Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato
14 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ovviamente se è ad uncino (mi è successo) è un po' problematico. Soprattutto per l'oral sex

Ho cercato di immaginarmi la scena.

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ho dovuto metterci tutto il mio impegno 😎

Inviato
13 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Puoi appenderci le buste della spesa però

• Wow 1
Lord98
Inviato
41 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Di cazzi dritti come un palo ne ho visti pochi, quindi no non è grave. Una leggera curvatura non crea nessun disagio. 

Ovviamente se è ad uncino (mi è successo) è un po' problematico. Soprattutto per l'oral sex

Secondo il tuo amico può star sereno 😆

Ma sì, il mio amico lo sa che è normale, voleva solo farsi due risate.

Tra l’altro, alle superiori il mio amico ha mandato una foto del fallo che poi è girata per tutto il paese (anche se gli ha creato una buona reputazione), quindi non ha più fatto nulla del genere....

• Haha 3
SlevinWade
Inviato
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Sei bravo a periziare  tette e culi? Se sì, va bene. 😁

Decisamente sì, ho la laurea senis causa in merito 😂💦💦

• Grazie! 1
stefania568
Inviato

Ragazzi vi aggiorno allora: ho saputo un po' di più praticamente ha avuto in operazione li che praticamente gli ha ridotto le dimensioni  di molto 

BLACKBART
Inviato
15 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Ragazzi vi aggiorno allora: ho saputo un po' di più praticamente ha avuto in operazione li che praticamente gli ha ridotto le dimensioni  di molto 

Secondo me sei fuori come un balcone o molto  più probabilmente  sei un troll (maschio ovviamente).

La quantità di puttanate che hai scritto (oltretutto in pessimo italiano) negli ultimi mesi è imbarazzante, ed è pari solo al numero si subumani che hai incontrato (spero per te inventati anche quelli).

Ma ti diverti così tanto a far perdere tempo agli utenti del sito, che in totale buona fede ti rispondono anche ?

Non hai un cazzo da fare?

Ma vai a rompere i coglioni altrove poveretto.

• Mi piace! 2