BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) 8 ore fa, InvictusNM ha scritto: Non mi sono mai ripreso una ragazza che mi ha fatto un torto e mai lo farò. Finalmente un utente lucido e con i coglioni sotto. Zerbinare e farle capire che ci soffri non serve a nulla, al massimo verrai percepito come sfigato e se va bene come sensibile il che in questo mondo equivale a essere frocio. Per il resto non vedo davvero errori da parte tua e il buon @RAWolf ti ha dato ottimi spunti. Guarda avanti e sappi che il momento per trovare nuove fiche da riempire è ottimo, soprattutto sulle app. Modificato 19 Aprile 2021 da BLACKBART InvictusNM, mismpa7, Fnc e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 13 minuti fa, BLACKBART ha scritto: Finalmente un utente lucido e con i coglioni sotto. Zerbinare e farle capire che ci soffri non serve a nulla, al massimo verrai percepito come sfigato e se va bene come sensibile il che in questo mondo equivale a essere frocio. Per il resto non vedo davvero errori da parte tua e il buon @RAWolf ti ha dato ottimi spunti. Guarda avanti e sappi che il momento per trovare nuove fiche da riempire è ottimo, soprattutto sulle app. Sempre così cinico?
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 6 minuti fa, Fnc ha scritto: Sempre così cinico? Perdonami ma non riesco a vedere cinismo nelle mie parole. Solo tanto ma tanto pragmatismo, dote ( non innata) che mi ha salvato il culo tante volte, con le donne e non. Thetraveller87 ha reagito a questo 1
InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 12 ore fa, BLACKBART ha scritto: Finalmente un utente lucido e con i coglioni sotto. Zerbinare e farle capire che ci soffri non serve a nulla, al massimo verrai percepito come sfigato e se va bene come sensibile il che in questo mondo equivale a essere frocio. Per il resto non vedo davvero errori da parte tua e il buon @RAWolf ti ha dato ottimi spunti. Guarda avanti e sappi che il momento per trovare nuove fiche da riempire è ottimo, soprattutto sulle app. Ma non ci riesco proprio per principio: cioè devo faticare per riavere una donna che ormai conosco bene, e se dovesse accettare sono sicuro che dopo la scopata che tanto ci manca a entrambi sarà tutto uguale a prima. Nessuna novità, nessuna crescita. Ha combinato la cazzata? Basta. prenditi le tue responsabilità ed io continuerò ad essere più forte. Forse quando mi ha contattato settimane fà dovevo proprio essere indifferente, ma non ci ho visto più. Forse ha capito che il ragazzo che stava sentendo era un cazzone, e non curandosi di come stessi (e pensando pure che sono stupido) a deciso di farsi risentire per ricominciare... parole sue. Ma neanche sparato. Si ammetto che mi mancano certi momenti e l'idea che abbia rovinato tutto mi intristisce, ma cosa ci posso fare. A trent'anni non posso più stare dietro ad una donna del genere. Non ho più voglia di giocare. Semmai quello che voglio è sapere dove sbaglio e correggermi. mismpa7, IWILL e Thetraveller87 ha reagito a questo 2 1
InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 12 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Sei troppo accomodante. Almeno, questa è la mia impressione. Dal punto di vista del partner, appari dunque come uno con poche esigenze, che c'è comunque. Il rapporto così perde forza. Non è che bisogna per forza tenere l'altro sulla corda, in uno stato di permanente incertezza. Però bisogna che i propri bisogni emergano. Altrimenti il partner ha l'impressione che può fare ciò che vuole. Perdonami, in che modo sarei stato troppo accomodante? Forse con la prima hai ragione tu, ma con la seconda penso di aver fatto tutto correttamente. "Non è che bisogna per forza tenere l'altro sulla corda, in uno stato di permanente incertezza. Però bisogna che i propri bisogni emergano. Altrimenti il partner ha l'impressione che può fare ciò che vuole." In queste frasi non sono riuscito a capirti, ti andrebbe di spiegarmi meglio per favore?
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Il 19/4/2021 at 16:07, InvictusNM ha scritto: Non può essere un caso però, insomma tre mesi entrambe. Cioè io penso che una ragazza che ti vuole anima e corpo non ti lascia dopo tre mesi. O forse non ci capisco più nulla io. Allora come si fà ad amarsi per tanto tempo. E' sparita quest'idea di amore? Non devo più fidarmi e lasciarmi andare con nessuna? Hai solo incontrato 2 tipe molto lunatiche. Considerando che la maggior parte delle tipe è così non hai commesso grossi errori se non aver salvaguardato te stesso da un coinvoglimento emotivo troppo presto InvictusNM ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 E' Primavera ed è tempo di innamorarsi. No, scherzo, lascia che ti dica innanzitutto che non sei il solo. Una volta un'amica mi disse "Nelle relazioni ci vuole culo" che significa riuscire ad individuare quella persona in grado di reggerti e di reggere le tue instabilità emotive senza coinvolgerti nelle sue. Hai chiaramente sbagliato nella scelta e c'erano degli indizi: il sesso scadente con una, il ti amo dopo un mese di un'altra e chissà quante altre cose che hai ignorato. La verità è che non esiste la formula magica per trovare la persona giusta ma solo l'esperienza di tentare e ritentare nel caos quotidiano della vita. Hai avuto 2 esperienze chiuse male, la terza può andare meglio o peggio ma questo dipende solo da ciò che hai imparato dalle due volte precedenti. bruni, InvictusNM, IWILL e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Pandofistofelesimar [Partecipante] 66 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @InvictusNM Vivo la tua stessa situazione e mi faccio le stesse domande. Negli ultimi anni ho avuto un discreto numero di frequentazioni ma con nessuna di queste si è andati oltre qualche mese di durata. Mi è venuto da pensare che uno dei motivi potrebbe essere che buona parte di queste ragazze le ho conosciute sui social (che forse attraggono un certo tipo di target), ma in effetti conosco non poche persone che su tinder et similia hanno trovato vere e proprie storie, anche durature. Cerco di auto-analizzarmi alla ricerca del punto dove sbaglio, perché nemmeno io credo alle coincidenze reiterate. Ma fin'ora non ne sono venuto a capo e non so più dove guardare. InvictusNM ha reagito a questo 1
CaballoSinNombre [Partecipante] 416 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Il 19/4/2021 at 16:01, RAWolf ha scritto: . Ma poi ho fatto l'errore simile al tuo con la tipa del 2018, cioè scopavo bene ma la tenevo solo per scopare senza neanche andare in cerca di altre. Non è una cosa esattamente intelligente, ma si impara con l'esperienza. Ciao Lupo. Durante una LTR come riesci a gestirne altre? Una LTR che funziona bene, ma in cui inizi a sentire la mancanza di varietà. E anche se ti dispiace molto fare soffrire l'altra persona, per te stesso sai che averne alcune a giro soltanto per il sesso, sarebbe salutare anche per la relazione. Escludendo l'ipotesi di aprire la relazione, perché nella teoria di IS resta la soluzione migliore, ma nel mondo reale le cose nella maggior parte dei casi funzionano diversamente, tu quale consigli sapresti dare? Tramite seduzione passiva qualche occasione si è creata, mi hanno contattato loro, ma in un caso specifico si trattava di una borderline che avrebbe fatto grossi casini. L'avevo kchiusa mentre lei era in LTR, calcolando male la logistica e lasciando cadere la cosa. Ma nella seduzione attiva, come bisogna muoversi in questi casi?
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 7 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto: Ciao Lupo. Durante una LTR come riesci a gestirne altre? Una LTR che funziona bene, ma in cui inizi a sentire la mancanza di varietà. E anche se ti dispiace molto fare soffrire l'altra persona, per te stesso sai che averne alcune a giro soltanto per il sesso, sarebbe salutare anche per la relazione. Escludendo l'ipotesi di aprire la relazione, perché nella teoria di IS resta la soluzione migliore, ma nel mondo reale le cose nella maggior parte dei casi funzionano diversamente, tu quale consigli sapresti dare? Tramite seduzione passiva qualche occasione si è creata, mi hanno contattato loro, ma in un caso specifico si trattava di una borderline che avrebbe fatto grossi casini. L'avevo kchiusa mentre lei era in LTR, calcolando male la logistica e lasciando cadere la cosa. Ma nella seduzione attiva, come bisogna muoversi in questi casi? Ciao 🐴 Beh premetto che non sono esperto e non è neanche detto che le cose funzionino come da manuale Quindi insomma probabilmente non sono la persona più adatta a cui chiedere, ma comunque ti dico la mia. Dopo varie cappelle fatte in passato ho iniziato a farmi i cazzi miei e ad uscire con x tipe, di cui alcune viste solo 1-2 volte, altre magari meritavano approfondimenti. A queste ho detto chiaramente chi sono e come agisco, alcune hanno "accettato" o così sembra(*) , altre no e va bene lo stesso. Quindi in sintesi non parto più monogamo per poi dire "ah sai io avrei voglia di chiavare altro" dopo mesi, e se una "sta" con me lo sa dall'inizio. Cioè da quello che ho imparato su di me e anche da esperienze di altri lette sia qui che magari riportate di persona, non puoi impostare una LTR classica e poi uscirtene con quella cosa. Ad esempio da alcuni mesi ne frequento due, loro lo sanno anche se non si conoscono, nel frattempo sto comunque usando le varie app di dating e lo sanno, poi che loro si scopino altri oppure no non lo so e onestamente non mi interessa. Non credo quindi che si possa parlare propriamente di "ltr" come siamo abituati a pensare. Ma magari mi sbaglio. Di certo altri utenti più "skillati" e navigati in tal senso ti possono dare punti di vista più precisi. (*) nel senso che dicono di capire eccetera però poi dopo un po' di tempo si comportano come sempre, ovvero che si accorgono di non avere più attenzioni come prima, si incazzano, fanno storie eccetera. O ancora invocano il solito "ah ma se tu - allora anch'io", quindi insomma fai un po' te. CaballoSinNombre e InvictusNM ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati