Vai al contenuto

sexting e chat per un mese, è sparito. era un narcisista? opinioni???


free_dom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Che né lui né le tre tipe hanno letto bene il topic originale

Ma che c'entra...era una sorta di ot quello di box, thetraveller, pure tu non leggi 😃 @Sesarsei onesto nel dire che in chat non ci sai fare, non sarà mica per questo che non concepisci chi provi piacere nello scrivere?

Se sai tenere conversazioni dal vivo (si spera) e dedichi ad una persona (uomo o donna che sia) del tuo tempo, non vedo cosa ti cambi...per me il succo è che te ne sbatte di conoscerle e di instaurare conversazioni che possano darti qualcosa, perché l'obiettivo che hai in mente è altro 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ma che c'entra...era una sorta di ot quello di box, thetraveller, pure tu non leggi 😃 @Sesarsei onesto nel dire che in chat non ci sai fare, non sarà mica per questo che non concepisci chi provi piacere nello scrivere?

Se sai tenere conversazioni dal vivo (si spera) e dedichi ad una persona (uomo o donna che sia) del tuo tempo, non vedo cosa ti cambi...per me il succo è che te ne sbatte di conoscerle e di instaurare conversazioni che possano darti qualcosa, perché l'obiettivo che hai in mente è altro 😀

 

Il 20/4/2021 at 17:57, Sesar ha scritto:

Quando trovate quello che sentitosi preso in giro vi manda a fare in culo lo chiamate o narcisista o adesso va di moda "caso umano" 

Dovresti ringraziarlo che ti ha insegnato qualcosa....vedrai che la prossima volta te lo ricordi......

Nova, non so tu ma io quando commento i posti cerco di attenermi al caso specifico.

Il commento di Sesar è pertinente.

L'utentessa non ha accettato il rifiuto ( di una persona che non ha mai conosciuto) e l'ha insultato finendo x ipotizzare un disturbo narcisistico (sulla base del nulla)

Il 20/4/2021 at 18:16, Bozzarelly ha scritto:

Boh. Sarà che l'ONU non mi ha ancora chiamato a salvare il mondo come vedo che capita invece a voi, ma io qualche messaggio con una trombamicizia lo scambio volentieri. Si tratta solo di chattare un po', mica di mettersi una scopa in culo e ramazzarle la stanza (cit.).

Ora non so a cosa si riferisca con certezza, ma in assenza di citazioni ipotizzo (legittimamente) si riferisca al topic.

Bè non sono d'accordo proprio perché non si tratta di 2 scopamici ma di una che manco l'ha visto dal vivo...

Eddai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

Nova, non so tu ma io quando commento i posti cerco di attenermi al caso specifico.

Il commento di Sesar è pertinente.

L'utentessa non ha accettato il rifiuto ( di una persona che non ha mai conosciuto) e l'ha insultato finendo x ipotizzare un disturbo narcisistico (sulla base del nulla)

Ora non so a cosa si riferisca con certezza, ma in assenza di citazioni ipotizzo (legittimamente) si riferisca al topic.

Bè non sono d'accordo proprio perché non si tratta di 2 scopamici ma di una che manco l'ha visto dal vivo...

Eddai

Ma Thetraveller siamo andati avanti nel discorso, mentre tu sei rimasto indietro...tanto che Sesar ha parlato di donne che avessero reagito alla questione "Quanto vi pesa fare due chat con una donna, neanche lavoraste all'Onu" che era appunto ot  di Bozzarelly  perché estendeva la cosa, non spiegandosi come mai pesasse così tanto agli uomini fare due parole (trombaamica/persona mai vista ecc...non era quello il punto).

Visto che dici che non capiamo i topic, io ti dico semplicemente che reagivo a una cosa scritta, palesemente estesa e non specifica del post.

Mi sembra che anche tu estenda quando vuoi, non vedo problemi 😃😉

 

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ma Thetraveller siamo andati avanti nel discorso, mentre tu sei rimasto indietro...tanto che Sesar ha parlato di donne che avessero reagito alla questione "Quanto vi pesa fare due chat con una donna, neanche lavoraste all'Onu" che era appunto ot  di Bozzarelly  perché estendeva la cosa, non spiegandosi come mai pesasse così tanto agli uomini fare due parole (trombaamica/persona mai vista ecc...non era quello il punto).

Visto che dici che non capiamo i topic, io ti dico semplicemente che reagivo a una cosa scritta, palesemente estesa e non specifica del post.

Mi sembra che anche tu estenda quando vuoi, non vedo problemi 😃😉

 

Fammè capì, qualcuno commenta fuori dal topic e la colpa sarebbe mia che non ho seguito tutti gli scambi di battute?😂

Resta il fatto che restando in topic sesar è pertinente, box no.

Non devierei il discorso perché è chiaro che l utentessa è convinta ancora di essere nel giusto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Fammè capì, qualcuno commenta fuori dal topic e la colpa sarebbe mia che non ho seguito tutti gli scambi di battute?😂

Resta il fatto che restando in topic sesar è pertinente, box no.

Non devierei il discorso perché è chiaro che l utentessa è convinta ancora di essere nel giusto.

Colpa?Sei tu che fai il prof 🤣

Boz ha detto una cosa sacrosanta, ot ma sacrosanta e Sesar lo ha punzecchiato come se fosse poco condivisibile.Per cui l'utentessa c'entrava poco.Io ti ho risposto solo perché hai detto che le donzelle che hanno reagito a Box non hanno capito il topic...cosa errata, io il topic l'ho capito, ma ho reagito a una cosa OT, cosa che facciamo tutti, sennò che palle 🤟

Buon weekend 😝

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Colpa?Sei tu che fai il prof 🤣

Forse un po' il prof lo faccio 😝

In ogni caso non ho trovato u. Tuo commento pertinente al topic o sbaglio?

3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

io il topic l'ho capito

Forse se spiegassi anche tu all utentessa dove ha sbagliato sarebbe un momento costruttivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Forse un po' il prof lo faccio 😝

In ogni caso non ho trovato u. Tuo commento pertinente al topic o sbaglio?

Forse se spiegassi anche tu all utentessa dove ha sbagliato sarebbe un momento costruttivo

Ieri ti ho chiamato maestro, oggi prof...vedi che facciamo progressi?😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
5 ore fa, Nova87 ha scritto:

Ma che c'entra...era una sorta di ot quello di box, thetraveller, pure tu non leggi 😃 @Sesarsei onesto nel dire che in chat non ci sai fare, non sarà mica per questo che non concepisci chi provi piacere nello scrivere?

Se sai tenere conversazioni dal vivo (si spera) e dedichi ad una persona (uomo o donna che sia) del tuo tempo, non vedo cosa ti cambi...per me il succo è che te ne sbatte di conoscerle e di instaurare conversazioni che possano darti qualcosa, perché l'obiettivo che hai in mente è altro 😀

Questa che tu scrivi si chiama ipocrisia e purtroppo non mi appartiene.......altrimenti sarebbero 10/10 ma non mi interessa perche' la mattina "c'e' sempre quello specchio in bagno che mi aspetta".....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
5 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

Nova, non so tu ma io quando commento i posti cerco di attenermi al caso specifico.

Il commento di Sesar è pertinente.

L'utentessa non ha accettato il rifiuto ( di una persona che non ha mai conosciuto) e l'ha insultato finendo x ipotizzare un disturbo narcisistico (sulla base del nulla)

Ora non so a cosa si riferisca con certezza, ma in assenza di citazioni ipotizzo (legittimamente) si riferisca al topic.

Bè non sono d'accordo proprio perché non si tratta di 2 scopamici ma di una che manco l'ha visto dal vivo...

Eddai

Mi riferisco ovviamente al topic.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sesar ha scritto:

Questa che tu scrivi si chiama ipocrisia e purtroppo non mi appartiene.......altrimenti sarebbero 10/10 ma non mi interessa perche' la mattina "c'e' sempre quello specchio in bagno che mi aspetta".....

Sesar come al solito io non riesco a connettere le tue frasi al mio cervello, fa lo stesso.Non capisco nulla.Peace😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...