Vai al contenuto

Ragazze 16 anni


Redgame

Messaggi raccomandati

Redgame

Buon pomeriggio come immaginavo ci sono idee contrastanti,pero giungo alla conclusione che devo giocare non in modo spinto per evitare problemi......come grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 5/1/2021 at 3:30 PM, Seth44 said:

Forse all'epoca la normativa era differente da ora, tra l'altro l'uomo in questione era anche un insegnante della ragazza quindi la cosa funzionava in maniera differente. A norma di legge, se succedesse oggi non ci dovrebbero essere problemi... ma presumo che ci siano anche varie sfumature, magari in quell'occasione fu denunciato non per il fatto in sé ma per qualcosa di connesso alla loro relazione.

Questa storia me l'hanno raccontata, il tipo lo conoscevo di vista e parliamo comunque di 20 anni fa più o meno.

A quanto mi dissero fu denunciato dai genitori perché non vedevano di buon occhio che una ragazza di 16 stesse con un 30+, se c'è altro non lo so.

Però insomma, non è stata solo una scopata, questi hanno figliato e si sono anche sposati e immagino che gran rottura di scatole dev'essere stato trascinarsi questa storia con i tempi della giustizia italiana quando ormai i giochi erano già fatti e la ragazza aveva anche superato la maggiore età.

On 5/1/2021 at 3:30 PM, Seth44 said:

Io posso portarti l'esempio di uomini adulti (sui 25/30, per capirci) che hanno iniziato relazioni (poi durate) con ragazze di 15/16 anni e che dal punto di vista legale non hanno avuto problemi. Però hanno dovuto subire l'ostracismo dei compaesani e dei parenti, al punto che in un caso mi pare che la coppia si sia addirittura dovuta trasferire per vivere in tranquillità.

Sulle relazioni tra insegnanti (spesso over 40) e alunne minorenni, poi, potrei raccontartene diverse...

Non lo so perché l'ultima 17enne con la quale sono stato fu la mia fidanzata storica (che durò 5 anni) e io ne avevo a malapena 18, francamente non mi ci sono più avvicinato a ragazze così giovani quando ho superato la maggiore età. Ho sempre preferito le coetanee o quelle più grandi. Adesso che sono oltre i 30, però, non mi schifo delle ragazze di 19/20 anni, se sono maggiorenni si può fare anche perché le occasioni di toccare un culo così giovane mi si stanno diminuendo giorno dopo giorno (perché anche io invecchio).

Tra insegnanti e alunni over 40? Io ne conoscevo anche di over 50 in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Art. 609 quater del codice penale - atti sessuali con minorenni.

L'età del consenso inizia dai 14 anni.

Differente la situazione se sei l'ascendente del minore, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore ti è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza: allora il consenso del minore si intende validamente prestato solo a partire dai 16 anni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
14 ore fa, Doom Head ha scritto:

Adesso che sono oltre i 30, però, non mi schifo delle ragazze di 19/20 anni, se sono maggiorenni si può fare anche perché le occasioni di toccare un culo così giovane mi si stanno diminuendo giorno dopo giorno (perché anche io invecchio).

E vedrai quando avrai superato i 40. Con il passare del tempo, la gioventù diventa in sé un merito, un plus notevole.

Da giovani non è così: ricordo che quando avevo 23 anni c'era una diciassettenne decisamente carina che dimostrava un certo interesse nei miei confronti, ma io mi sentivo quasi un pervertito a darle corda, dato che era minorenne. Di lì a poco lei si mise con uno che aveva 34 anni, esattamente il doppio di lei. Bel coglione (io, non lui).

Cita

Tra insegnanti e alunni over 40? Io ne conoscevo anche di over 50 in realtà.

Il mondo della scuola da questo punto di vista non delude. Credo che di relazioni tra professori e studentesse ce ne siano a iosa.

Quando io ero alle superiori, una mia compagna di classe si infatuò di un professore che credo fosse sui 45/50. Lei era una gran bella ragazza e palesò più volte il suo interesse nei suoi confronti; lui, però, si comportò da signore e rifiutò sempre le sue avances (che io sappia, almeno. Poi magari hanno recuperato in seguito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2021 at 18:16, Redgame ha scritto:

devo giocare non in modo spinto

cioè?

mi pare fantascienza. A 14 anni stavo con uno di 5 anni più di me. A parte le punizione che IO mi sono presa dai miei gentiori, lui non ha corso alcun rischio, anche perchè io ero decisamente consenziente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
28 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

cioè?

mi pare fantascienza. A 14 anni stavo con uno di 5 anni più di me. A parte le punizione che IO mi sono presa dai miei gentiori, lui non ha corso alcun rischio, anche perchè io ero decisamente consenziente.

Ecco io non capisco perché, 30 anni dopo, prima dei 20 le ragazze sarebbero una specie di angeli asessuati.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ecco io non capisco perché, 30 anni dopo, prima dei 20 le ragazze sarebbero una specie di angeli asessuati.

Ma non lo pensa nemmeno il legislatore, infatti.

Che poi secondo me io abbia fatto bene a fare esperienza all’epoca con i miei coscritti minorenni anzichè con i maggiorenni, è una valutazione personale, che tuttavia mi sento di fare.

Sono fasi della vita che non tornano. Di tempo per testare i 20-30enni ne sto avendo a iosa...sono felice di poter avere anche un ricordo dei ragazzetti 15-16enni imbranati, degli equilibri da trovare insieme, degli impianti idraulici ad alta pressione e via dicendo.

Per questo continuerei a consigliare alle ragazzine di mischiarsi con i loro coetanei, anzichè sperimentare con pieni adulti. Ma perchè? C’è tempo anche per quello...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ecco io non capisco perché, 30 anni dopo, prima dei 20 le ragazze sarebbero una specie di angeli asessuati.

sinceramente non lo capisco nemmeno io.

Forse ora c'è più paura di incorrere in qualche guaio legale? non so!

Quando ero adolescente io, sembravamo delle gattine in calore e sinceramente cercavamo i ragazzi più grandi di noi per fare certe cose, perchè non è che i 14enni maschi sono poi tutti molto svegli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Celeste ha scritto:

degli impianti idraulici ad alta pressione

🤣cioè?

Modificato da LSDB83
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
17 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

sinceramente non lo capisco nemmeno io.

Forse ora c'è più paura di incorrere in qualche guaio legale? non so!

Quando ero adolescente io, sembravamo delle gattine in calore e sinceramente cercavamo i ragazzi più grandi di noi per fare certe cose, perchè non è che i 14enni maschi sono poi tutti molto svegli.

Amore per questo post e odio allo stesso tempo, essendo stato io sempre fuori dal giro.

Come si é già detto io, alla pari di molti altri, adesso prediligo le ragazze più giovani. Ma chissà: se avessi modo di chiudere il cerchio con quella che è stata in assoluto il mio primo desiderio sessuale, magari ne sarei felice. O forse no, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...