mementoaudere ha scritto:

Guarda  che stai sbagliando.

L'avvocato ha detto una cazzata.

Sono fattispecie diverse.

Qui si apre un OT. La cosa non mi riguarda, figurarsi. Ma facendo qualche ricerca emergono risultati inquietanti. Moralmente è discutibile, forse deplorevole? Ma che millantare o mentire per mantenere una relazione sia addirittura considerato reato mi lascia interdetto: 

https://www.valeriamazzotta.it/fingersi-libero-se-si-e-sposati-e-reato/

Modificato da jenkins
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Neversaynever
Inviato
3 ore fa, jenkins ha scritto:

Ho capito a mie spese che la seduzione è come un accordo tra due persone che spesso credono di comprare lo stesso articolo ma in realtà cercano cose completamente diverse.

Sarà che sbaglio target, ma troppo spesso mi capita di uscire con ragazze che cercano "qualcosa in più di una semplice uscita". E si incazzano a bestia quando scoprono che non ho nessuna intenzione di assecondare i loro fini. 

Nel mio caso ho l'impressione che le ragazze escono con me perché, aldilà di un'attrazione fisica variabile, guardano il mio lavoro ed i miei modi da bravo ragazzo, classificandomi in automatico come "materiale da fidanzamento".

E così quando si arriva all'uscita e mi comporto invece da player, e poi cerco di allontanarmi, iniziano le frecciatine, gli insulti, o come mi è accaduto ultimamente, lo stalking misto alle minacce. 

La mia domanda è: per evitare di creare isterismi, false illusioni,o attirarsi maledizioni, bisogna lasciare in pace queste ragazze che lasciano trapelare dalle cose che pubblicano e dagli atteggiamenti di volere l'amore?

Setacciarle accuratamente tramite domande strategiche per essere certi che vogliano divertirsi senza pensieri? Bisogna chiedergli prima cosa cercano e poi spiegare o mettere per iscritto cosa cerco io?  

È un dato di fatto, ma  moltissime ragazze, anche quelle che si fanno servizi fotografici del culo su Instagram, sognano il grande amore.

Bisogna identificarle ed evitarle a priori? O fargli capire prima che in questa fase della tua vita vuoi solo divertirti e non dipende da loro? 

Peraltro, e qui si raggiunge l'apoteosi del ridicolo, parlando con un'avvocatessa femminista in merito a una mia recente disavventura, "l'uomo commette un reato se illude una ragazza per sedurla.. È capitato con una mia cliente anche solo per un rapporto orale ed il ragazzo è stato condannato". Non sono entrato nello specifico ma lavvocatessa in questione era seria ed io ci sono rimasto. 

Di questo passo chiudiamo baracca, inauguriamo una repubblica Islamica e togliamoci il pensiero. 

Io mi comporterei sempre con buonsenso e non darei troppo ascolto all'avvocato.
E' evidente che mentire non sia (in nessun caso) una scelta intelligente, ma nemmeno sbandierare di cercare solo sesso lo è.
Alla base del sesso, non dimentichiamoci che ci sono attrazione e fiducia. Dare etichette ai rapporti appena iniziati, definire a tavolino cosa ci si aspetta da una persona senza nemmeno averla conosciuta, direi sono modalità poco sensate di iniziare una relazione di qualsiasi tipo.
Sii te stesso, non precluderti strade e non dare nemmeno false aspettative. Ti garantisco che al 90% delle donne frega davvero poco sapere se un tipo è orientato a fare solo sesso o a una relazione (le donne del forum possono tranquillamente smentirmi e dimostrare di essere nel restante 10%).

DatFreeman
Inviato
2 ore fa, Forsad ha scritto:

Tempo qualche mese e salutare una ragazza per strada sarà considerata violenza sessuale

Mi spiace ma questo è un messaggio inutile, è terrorismo psicologico.

Terrorismo che già viene fatto al cervello femminile, e su quello non abbiamo potere.

Ma almeno sul nostro cervello dovremmo avere controllo.

Back Door Man
Inviato
2 minutes ago, Maldoner said:

Terrorismo che già viene fatto al cervello femminile, e su quello non abbiamo potere.

Hai ragione.

Lui ha scritto dove andremo a finire signora mia.

Siamo pieni di cazzate.

Vogliamo che aprano le gabbie.

Inviato
6 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Questa frase estremizzata mi è uscita spontanea, in quanto sto leggendo sempre più spesso articoli o vicende che hanno veramente del ridicolo.
Sembra che il mondo si stia lentamente trasformando in una mega puntata di black mirror.