InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) Ciao a tutti cari utenti di Italianseduction. Il mio post vuole fungere da sfogo personale (ormai è diventata un abitudine scrivere qui per non implodere) e in più vorrei anche capire se sbaglio qualcosa io. Le mie ultime due relazioni mi hanno veramente messo ko. Hanno sbriciolato la mia autostima e la cosa che non riesco a capire è se la causa (probabilmente si) sono io. Cercherò di essere conciso. 2018. Frequento un corso di caraibico. Sò che c'è questa ragazza che è molto interessata a me. Mi tempesta di messaggi. Io all'inizio non ero così preso da lei anche perchè avevo per le mani una ragazza con cui mi sono divertito per un pò. Poi ho deciso di chiudere e cessare il divertimento con lei perchè ho capito che un mio amico era davvero interessato e anche lei provava qualcosa (intanto si scopava me, mah, valle a capire). Fatto sta che stanno insieme da tre anni e sembrano pure felici. Come me del resto, per me era soltanto uno sfogo sessuale. Comunque, vista l'insistenza di questa ragazza ci esco. La stessa sera ci baciamo. Vi immaginerete lei come stava... al settimo cielo. Innamoratissima. Io invece ero molto più calmo. Non ero preso come lei. Ha avuto il desiderio dopo un mese di farmi conoscere i fratelli e i suoi, non ce l'ho fatta a dirgli di no. Il sesso era pure pessimo, completamente impacciata e svogliata. Farlo con lei era frustrante. Comunque non so come ma me ne innamorai anch'io e proprio quando stavo cominciando ad apprezzare i suoi modi diventa più fredda, mi dice che non mi ama più e torna dall'ex che l'ha cornificata a lungo. Ovviamente mi crolla il mondo, per un pò sto male ma ho conosciuto nuovi amici che me l'hanno fatta dimenticare presto. Due anni per avere una relazione con la mia attuale ex. Siamo stati colleghi di lavoro nel 2019, poi non l'ho più vista fino ad ottobre 2020 in cui vedo che si è lasciata e ha cambiato acconciatura. Con la scusa la contatto e sembra che il tempo non sia mai passato. Il lockdown non ci ha dato la possibilità di vederci subito ma ci mandavamo foto sexy al cellulare e parlavamo molto visto che era l'unico modo in cui potevamo comunicare. Quando ci siamo visti è stato un'esplosione ormonale, il sesso più bello della mia vita. Parlare con lei era così semplice e le ho detto cose di me che non avevo mai detto a nessuno. Anche lei innamoratissima, molto più di me e si butta a capofitto nella relazione. Io invece molto più leggero. La sento poche volte al giorno, cerco di non opprimerla con mille messaggi e chiamate fino a quando non comincia a lamentarsi di ciò. Convinta che io non fossi interessato tanto quanto lei, convinta che col passare dei giorni io l'avrei abbandonata o cornificata. Piangeva di gioia quando le ho scritto delle lettere di mio pugno, quando le dicevo parole che a suo modo di dire non le aveva detto mai nessuno, anche quando le ho regalato i fiori per il suo compleanno. Mi dice ti amo troppo presto, dopo un mese, io non ho potuto far altro che ricambiarlo perchè stavo davvero bene con lei. In meno di venti giorni cambia, continua a rompermi con la fatto che io non la volessi come lei voleva me. Un mese di continue discussioni fino a quando diventa fredda e comincio a percepire le sue bugie e la sua freddezza. Mi porta così all'esasperazione che devo per forza lasciarla, ma di fatto è come se mi avesse lasciato lei. Dopo settimane scopro una foto dove un ragazzo la bacia sulla guancia ed era lo stesso ragazzo che continuava a mettergli i cuori su instagram mentre stavamo insieme. Lì sono crollato, cioè non si può ragionare così. Ad oggi sono passati due mesi, a quanto pare lei non sta con sto ragazzo e con una scusa mi ha cercato di nuovo. Non ci ho visto più e le ho detto tutto quello che pensavo e che ho evitato di dirle per non apparire disperato e ridicolo. Da quel giorno non si è fatta più sentire perchè forse ha capito che non ci uscirà più nulla e che la cazzata l'ha fatta grossa. Non mi sono mai ripreso una ragazza che mi ha fatto un torto e mai lo farò. Però ci sono rimasto davvero male. Continuo a pensare ai bei momenti, il sesso, e a volte divento così debole che vorrei gridarle quanto mi manca ma per orgoglio non lo faccio. Cioè mi ha messo da parte per un altro e chissà se non se l'è scopato mentre stavamo insieme. Comunque, morale? Anche questa storia durata tre mesi. Ora, dove cavolo sbaglio. Per la seconda volta tre mesi, ragazze innamoratissime che poi mi mettono da parte. Mi faccio mille domande. A volte mi do la colpa perchè forse sono io che non mi sò tenere una ragazza, il fatto è che non so dove ho sbagliato. Cioè, con l'ultima credo di aver fatto tutto bene. Ci sono andato con calma, stimolavo il suo interesse e i suoi pensieri. Il sesso era meraviglioso sia per me che per lei. Dove sbaglio? Non voglio più stare così male in futuro e non voglio che le mie frequentazioni durino così poco. Tanto vale stare da solo. Scusate se mi sono dilungato troppo ma qualche dettaglio era necessario, grazie. Modificato 19 Aprile 2021 da InvictusNM
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Personalmente non vedo errori da parte tua. Secondo me sei semplicemente incappato in donne la cui natura/indole è quella di cambiare, cambiare spesso e sempre. Ti dico questo perchè anch'io sono "vittima" di quel caratteraccio. Non riesco a stare fisso con una, ci provo e mi sta bene avere a casa la "scopata sicura" ma nel contempo sono a filare con altre due o tre in giro. L'unico consiglio che riesco a darti è quello di farti sbollire velocemente la frustrazione e guardare oltre, probabilmente quella "giusta" per te ha ancora da venire. InvictusNM, Thetraveller87 e mismpa7 ha reagito a questo 3
InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 19 Aprile 2021 Autore Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) 14 minuti fa, Aladino ha scritto: Personalmente non vedo errori da parte tua. Secondo me sei semplicemente incappato in donne la cui natura/indole è quella di cambiare, cambiare spesso e sempre. Ti dico questo perchè anch'io sono "vittima" di quel caratteraccio. Non riesco a stare fisso con una, ci provo e mi sta bene avere a casa la "scopata sicura" ma nel contempo sono a filare con altre due o tre in giro. L'unico consiglio che riesco a darti è quello di farti sbollire velocemente la frustrazione e guardare oltre, probabilmente quella "giusta" per te ha ancora da venire. Quindi supponi che non sia io il problema ma il fatto che le mie relazioni siano durate praticamente nulla è soltanto un caso? Non saprei, non mi sembra così semplice. Modificato 19 Aprile 2021 da InvictusNM
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 io vedo alcune cose che possono essere definiti "errori", nel tuo racconto: la prima, quella del 2018. Per tua stessa ammissione il sesso con lei era una merda ma te la sei tenuta lo stesso e poi te ne sei innamorato. Più che innamoramento direi che ti eri "aggrappato" a lei perché scopavi solo quella, scopavi male ma almeno scopavi. Poi ti ha sfanculato e ci sei rimasto sotto, correggimi se sbaglio. la seconda invece non mi sembra molto stabile, in primis il "ti amo" dopo un mese.. bah, ste cose mi lasciano sempre perplesso. Un conto è l'entusiasmo dell'inizio del rapporto, un altro conto sono ste dichiarazioni. Poi aggiungi gli scleri perché non la caghi troppo, le paranoie, "mi tradisci" ecc... che palle. 3 ore fa, InvictusNM ha scritto: Mi dice ti amo troppo presto, dopo un mese, io non ho potuto far altro che ricambiarlo perchè stavo davvero bene con lei. Io il ti amo dopo un mese lo dicevo a 15 anni... ora, non per sminuirti / giudicarti o che, però insomma è un'affermazione abbastanza importante imho. SlevinWade ha reagito a questo 1
InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 19 Aprile 2021 Autore Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) 14 minuti fa, RAWolf ha scritto: io vedo alcune cose che possono essere definiti "errori", nel tuo racconto: la prima, quella del 2018. Per tua stessa ammissione il sesso con lei era una merda ma te la sei tenuta lo stesso e poi te ne sei innamorato. Più che innamoramento direi che ti eri "aggrappato" a lei perché scopavi solo quella, scopavi male ma almeno scopavi. Poi ti ha sfanculato e ci sei rimasto sotto, correggimi se sbaglio. la seconda invece non mi sembra molto stabile, in primis il "ti amo" dopo un mese.. bah, ste cose mi lasciano sempre perplesso. Un conto è l'entusiasmo dell'inizio del rapporto, un altro conto sono ste dichiarazioni. Poi aggiungi gli scleri perché non la caghi troppo, le paranoie, "mi tradisci" ecc... che palle. Io il ti amo dopo un mese lo dicevo a 15 anni... ora, non per sminuirti / giudicarti o che, però insomma è un'affermazione abbastanza importante imho. Beh, che dire se non ammettere che è stato veramente così per la prima. Un comportamento del cazzo dall'inizio fino alla fine. Da fare schifo perfino a me stesso. Forse l'avrà capito pure lei ed ha preferito il fidanzato che l'ha cornificata piuttosto che me. Pensa un pò. Riguardo la seconda si ho pensato anch'io che il ti amo così affrettato sia stato una bambinata. Forse il mio modo di fare così distaccato l'ha portata a voler riempire quel senso di vuoto che le creavo e paradossalmente ho creato in lei quell'attrazione che sparisce appena la fiamma perde la sua forza. Correggimi se sbaglio. Perdonami, cosa vuol dire imho? Modificato 19 Aprile 2021 da InvictusNM
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 5 minuti fa, InvictusNM ha scritto: imho in my humble/humblest opinion se non sbaglio -> secondo la mia modesta opinione 6 minuti fa, InvictusNM ha scritto: Riguardo la seconda si ho pensato anch'io che il ti amo così affrettato sia stato una bambinata. Forse il mio modo di fare così distaccato l'ha portata a voler riempire quel senso di vuoto che le creavo e paradossalmente ho creato in lei quell'attrazione che sparisce appena la fiamma perde la sua forza. Correggimi se sbaglio. no ma è proprio folle, anche a me è capitato una volta infatti sono rimasto tipo così -> 😶 e ovviamente non ho ricambiato. Ma poi ho fatto l'errore simile al tuo con la tipa del 2018, cioè scopavo bene ma la tenevo solo per scopare senza neanche andare in cerca di altre. Non è una cosa esattamente intelligente, ma si impara con l'esperienza. Comunque sì, si sa che appena dai ad una donna quello che vuole poi diventi scontato e alza l'asticella. Per cui insomma alla fine in un modo o nell'altro tutto finisce, ma intanto goditela. InvictusNM ha reagito a questo 1
InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 19 Aprile 2021 Autore Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) 6 minuti fa, RAWolf ha scritto: in my humble/humblest opinion se non sbaglio -> secondo la mia modesta opinione no ma è proprio folle, anche a me è capitato una volta infatti sono rimasto tipo così -> 😶 e ovviamente non ho ricambiato. Ma poi ho fatto l'errore simile al tuo con la tipa del 2018, cioè scopavo bene ma la tenevo solo per scopare senza neanche andare in cerca di altre. Non è una cosa esattamente intelligente, ma si impara con l'esperienza. Comunque sì, si sa che appena dai ad una donna quello che vuole poi diventi scontato e alza l'asticella. Per cui insomma alla fine in un modo o nell'altro tutto finisce, ma intanto goditela. Non può essere un caso però, insomma tre mesi entrambe. Cioè io penso che una ragazza che ti vuole anima e corpo non ti lascia dopo tre mesi. O forse non ci capisco più nulla io. Allora come si fà ad amarsi per tanto tempo. E' sparita quest'idea di amore? Non devo più fidarmi e lasciarmi andare con nessuna? Modificato 19 Aprile 2021 da InvictusNM
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Se parliamo di tempistiche, non ci vedo nulla di anomalo. Rispecchiano la realtà che vedo da quando sono nato. Ricercare delle colpe in te mi pare fuorviante. InvictusNM ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 18 minuti fa, InvictusNM ha scritto: Non può essere un caso però, insomma tre mesi entrambe. Cioè io penso che una ragazza che ti vuole anima e corpo non ti lascia dopo tre mesi. O forse non ci capisco più nulla io. Allora come si fà ad amarsi per tanto tempo. E' sparita quest'idea di amore? Non devo più fidarmi e lasciarmi andare con nessuna? Ma beh certo che puoi lasciarti andare, sennò a sto punto diventiamo automi che chiavano però dovresti disilluderti, quello sì. "amarsi forever" è un'utopia del cazzo, fondamentalmente. InvictusNM ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 3 ore fa, InvictusNM ha scritto: Non può essere un caso però, insomma tre mesi entrambe. Cioè io penso che una ragazza che ti vuole anima e corpo non ti lascia dopo tre mesi. O forse non ci capisco più nulla io. Allora come si fà ad amarsi per tanto tempo. E' sparita quest'idea di amore? Non devo più fidarmi e lasciarmi andare con nessuna? Sei troppo accomodante. Almeno, questa è la mia impressione. Dal punto di vista del partner, appari dunque come uno con poche esigenze, che c'è comunque. Il rapporto così perde forza. Non è che bisogna per forza tenere l'altro sulla corda, in uno stato di permanente incertezza. Però bisogna che i propri bisogni emergano. Altrimenti il partner ha l'impressione che può fare ciò che vuole. InvictusNM e Descent ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati