Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jupiter
Inviato (modificato)

Smettemmo di vederci quando decise di sposarsi con suo compagno dell'epoca. Credo stia ancora con lui. Si, credo anche io che non sia interessata, ma so anche che un po' le piaccio... E spero di scriverle un giorno in cui sia predisposta, e si lasci tentare dicendosi fra se e se... Xchè no!? 

Modificato da Jupiter
lucerosa
Inviato
4 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Smettemmo di vederci quando decise di sposarsi con suo compagno dell'epoca. Credo stia ancora con lui. Si, credo anche io che non sia interessata, ma so anche che un po' le piaccio... E spero di scriverle un giorno in cui sia predisposta, e si lasci tentare dicendosi fra se e se... Xchè no!? 

Mah... 

Se lei ha la sensazione che tu le scriva soltanto perché sei a secco di figa... Dopo 10 anni... Dubito ceda. 

• Mi piace! 2
Jupiter
Inviato

Hai ragione. I morti di figa non sono x nulla attraenti. Infatti non le ho più scritto 

• Mi piace! 3
Doom Head
Inviato
1 hour ago, Jupiter said:

E appunto, se all'epoca ha troncato quando ha deciso di sposarsi, non penso che dopo 10 anni abbia cambiato idea, almeno su voi 2. O magari ha già un altro con cui si vede di nascosto.

Poi concordo con chi ti ha detto che riesumare le vecchie trombamiche non è una mossa brillante, molto meglio cercarsene di nuove.

Inoltre sì, ha intuito che tu sia a corto in questo periodo e l'hai ricontattata per testare il terreno e questo, secondo me, l'ha fatta raffreddare di più.

Personalmente, giusto per fare 4 chiacchiere, penso che quando non ci si senta da molto si debba evitare di sparare un invito presto, si scoprono troppo velocemente le carte e il rischio è quello di essere beccati subito. 

• Mi piace! 2
Jupiter
Inviato

Continuerò a non proporle più niente.. Ma non so se riuscirò a non scriverle del tutto. 

Grazie mille per i consigli