Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tony Montana
Inviato
2 hours ago, Niah said:

Per quanto riguarda il saper gestire le sue crisi... penso che lei sia la prima a dover cercare di gestirle dato che io non posso aiutare più di tanto.

Sei un maschio adulto. Quando sei con una donna o con un gruppo di donne, devi prenderti la responsabilità di essere al timone.

A parte un corso di primo soccorso di base o intermedio che ogni maschio adulto dovrebbe fare (lo consiglia anche Aivia in Escape Plan), se ti prendi 20 minuti in video su youtube e/o articoli online dedicati scoprirai che esistono molti modi in cui puoi aiutare una persona che è con te a superare una crisi di panico. Quando è con te, ovviamente.

2 hours ago, Niah said:

Invece per quanto riguarda i miei possibili sensi di colpa a cosa ti riferisci ? 

Un mio amico ha frequentato per due anni una ragazza.

Lui bello e intelligente. Dopo due anni questa relazione lo aveva consumato e ha deciso di finirla e tornare a godersi la vita e la figa.

Lei ha reagito con una crisi di panico da ambulanza, tanto che sua madre ha chiamato questo mio amico che si è precipitato.

Nonostante aver visto la persona che ha amato in barella, con lei che lo implorava di non lasciarla, con le pressioni della madre di lei, con il pensiero che lei potrebbe nuocere a se stessa nel breve termine, ha avuto la spina dorsale di restare inflessibile sulla propria scelta.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Niah
Inviato
Il 14/4/2021 at 15:46, Tony Montana ha scritto:

Sei un maschio adulto. Quando sei con una donna o con un gruppo di donne, devi prenderti la responsabilità di essere al timone.

A parte un corso di primo soccorso di base o intermedio che ogni maschio adulto dovrebbe fare (lo consiglia anche Aivia in Escape Plan), se ti prendi 20 minuti in video su youtube e/o articoli online dedicati scoprirai che esistono molti modi in cui puoi aiutare una persona che è con te a superare una crisi di panico. Quando è con te, ovviamente.

Questo lo farò sicuramente.

Il 14/4/2021 at 15:46, Tony Montana ha scritto:

Lui bello e intelligente. Dopo due anni questa relazione lo aveva consumato e ha deciso di finirla e tornare a godersi la vita e la figa.

Lei ha reagito con una crisi di panico da ambulanza, tanto che sua madre ha chiamato questo mio amico che si è precipitato.

Nonostante aver visto la persona che ha amato in barella, con lei che lo implorava di non lasciarla, con le pressioni della madre di lei, con il pensiero che lei potrebbe nuocere a se stessa nel breve termine, ha avuto la spina dorsale di restare inflessibile sulla propria scelta.

Non voglio avere una LTR quindi non vedo dove sia il problema, diciamo che per come sono fatto ora alcune cose non mi premono proprio...

• Mi piace! 1
Inviato
Il 14/4/2021 at 11:36, Niah ha scritto:

Ciao a tutti,

da un po' di giorni giorni mi sento con questa ragazza che ho conosciuto su un social (in seguito ho pure scoperto che una che mi voleva scopare è sua amica).

Le chat erano subito molto spinte e lei ha detto pure di volermi vedere, da quello che ho capito vorrebbe solo farsi una scopata e avermi come scopamico, non so come possa dire cose del genere dato che non ci siamo mai visti perciò prendetela con le pinze questa affermazione.

A parte il brutto momento per conoscere nuove ragazze dato che non ci si può spostare... parlando del più e del meno è uscito fuori che lei soffre di attacchi di panico ed io, davanti ad una cosa del genere, non mi sento di fare lo stronzo e lasciarla appesa quando mi scrive "sto male" "non abbandonarmi" e tutte queste cose, non perché sono un sottone ma perché soffro di depressione e in parte la capisco.

Vorrei però sapere se sto facendo bene a comportarmi in questo modo, il punto è che non vorrei che perdesse attrazione sessuale per me dal momento che, come detto prima, la sento meno spinta (sarà che sta male). 

Non voglio giocarmela mentre continuiamo a cambiare colore e vorrei capire come comportarmi per aiutarla  ma al tempo stesso mantenere l'attrazione sessuale alta fino a che non la vedrò.

Niah, quanti anni ha lei? 

Ok che vuoi solo scoparla ma , a meno che non sia una teen, non trovi strano che una ragazza che non hai mai visto ti parli di un problema così personale, per altro conosciuta su un social? Non trovi strano il "non abbandonarmi" ? 

Ho avuto un'esperienza simile con una mia ex 17 enne, non so se fossero attacchi veri, penso più che si divertisse a spaventarmi a morte sfruttando il mio istinto di protezione (non sto a raccontare i litigi, mi vengono i brividi solo a pensarci) .Se hai l'istinto crocerossino come me è meglio guardarci più a fondo su ste cose

• Grazie! 1
Niah
Inviato
5 ore fa, Tricchee ha scritto:

Niah, quanti anni ha lei? 

Ok che vuoi solo scoparla ma , a meno che non sia una teen, non trovi strano che una ragazza che non hai mai visto ti parli di un problema così personale, per altro conosciuta su un social? Non trovi strano il "non abbandonarmi" ? 

22

5 ore fa, Tricchee ha scritto:

Ho avuto un'esperienza simile con una mia ex 17 enne, non so se fossero attacchi veri, penso più che si divertisse a spaventarmi a morte sfruttando il mio istinto di protezione (non sto a raccontare i litigi, mi vengono i brividi solo a pensarci) .Se hai l'istinto crocerossino come me è meglio guardarci più a fondo su ste cose

Lei ne ha 19.

Se per istinto crocerossino intendi cercare di farla stare meglio allora si... è una cosa che faccio con tutti perché mi piace aiutare le persone, a prescindere dal fatto che mi piacciano o meno (parlando esclusivamente di ragazze).

Non mi affeziono, anche perché ormai so come gestire la cosa, non mi focalizzo solo su di lei ma ho anche altre ragazze con cui mi sto sentendo.