Jupiter [Élite] 281 Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 (modificato) Smettemmo di vederci quando decise di sposarsi con suo compagno dell'epoca. Credo stia ancora con lui. Si, credo anche io che non sia interessata, ma so anche che un po' le piaccio... E spero di scriverle un giorno in cui sia predisposta, e si lasci tentare dicendosi fra se e se... Xchè no!? Modificato 20 Aprile 2021 da Jupiter
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 4 minuti fa, Jupiter ha scritto: Smettemmo di vederci quando decise di sposarsi con suo compagno dell'epoca. Credo stia ancora con lui. Si, credo anche io che non sia interessata, ma so anche che un po' le piaccio... E spero di scriverle un giorno in cui sia predisposta, e si lasci tentare dicendosi fra se e se... Xchè no!? Mah... Se lei ha la sensazione che tu le scriva soltanto perché sei a secco di figa... Dopo 10 anni... Dubito ceda. Edo e Fhope96 ha reagito a questo 2
Jupiter [Élite] 281 Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 Hai ragione. I morti di figa non sono x nulla attraenti. Infatti non le ho più scritto Fhope96, Edo e lucerosa ha reagito a questo 3
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 1 hour ago, Jupiter said: Smettemmo di vederci quando decise di sposarsi con suo compagno dell'epoca. Credo stia ancora con lui. Si, credo anche io che non sia interessata, ma so anche che un po' le piaccio... E spero di scriverle un giorno in cui sia predisposta, e si lasci tentare dicendosi fra se e se... Xchè no!? E appunto, se all'epoca ha troncato quando ha deciso di sposarsi, non penso che dopo 10 anni abbia cambiato idea, almeno su voi 2. O magari ha già un altro con cui si vede di nascosto. Poi concordo con chi ti ha detto che riesumare le vecchie trombamiche non è una mossa brillante, molto meglio cercarsene di nuove. Inoltre sì, ha intuito che tu sia a corto in questo periodo e l'hai ricontattata per testare il terreno e questo, secondo me, l'ha fatta raffreddare di più. Personalmente, giusto per fare 4 chiacchiere, penso che quando non ci si senta da molto si debba evitare di sparare un invito presto, si scoprono troppo velocemente le carte e il rischio è quello di essere beccati subito. Fhope96 e lucerosa ha reagito a questo 2
Jupiter [Élite] 281 Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 Continuerò a non proporle più niente.. Ma non so se riuscirò a non scriverle del tutto. Grazie mille per i consigli
Messaggi raccomandati