Vai al contenuto

Ragazzo più piccolo


stefania568

Messaggi raccomandati

Yuber
Adesso, Bolt ha scritto:

Oppure sono tutte cazzate e non ha mai visto una fica in vita sua...

M anche che non l'avesse mai vista non fa di lui un omosessuale o un bisessuale.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Adesso, Yuber ha scritto:

M anche che non l'avesse mai vista non fa di lui un omosessuale o un bisessuale.

 

Concordo. Probabilmente sarà insicuro come dici tu, proprio perché non ha nessun tipo di esperienza a livello sessuale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yuber ha scritto:

Il ragazzo ha dichiarato di essere andato solo a pagamento.

Quindi la fregna la conosce. 

certo che la conosce. Come tantissimi gay che prima di capire/accettare che sono gay provano ad andare a ficcare con pro o con ragazze che non colgono la loro omosessualità.

Penso sia quasi nella norma un periodo di transizione, poi non so se è questo il caso eh.. però mi pare troppo strano l'atteggiamento di questo ragazzo, non ci  vedo proprio niente di mascolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yuber ha scritto:

M anche che non l'avesse mai vista non fa di lui un omosessuale o un bisessuale.

sì però io ti chiedo, l'insicurezza può portare a tanto? "gli chiedo esplicitamente vogliamo fare sesso si blocca"

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

certo che la conosce. Come tantissimi gay che prima di capire/accettare che sono gay provano ad andare a ficcare con pro o con ragazze che non colgono la loro omosessualità.

Penso sia quasi nella norma un periodo di transizione, poi non so se è questo il caso eh.. però mi pare troppo strano l'atteggiamento di questo ragazzo, non ci  vedo proprio niente di mascolino.

Immagino tu conosca molti gay quindi.

Sembri un esperta ahahah

c'è qualche altra caratteristica magari fisica che ci permetterebbe di riconoscerli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

sì però io ti chiedo, l'insicurezza può portare a tanto? "gli chiedo esplicitamente vogliamo fare sesso si blocca"

Io credo proprio di si.

Perchè se ti sei sempre sentito rifiutato dalle donne da portarti ad andare esclusivamente a prostitute.

Anche io svilupperei un insicurezza o comunque una certa diffidenza se una "free"  mi chiedesse esplicitamente di scopare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yuber ha scritto:

Immagino tu conosca molti gay quindi.

Sembri un esperta ahahah

no non molti. Qualcuno sì-

Io non sono PER NIENTE gay, tengo a precisarlo nel caso ci fosse stato un retropensiero da parte tua, sia poi altrettanto chiaro che non ho niente contro gli omo, anzi sono di mentalità apertissima, però mi piace il cazzo. (scusami se non ci giro intorno).

Detto ciò, basta empatizzare un pochino e mettersi al loro posto, in una società che ancora non li accetta, forse alcuni di loro tentano il tutto per tutto per  raddrizzare la rotta...

cmq ci sta anche quello che dici tu, potrebbe essere insicurezza.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yuber ha scritto:

Anche io svilupperei un insicurezza o comunque una certa diffidenza se una "free"  mi chiedesse esplicitamente di scopare.

peccato.

Se te lo chiede lei vuol dire che lo attrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Le uniche donne che non riescono a scopare ce le abbiamo qua 😭

E non sono manco arrivabili.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Yuber ha scritto:

c'è qualche altra caratteristica magari fisica che ci permetterebbe di riconoscerli?

caratteristica fisica non saprei.

A me le sopracciglia curate in un uomo sanno di gay ma questa è una generalizzazione o meglio un gusto personale che non credo sia indice di omosessualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...