Vai al contenuto

Asfissia auto-erotica....una delle robe più strane mai sentite...


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Bozzarelly

@Doom Head Buona idea. Io ad una raccontavo la storia in cui veniva stuprata, ma in effetti così é più semplice ed immediato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, Bozzarelly said:

@Doom Head Buona idea. Io ad una raccontavo la storia in cui veniva stuprata, ma in effetti così é più semplice ed immediato.

 

Una bella fantasia di stupro è un classico.

Mi sono fatto l'idea che piaccia perché è semplice e sicura. Lei non ha pensieri, può dedicarsi al piacere.

- Non deve amare la Bestia, non ci sono impegni in tal senso.

- La Bestia avrà cura di insultarla per benino ripetendo le parole magiche troya e puttana, che ecciteranno al max la Bella.

- I sensi di colpa cattolici sono bypassati: non l'ha voluto lei, non è colpa sua, è stata la Bestia. Lei avrebbe tirato dritto per la sua strada, ma per fortuna la Bestia l'ha vista, e ora la Bella può approfittarne senza pensieri. Lo dirà al prete, forse, e alle amiche quasi sicuramente, per essere invidiata. E poi la Bestia ce l'ha grosso. La Bella ha avuto un bel culo, oggi.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Bozzarelly said:

@Doom Head Buona idea. Io ad una raccontavo la storia in cui veniva stuprata, ma in effetti così é più semplice ed immediato.

 

Oppure quando suggerisci alla tua tipa di fare un gioco di ruolo dove lei è la povera ragazza indifesa e tu un ladro che si è introdotto in casa.

Il mio problema è che quando mi immedesimo in un personaggio poi ho un distacco quasi totale della realtà, infatti quando ho fatto quel gioco ho legato la mia tipa e poi ho rubato alcuni miei effetti personali di valore, ho preso 500 euro dal mio portafoglio, rubato le chiavi della mia auto e l'ho fatta cadere in un burrone per poter scappare con la refurtiva.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Oppure quando suggerisci alla tua tipa di fare un gioco di ruolo dove lei è la povera ragazza indifesa e tu un ladro che si è introdotto in casa.

Il mio problema è che quando mi immedesimo in un personaggio poi ho un distacco quasi totale della realtà, infatti quando ho fatto quel gioco ho legato la mia tipa e poi ho rubato alcuni miei effetti personali di valore, ho preso 500 euro dal mio portafoglio, rubato le chiavi della mia auto e l'ho fatta cadere in un burrone per poter scappare con la refurtiva.

Mi immagino lei che si libera e poi ti denuncia ai carabinieri per aver rubato in casa tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
17 minutes ago, Bozzarelly said:

Mi immagino lei che si libera e poi ti denuncia ai carabinieri per aver rubato in casa tua.

Sì, quando mi hanno arrestato lo dissi che era solo un giochino erotico per eccitarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
8 ore fa, Doom Head ha scritto:

Sì, quando mi hanno arrestato lo dissi che era solo un giochino erotico per eccitarla.

E i Carabinieri cos'hanno capito della tua spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

E i Carabinieri cos'hanno capito della tua spiegazione?

Che, come diremmo in Veneto, el xe un mona😂

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, ArmandoBis said:

E i Carabinieri cos'hanno capito della tua spiegazione?

Il maresciallo ha detto che ci aggiungiamo anche gli atti osceni in luogo pubblico perché ho portato il gioco erotico al di fuori della mia abitazione quando ho rubato la mia auto.

12 minutes ago, Edo said:

Che, come diremmo in Veneto, el xe un mona😂

Mi devi fare un corso di veneto altrimenti non capirò le tipe quando mi capiterà di fare turismo sessuale da quelle parti.

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 28/4/2021 at 16:58, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Io non ne avevo praticamente mai sentito parlare

Minchia ma nessuno guarda south park?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 hours ago, Descent said:

Minchia ma nessuno guarda south park?

Kenny c'è morto per la 377esima volta.

E aveva pure un costume da Batman.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...