Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 14 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Ovviamente se è ad uncino (mi è successo) è un po' problematico. Soprattutto per l'oral sex Ho cercato di immaginarmi la scena. LSDB83 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 9 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Ho cercato di immaginarmi la scena. Ho dovuto metterci tutto il mio impegno 😎
Roca93 [Élite] 379 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 13 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Ho cercato di immaginarmi la scena. Puoi appenderci le buste della spesa però LSDB83 ha reagito a questo 1
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 41 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Di cazzi dritti come un palo ne ho visti pochi, quindi no non è grave. Una leggera curvatura non crea nessun disagio. Ovviamente se è ad uncino (mi è successo) è un po' problematico. Soprattutto per l'oral sex Secondo il tuo amico può star sereno 😆 Ma sì, il mio amico lo sa che è normale, voleva solo farsi due risate. Tra l’altro, alle superiori il mio amico ha mandato una foto del fallo che poi è girata per tutto il paese (anche se gli ha creato una buona reputazione), quindi non ha più fatto nulla del genere.... stefania568, SlevinWade e LSDB83 ha reagito a questo 3
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 1 ora fa, LSDB83 ha scritto: Sei bravo a periziare tette e culi? Se sì, va bene. 😁 Decisamente sì, ho la laurea senis causa in merito 😂💦💦 LSDB83 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 15 Aprile 2021 Autore Inviato 15 Aprile 2021 Ragazzi vi aggiorno allora: ho saputo un po' di più praticamente ha avuto in operazione li che praticamente gli ha ridotto le dimensioni di molto
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 15 minuti fa, stefania568 ha scritto: Ragazzi vi aggiorno allora: ho saputo un po' di più praticamente ha avuto in operazione li che praticamente gli ha ridotto le dimensioni di molto Secondo me sei fuori come un balcone o molto più probabilmente sei un troll (maschio ovviamente). La quantità di puttanate che hai scritto (oltretutto in pessimo italiano) negli ultimi mesi è imbarazzante, ed è pari solo al numero si subumani che hai incontrato (spero per te inventati anche quelli). Ma ti diverti così tanto a far perdere tempo agli utenti del sito, che in totale buona fede ti rispondono anche ? Non hai un cazzo da fare? Ma vai a rompere i coglioni altrove poveretto. Redgame e Roose Bolton ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati