Vai al contenuto

sexting e chat per un mese, è sparito. era un narcisista? opinioni???


free_dom

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, free_dom ha scritto:

boh ma fatevi una vita 

Se scrivi, rispondiamo. Altrimenti che senso avrebbe questa richiesta d’interazione da te imbastita?

Essere incazzata anche con una manipolo di sconosciuti, converrai, non è normale. Ma contenta tu...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Celeste ha scritto:

Se scrivi, rispondiamo. Altrimenti che senso avrebbe questa richiesta d’interazione da te imbastita?

Essere incazzata anche con una manipolo di sconosciuti, converrai, non è normale. Ma contenta tu...

la discussione era finita da un pezzo, vi avevo aggiornato sul fatto di essermi scusata con lui e di averci poi chiarito stop, cosa altro c'era da discutere ancora?

Quindi sembrate voi "incazzati" con me, io ho solo risposto alle vostre ulteriori delucidazioni!

Modificato da free_dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

per favore ridateci i troll di una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
17 ore fa, free_dom ha scritto:

perchè ognuno ha la sua vita il suo lavoro le sue cose, siamo in due città diverse e non vicine, c'è stata la zona arancione/rossa di mezzo, prima o poi ci vedremo amen non è un problema, è un rapporto di amicizia/conoscenza/sexting molto easy e tranquillo per entrambi

Sei stata molto criticata. Ed effettivamente non fa piacere essere sotto osservazione e vedere i propri comportamenti vivisezionati.

Mi permetto di avanzare un dubbio, ovvero non sono sicuro che tu abbia capito dove esattamente hai sbagliato.

Te lo dico perché io sono una persona molto accomodante. Troppo. Non a caso sono finito qui, per imparare a limitare i danni. Eppure, a sentire il resoconto del tuo approccio, io avrei subito nextato senza molti ripensamenti.

Magari mi confondo con un'altra utente, ma mi pareva che inizialmente ci fosse un certo interesse da ambo le parti. Qualcosa quindi che per definizione non si può definire come "tranquillo da ambo le parti".

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
Il 3/5/2021 at 16:46, ArmandoBis ha scritto:

Sei stata molto criticata. Ed effettivamente non fa piacere essere sotto osservazione e vedere i propri comportamenti vivisezionati.

Mi permetto di avanzare un dubbio, ovvero non sono sicuro che tu abbia capito dove esattamente hai sbagliato.

Te lo dico perché io sono una persona molto accomodante. Troppo. Non a caso sono finito qui, per imparare a limitare i danni. Eppure, a sentire il resoconto del tuo approccio, io avrei subito nextato senza molti ripensamenti.

Magari mi confondo con un'altra utente, ma mi pareva che inizialmente ci fosse un certo interesse da ambo le parti. Qualcosa quindi che per definizione non si può definire come "tranquillo da ambo le parti".

si, interesse per un'amicizia/scopamicizia. Il fatto è che io ho reagito così con lui anche per quello che ho passato nella mia vita negli ultimi mesi, e che chiaramente non sto qui a raccontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, free_dom ha scritto:

si, interesse per un'amicizia/scopamicizia. Il fatto è che io ho reagito così con lui anche per quello che ho passato nella mia vita negli ultimi mesi, e che chiaramente non sto qui a raccontare.

Mi dispiace. Spero che adesso le cose si siano sistemate.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...